Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #76
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe state dicendo uno l'opposto dell altro per dire la stessa cosa e sicuramente sono posizioni curiose cioe uno deve scegliere l'iphone rispeto ad android per esattamente gli _stessi_ motivi opposti (lol?), chiaro e cristallino.


    pero grazie ad internettohh c'e' sempre una gif che esplica tutto


    lol agli orizzonti infinti ed allo smanettare siamo nel 2013 ios ha un ui del 2000 e non come estetica ma come funzinalita' e per cambiarla devo craccarla cosa c'e' di cosi strano nel dire che fa merda come concetto losapete solo voi.
    Fatti una tac al cervello che c'hai evidenti problemi


  2. #77
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non riepscchia le esigenze? mosa non stiamo parlando di estetica e ciarpame stiamo parlando di Limiti, come non avere subito qualuqnue cosa fai a portata di dito quello che puo servire ti ripeto avere nella barra delle notifiche
    l'accesso al wifi
    alla rete dati
    alla sycn delgi account
    ai volumi tutti e con slider
    alla luminosita'
    al bluetooh
    al gps

    non e' smanettare o estetica e' funzionalita' perche con l'ihpone mi rome i coglioni se devo attvare il bluetooth dovere massare 314 menu nel 2013 solo perche' si spaventano ches e fai un sistema piu aperto gli RUBBi i soldini.
    Guarda io ho sempre tutto attivo non vedo perchè devi staccare attaccare ogni 2 secondi una funzione , il wifi lo configuri una volta e basta come entri nel raggio di quella rete ti accede.

    La luminiosità è sempre settata automatica non ho mai dovuto cambiarla ha ancora il settaggio fatto sull'iPhone 2G , il sync dati e robe varie ce l'ho sempre attivi ho una flat e ci vado tranquillo tutto il mese ...

    Capisco alcune scorciatoie possano essere piu' comode ma dipende quanto le usate

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Guarda io ho sempre tutto attivo non vedo perchè devi staccare attaccare ogni 2 secondi una funzione , il wifi lo configuri una volta e basta come entri nel raggio di quella rete ti accede.

    La luminiosità è sempre settata automatica non ho mai dovuto cambiarla ha ancora il settaggio fatto sull'iPhone 2G , il sync dati e robe varie ce l'ho sempre attivi ho una flat e ci vado tranquillo tutto il mese ...

    Capisco alcune scorciatoie possano essere piu' comode ma dipende quanto le usate
    dipende anche tu quanto usi il telefono non ha senso lasciare il bluettooh sempre attivo cosi come non ha senso sciupare batteria con il wifi sempre attivo se stai molto tempo fuori non hai sempre un usb a cui caricarlo

    hai mai pensato ad avere piu reti wifi? o muoverti in un ambiente con extender ed avere delle zone in cui prendono entrambi ma uno ha segnale migliore ed uno peggiore quindi devi scegliere quello da usare in relazione a quello che devi fare? ed hai provato quanto ci sta l'iphone5 a cambiare wifi?
    cioe non e' che siccome TU ti trovi bene tutti debbano o sono nelle tue stesse condizioni.
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ehm il discorso vale pure per te però eh...

    Non è che siccome tu devi muoverti fra extender tutti lo devono fare ed hanno bisogno di usare le scorciatoie ogni 5 secondi

    Ognuno sceglie il telefono che più si addice alle sue esigenze quello è chiaro

    Se vedi il mio primo post ti accorgerai che ho consigliato un HTC non l'iPhone

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fatti una tac al cervello che c'hai evidenti problemi
    chissa perche a me non stupisce che non comprendi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Perchè scrivi stronzate


  7. #82
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Ma per me il discorso è totalmente soggettivo,
    la mia esperienza si basa da IPHONE 3g - 3gs - 4 ... a Galaxy - GsII - G Nexus - Nexus S

    che dire .... ora passo a WP8 con un lumia 820....

    Iphone Pro
    - materiali di costruzione che "sembrano" di qualità e non troppo plasticosi
    - App store della madonna
    - sistema chiuso e Hw proprietario "dovrebbe" garantire una certa stabilità del sistema

    contro
    - Pochissima possibilità di Customizzazione, o se no devi per forza di cose fare un JB
    - ITUNES !!!!! fanculo ITUNES !!!! devo per forza passare per questo applicativo per poter effettuare una serie di operazione.
    - Qualsiasi cosa te la fanno pagare tra un pò anche i pod cast
    - ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema si rischia di incappare in BUG terribili che rendono inutilizzabile il terminale

    Android
    - App store ottimo si trova di tutto anche la app per fare i papini col prosciutto
    - customizzabile al 100% da subito e senza troppe pippe
    - si adatta a ogni tipo di utilizzo e ci sono sempre aggiornamenti nuovi, si possono fare modifiche dirette al terminale tramite semplici passaggi e guide
    - APP di GOOGLE !!!!
    contro
    - materiali di costruzione " sembrano " non eccelsi ( dipende dal modello )
    - sistema low cost installabile su varie fasce di HW
    - rallenta, dopo tot mesi di ulitzzo quasi sembra si ha la sensazione che il terminale rallenti e a buon bisogno va piallato


    Credo che ogniuno di noi porti una esperienza diversa di utilizzo del proprio terminale e che oggi come oggi i sistemi si equiparino per il lavoro che svolgono, poi magari c' è chi sperimenta problematiche diverse ma questo dipende da quello che ci si fà


    Ora cazziatemi !!!!

  8. #83
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ehm il discorso vale pure per te però eh...

    Non è che siccome tu devi muoverti fra extender tutti lo devono fare ed hanno bisogno di usare le scorciatoie ogni 5 secondi

    Ognuno sceglie il telefono che più si addice alle sue esigenze quello è chiaro
    Credo che il punto fondamentale sia: uno dei due sistemi si adatta a chi lo utilizza, nell'altro caso chi lo utilizza si adatta al sistema.... o ha culo che le funzioni standard rispecchino le sue esigenze.
    Free from Signature

  9. #84
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Android

    contro
    - materiali di costruzione " sembrano " non eccelsi ( dipende dal modello )
    -
    guarda che questo non è un problema del sistema operativo... ma di samsung

    prova un xperia z poi torniamo a parlarne

  10. #85
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by dryden View Post
    credo che il punto fondamentale sia: Uno dei due sistemi si adatta a chi lo utilizza, nell'altro caso chi lo utilizza si adatta al sistema.... O ha culo che le funzioni standard rispecchino le sue esigenze.
    uppissimo!!!!

  11. #86
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    bellisssimo lo ho visto l' altro giorno ... ma ormai ho fatto il passo e sono felicissimo ... WP8 per il momento mi soddisfa estremamente

  12. #87
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Ho un sg2 e prima un iphone 3gs.
    Dell'iphone rimpiango solo il lettore mp3 e la gestione delle chiamate/musica tramite i tasti delle cuffiette...per tutto il resto felice di aver abbandonato itunes, ho sempre odiato il dover passarci e convertire qualsiasi contenuto altrimenti ciccia..è assurdo proprio come concezione, forse andava bene nel 2000 ma come dice Mclove nel 2013 è inaccettabile imho.
    Per gli stessi motivi ho preferito un nexus 7 ad un ipad, vado al lavoro in treno e spesso mi guardo serie tv sul tablet, la mattina prima di uscire attacco un banalissimo cavo micro usb dal pc al nexus e con un banale copia/incolla mi porto il video sul tablet in tempo zero. Non so ora come funziona su ios ma quando avevo iphone 3gs se non convertivo prima il video nel suo cazzo di formato ti attaccavi..alla fine mi passava la voglia e rinunciavo.
    La cosa del market ios>market android è disinformazione.
    Io fra i 3 prenderei HTC a ruota Samsung, iphone solo se me lo regalassero e con i soldi della vendita ritorno sull'htc one
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  13. #88
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Dimenticavo swiftkey!!!! solo per questa tastiera si dovrebbe scegliere android su tutto...è definitiva!!!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  14. #89
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho un HTC Desire HD, tutto alluminio, ed ho avuto tra le mani un galaxy s3 e la sua plastica. Imho terminali che costano quelle cifre non possono essere in plastica e pesare 2 grammi, checazzo, anche solo il feedback tattile è >>>> in alluminio. Quelli plasticosi e leggeri mi sembrano inconsistenti.
    Voto HTC One.

  15. #90
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Fantastico sto thread.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.94 Kb. compressed to 99.83 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.15%)]