Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Alfa Spider - nuovo video

  1. #76
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    147 -> plastica cromata

    159 -> alluminio satinato o spazzolato a seconda dell'allestimento, sia sulla consolle centrale che sul volante che negli inserti vari.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #77
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    La mitsu 3000gt4 4 ruote sterzanti linea fantastica cerchi cromati
    Appoggiata ad un muretto la 1 volta che l'ho provata in pista
    Ma come hai fatto? Era sui BINARI quella macchina, 4 ruote motrici e sterzanti (autodirezionanti), areodinamica attiva, 4 gomme da 255



    Tirata a 295 sulla MI-BG
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #78
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma come hai fatto? Era sui BINARI quella macchina, 4 ruote motrici e sterzanti (autodirezionanti), areodinamica attiva, 4 gomme da 255

    Tirata a 295 sulla MI-BG
    bhè sai in pista a volte qualche errorino si fa specialmente quando passi da macchine appositamente studiate per andare in pista e macchine diciamo civili e hai soli 18 anni
    cmq bella veramente non se ne fanno più di ste macchine ormai tutti a guardare consumi inquinamento e che cacchio c'è chi anche i soldi li può buttare via damogliele 2 soddisfazioni

  4. #79
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Tirata a 295 sulla MI-BG



    Tirata a 250 sul Gran Sasso, su 2 ruote.








  5. #80
    Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    337

    Default

    scusa razj una domanda : ma gli interni di quel bolide sono peggiori o migliori di quelli della 159?
    te lo chiedo perche' nn trovo riscontro nelle pagine di quattroruote
    ps:che mi puoi dire del pomello del cambio? scamosciato o in plasticozza?
    Last edited by AlBendi; 16th July 2006 at 01:32.

  6. #81
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by AlBendi
    scusa razj una domanda : ma gli interni di quel bolide sono peggiori o migliori di quelli della 159?
    te lo chiedo perche' nn trovo riscontro nelle pagine di quattroruote
    ps:che mi puoi dire del pomello del cambio? scamosciato o in plasticozza?
    su molte riviste italiane ed europee vengono riportati come migliori della 159, tutto in vera pelle di daino e stoffa marocchina...ovviamente non c'è gara tra le 2 macchine

    il pomello è in terra cotta.
    Last edited by Razj; 16th July 2006 at 01:33.

  7. #82
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma come hai fatto? Era sui BINARI quella macchina, 4 ruote motrici e sterzanti (autodirezionanti), areodinamica attiva, 4 gomme da 255

    Tirata a 295 sulla MI-BG
    Hai glissato ancora

    Cmq la 3000GT era proprio un gran mezzo, quello si.


    @razj e l'altro simpaticone: meno ironia, se si fa un confronto tra due auto non ci si può esprimere in altri termini. Già ce nè uno che non ne capisce un cazzo...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #83
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    3000CC bi turbo 280cv [autolimitato]
    l'ho avuto per 1 settimana..mi ha smangiato vivo come consumi
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  9. #84
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    E cmq gl'inserti dell'alfa non so mica in alluminio è plastica almeno quelli della 147 ho visto propio i ricambi da vicino e li ho pure presi in mano.
    mo non ci metterei la mano sul fuoco con la 159 ma ci potrebbe stare

    sulla 159 sono alluminio vero toccati con mano e si sente visto che ho appunto la 147 con gli inserti nel volante in alluminio finto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #85
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Già ce nè uno che non ne capisce un cazzo...
    E non sono io, andate per esclusione


    Cmq oggi c'è la presentazione della nuova Spider, tornando IT, quindi armatevi di sacchettino di carta e andate a vederla!!!














    Eh? A cosa vi serve il sacchettino? Ma a coprire il pomello, ovvio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #86
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    E non sono io, andate per esclusione
    Eddai silly, piantala di stracciare il cazzo, sei patetico.

    Ti devo quotare tutti i reply dove hai sparato solo ed esclusivamente puttanate inerenti alle auto? Guarda, se proprio vuoi lo faccio, ma ci perdo un pomeriggio.


    Cmq oggi c'è la presentazione della nuova Spider, tornando IT, quindi armatevi di sacchettino di carta e andate a vederla!!!
    Eh? A cosa vi serve il sacchettino? Ma a coprire il pomello, ovvio
    Quando non si sa più cosa dire..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #87
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Posso dire la mia ?
    Dalle foto gli interni dell'alfa fan veramente dacagare. Il volante ed il cambio sono qualcosa di osceno. Magari con un colore più sensato migliora un po' tutto ma il volante è assolutamente da lanciare giù dal ponte :/

    Ah, non sono un fanboy di nessuna marca e odio le auto tamarrate. Quindi non è che ci vedrei meglio un momo superproh blabliblu. Semplicemente la linea del volante la trovo un insulto al buon gusto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #88
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel
    Posso dire la mia ?
    Dalle foto gli interni dell'alfa fan veramente dacagare. Il volante ed il cambio sono qualcosa di osceno. Magari con un colore più sensato migliora un po' tutto ma il volante è assolutamente da lanciare giù dal ponte :/
    Ah, non sono un fanboy di nessuna marca e odio le auto tamarrate. Quindi non è che ci vedrei meglio un momo superproh blabliblu. Semplicemente la linea del volante la trovo un insulto al buon gusto
    De gustibus

    A me, ad esempio, fanno schifo quelli della serie3 (ma son bellissimi quelli della A4 o della Lexus IS)

    Cmq, visto che appunto non sei di parte, se un giorno non c'hai un cazzo da fare fatti un salto in un concessionario alfa così poi ci posti le tue impressioni su qualità, assemblaggio e design :P

    Ah, silly, oggi non c'è nessuna presentazione.. non c'è stata la minima pubblicità, il sito alfa non ne parla, il sito della spider stessa non ne parla.. E non c'è nemmeno un "porte aperte" oggi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #89
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel
    Posso dire la mia ?
    Dalle foto gli interni dell'alfa fan veramente dacagare. Il volante ed il cambio sono qualcosa di osceno. Magari con un colore più sensato migliora un po' tutto ma il volante è assolutamente da lanciare giù dal ponte :/

    Ah, non sono un fanboy di nessuna marca e odio le auto tamarrate. Quindi non è che ci vedrei meglio un momo superproh blabliblu. Semplicemente la linea del volante la trovo un insulto al buon gusto
    Pensa che oggi pomeriggio stavo consigliando auto ad un mio amico che deve cambiare la Golf 1.6 del '99, parlando di nuove uscite gli faccio (mwah ah ah):"Prenditi la 159 no?" lui mi risponde:"Mmm... è carina, ma pensavo a un due porte... Ma poi cazzo, hai visto il cambio di plastica? Su una macchina da 30-35.000€??? Ma vaffanculo va..."





    Quote Originally Posted by Axet
    Ah, silly, oggi non c'è nessuna presentazione.. non c'è stata la minima pubblicità, il sito alfa non ne parla, il sito della spider stessa non ne parla.. E non c'è nemmeno un "porte aperte" oggi
    L'ho sentito su Radio Deejay alle 13.00 Proton, vieni a vederla negli show room Alfa Romeo il 15-16 luglio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  15. #90
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Pensa che oggi pomeriggio stavo consigliando auto ad un mio amico che deve cambiare la Golf 1.6 del '99, parlando di nuove uscite gli faccio (mwah ah ah):"Prenditi la 159 no?" lui mi risponde:"Mmm... è carina, ma pensavo a un due porte... Ma poi cazzo, hai visto il cambio di plastica? Su una macchina da 30-35.000€??? Ma vaffanculo va..."

    ehm il cambio di plastica l'avete visto solo tu e io tuo amico eh, magari su una 159 silly "nn so nulla di auto" edition
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.04 Kb. compressed to 96.49 Kb. by saving 15.55 Kb. (13.88%)]