Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 124

Thread: video gamesday maggio

  1. #76
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    certo che Tuco sai proprio come farti ben volere dagli utenti dei forum,manco 10 post e hai gia preso x idioti sia faramjr che blackcoso
    A me sembra che facciano tutto da soli, sinceramente.
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Fake IMO
    Beh, dai, rallegrati. Non se l'unico che dice cazzate, a quanto ho visto.

  2. #77
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Beh, dai, rallegrati. Non se l'unico che dice cazzate, a quanto ho visto.
    A buon rendere
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #78
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    A me sembra che facciano tutto da soli, sinceramente.
    Ah sì?

    Beh, dai, rallegrati. Non se l'unico che dice cazzate, a quanto ho visto.
    No, evidentemente no.

    Parliamoci chiaro, sui pochi post che hai all'attivo il 30% li hai usati per essere costruttivo e dare informazioni nuove su WAR, il resto per trattare chiunque sia in disaccordo con te come se avesse il qi di un tacchino.

    Posso comprendere la difesa "appassionata" di qualcosa ritieni stia venendo sviluppato nel modo giusto ma, se vuoi rispetto, mi farai il sacrosanto favore di concederlo anche agli altri comportandoti come si confà a giovanotti beneducati della tua risma.

    Se non lo vorrai e non lo concederai mi prenderò la sancita libertà di reagire di conseguenza.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  4. #79
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ah, ma guarda che io spero che sia così. Fino ad ora però non hanno annunciato niente riguardo all'equivalente delle RA.
    Ci sono diversi giochi in cui col pvp non guadagni niente a parte i punti. Ad esempio in City of Heroes/Villains coi punti presi dal pvp ti ci compri dei buff temporanei e basta. E le classifiche e i rank scalano dopo tot giorni, quindi se vuoi mantenere il tuo rank devi continuare a fare pvp.
    Che la tradizione di Mythic sia diversa lo so bene anche io, ma non si sa mai, per contrastare wow potrebbero tirare fuori cagate a non finire.

    boh guarda osno strasicuro che nn faranno una merdata tipo rank che scalano etc,sarebbe come dici tu una strategia fallimentare, secondo me il fulcro di tutto questo discorso e' Se la EA sta impartendo ordini o strategie di vendita o meno, se realmente sta' cmq modificando i progetti per aumentare il numero di clienti finali ( bimbominkia&co ) allora probabilmente siamo tutti nella merda

    io spero vivamente di no , altrimenti dovro' aspettare World of starcraft o fallout 3 mi sa'

    il video cmq l'ho visto, quello che nn capisco e' come dei tizi amatoriali riescano a fare un video decente, e quelli ufficiali fanno cagare al cazzo letteralmente , cmq boh anche in questo video anche se ce' molta carne al fuoco non si puo ancora giudicare il prodotto finale..aspettiamo sta benedetta beta ( sperando si possa entrare col preorder QQ )
    Last edited by IrideL; 15th May 2007 at 19:26.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    boh guarda osno strasicuro che nn faranno una merdata tipo rank che scalano etc,sarebbe come dici tu una strategia fallimentare, secondo me il fulcro di tutto questo discorso e' Se la EA sta impartendo ordini o strategie di vendita o meno, se realmente sta' cmq modificando i progetti per aumentare il numero di clienti finali ( bimbominkia&co ) allora probabilmente siamo tutti nella merda
    io spero vivamente di no , altrimenti dovro' aspettare World of starcraft o fallout 3 mi sa'
    Dimentichi che uscirà anche un mmorpg su warhammer 40k..
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #81
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by blaze View Post
    Parliamoci chiaro, sui pochi post che hai all'attivo il 30% li hai usati per essere costruttivo e dare informazioni nuove su WAR, il resto per trattare chiunque sia in disaccordo con te come se avesse il qi di un tacchino.
    Parliamoci chiaro, su tre persone con cui ho avuto un "frontale", due sostenevano verità oggettive estremamente discutibili e basate su una lacuna delle loro informazioni ("Non si sa ancora nulla" "non si capisce dove vogliano andare a parare"), dove la seconda delle due poi è quasi tragicomica, visto che "dove andare a parare" è uno dei pochi punti fermi del prodotto fin dall'alba del progetto.
    Il terzo individuo, poi, insinua su non si sa bene che basi che dovrei essere un fake, dando per implicito quindi che io sia un vecchio utente sotto falsa identità che si atteggia volutamente a troll... come se fossi io quello che ha detto cose stupide e/o false, per altro.

    Posso comprendere la difesa "appassionata" di qualcosa ritieni stia venendo sviluppato nel modo giusto
    Ma guarda, passionalità e aspettative personali contano il giusto, quello che mi indispone non è che che si critichi il gioco, è veder vendere per dato di fatto delle considerazioni particolarmente poco fondate, quando non sfacciatamente false.

    ma, se vuoi rispetto, mi farai il sacrosanto favore di concederlo anche agli altri comportandoti come si confà a giovanotti beneducati della tua risma.
    Se non lo vorrai e non lo concederai mi prenderò la sancita libertà di reagire di conseguenza.
    Woah, che stile.
    Di contro, a prescidnere dall'argomento trattato, ho sempre pensato che il rispetto bisogna anche fare il possibile per meritarselo. Trollare su una questione che si conosce poco non è il migliore degli incentivi a farsi trattare con i guanti.
    L'ignoranza non sarà un crimine, ma non legittima il non dover rispondere delle proprie azioni.
    Io di arte moderna non capisco un cazzo, quindi se entro in una galleria d'arte non inizio a sbraitare che i quadri fan tutti schifo, altrimenti legittimo chiunque ne sappia più di me a darmi dell'idiota.
    Non ho mai capito perché in rete questo freno inibitorio sia per lo più considerato un optional.

    Comunque ho afferrato l'ultimatum.
    Last edited by Tuco Benedicto; 15th May 2007 at 19:33.

  7. #82
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bhe rispetto ai video precedenti hanno fatto dei grossi passi avanti... certo manca ancora tanto...

    e personalmente non mi piace il sistema del target e di tutte le scritte che vengon fuori... cioè targetti uno e gli si crea un cerchio enorme sotto le chiappe

  8. #83
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Dio ma questo è uscito da quella gabbia di matti che è mmorpgitalia o ngi?

    In confronto a quello schifo quà è il paradiso e nessuno flamma

    Scusate,cattiva giornata :>:>
    Last edited by Gramas; 15th May 2007 at 19:51.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #84
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    a me sta simpatico! vieni a farti un giro sul news e il life! ti prentiamo gilda

  10. #85
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me sta simpatico! vieni a farti un giro sul news e il life! ti prentiamo gilda

  11. #86
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    come dargli torto :\\
    Blackfrocio
    hahahaha sulima

  12. #87
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Di contro, a prescidnere dall'argomento trattato, ho sempre pensato che il rispetto bisogna anche fare il possibile per meritarselo. Trollare su una questione che si conosce poco non è il migliore degli incentivi a farsi trattare con i guanti.
    Io ragiono in modo diverso.

    Per me il rispetto va concesso a chiunque, fino a che non fanno qualcosa per perderlo.

    A prescindere dalla ragione o meno, dall'ignoranza o meno, c'è modo e modo di dire le cose e di essere in disaccordo, e un tantino di cortesia in più non ha mai fatto male a nessuno, alimenta il quieto vivere e mi fa faticare meno.
    Notare che qui nessuno ha espresso opinioni su un prodotto finito, si parla per congetture.

    Woah, che stile.
    Sì, grazie per averlo notato.
    Last edited by blaze; 15th May 2007 at 20:00.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    cmq tuco ricorda, a fare il fanboy si finisce come caesar

    per ora abbiamo visto un sacco di video e un sacco di parole, le si commenta per quello che sono, impressioni. Quel che sarà poi si vedrà, inutile iniziare a ringhiarsi addosso già ora.

  14. #89
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    (4£5/\R

    ahhaha quello si che era un fanboy
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #90
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    (4£5/\R
    ahhaha quello si che era un fanboy

    [OT]

    o ma sto pc?

    [/OT]

    cmq il sistema telecamere e' simil daoc ( per fortuna ) e finalmente hanno implementato un sistema di macro degno di tal nome
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.32 Kb. compressed to 104.45 Kb. by saving 15.87 Kb. (13.19%)]