Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: figuracce

  1. #76
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io rimango li col pisello in tiro e il cane si butta sul letto tutta festosa
    e quindi hai fatto +1 al test della purezza per esserti scopato la cagnetta ?
    *WoD Kittens*



  2. #77
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    ^NNNNN

  3. #78
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    la peggiore l'ho combinata sugli sci.

    fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.

    l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.

    ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  4. #79
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Figura di Merda doppia.

    Partita di Calcio per un torneo mi chiedono un mio amico se posso partecipare gli manca uno accetto, ai tempi giocavo a calcio.

    Partita, ed è venuta la ragazza di uno di questi che io ho scambiato per un mio compagno di squadra, allora parto a salutarla.

    "Ciao come stai e Christian non c'è" con vicino il ragazzo.
    "Lei ehm, XXXX (mio nome) ti stai sbagliando con un altra"
    "Oh cazzo, ti ho scambiato per la ragazza di un mio compagno di squadra scusami" , mentre il tipo voleva uccidermi

    Passa un annetto e la rincontro in gelateria dai miei amici, con un ragazzo vicino.

    io: "Ciao come stai?" a lei poi mi giro verso il ragazzo, "Ciao, ti ricordi della partita che ti ho scambiato per un altro, che figura"

    lei: "XXX (mio nome), ehm sai con quello mi sono lasciata, lui è un altro -.-"

    io: "ehm ok sto zitto, prima che ne combino altre"
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #80
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #81
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Altra scena, ero in giro con la mia ragazza in modalità puccipacci, passiamo vicino a un parrucchiere, e incontra una sua amica, intanto io ero intento a farmi i cazzi miei.

    parlano che era andata a fare i capelli era da 2 ore al parrucchiere, e io manco ascoltavo, la mia lei si gira verso di me mi chiede.
    "guarda ti piacciono i capelli così?"

    io, con il mio fare da grizzly in amore: "Perchè sei andata dal parrucchiere??"
    Nel tono= madonna che chiavica...

    Mi ha bruciato vivo praticamente.

    -------------------------------------------------

    Altra aperitivo, si parte a dire stronzate...

    Io, verso una mia amica, "allora, bella tigrona del ribaltabile", cosa assolutamente non vera :P

    Lei mi guarda terrorizzata....aveva affianco il nuovo ragazzo conosciuto una settimana fà che mi ha bruciato vivo :P con lo sguardo...

    -------------------------

    Altra figura da pistola .

    Verona, da una mia ex, uscita puccipacci e passiamo dalla casa di giulietta e mi fa la mia ex, sai porta fortuna toccare una tetta, se vuoi ti faccio una foto.
    E lì è andato in tilt il neurone paccianico che mi porto in giro.

    Praticamente mi sono messo dietro la statua con entrambe le mani sulle tette e la faccia da maniaco (che mi riesce anche bene) -.- praticamente la mia ex no mi ha fatto la foto perchè piegata in 2 a ridere, in compenso sono stato immortalato da una compagnia di turisti Giapponesi....
    Last edited by Karidi; 30th January 2008 at 13:03.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #82
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ero in giro con la mia ragazzo


    oh cmq... certo che ne hai collezionate eh

  8. #83
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post

    oh cmq... certo che ne hai collezionate eh
    Vabbe
    Altra dovevo chiamare un callcenter per un account....

    Parto di gran carriera con i miei colleghi..."ora ne sentite quante ne dico gli faccio il mazzo...." metto il vivavoce

    chiamo, risponde una tipa con una voce dolce e sensuale...

    io: "Ciao,avrei questo problema "

    lei: "mi risponde con una supercazzola inventata"

    io: "ok ok faccio tutto "

    I miei colleghi piegati che mi pigliavano per il culo.


    ----------------------------------

    Altra, devo installare una rete aziendale in un agenzia di modelle.

    Praticamente stavo montando il server sotto la scrivania della reception e non c'era nessuno, ad un certo punto sento dire:

    "Sorry" voce sensuale

    Alzo la testa con craniata alla scrivania, e mi vedo davanti una fata...capelli rossi occhi verdi...

    io elettroecefalogramma piatto....tutte le risorse al pisello e faccia da ebete

    praticamente al 3° sorry, ha preso andata via, tornata il pomeriggio gli hanno spiegato che ero il tecnico della LAN
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #84
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Non le ho mica capite queste due

  10. #85
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    casa della mia ragazza.
    Scendiamo, ascensore, piano terra.
    al che lei si ricorda di aver dimenticato qualcosa sopra (non ricordo più cosa in realtà...)
    allora mi offro di andarla\o a prendere, prendo le chiavi e salgo.

    apro la porta, entro, ri-saluto ad alta voce (hai visto mai...) e mi avvio verso la stanza della tipa.
    in quell'istante la madre esce nuda dal bagno, e la becco nell'attimo preciso in cui chiude la porta dietro di se (quindi senza possibilità di disimpegno rapido...) ...tra l'altro ha 40 portati benissimo ed un fisico invidiabile...
    gelo...
    in quell'istante (probabilmente attirato dal rumore dell'impatto della mia mascella con il pavimento) appare il padre della tipa dietro di me...
    dopo tre o quattro secoli d'attesa, esordisco con un ciao, detto con un tono di voce troppo basso, e scappo verso la porta...

    poi ho fatto 5 piani a piedi in 5 secondi...

  11. #86
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    la peggiore l'ho combinata sugli sci.
    fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.
    l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.
    ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #87
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    la peggiore l'ho combinata sugli sci.
    fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.
    l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.
    ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.
    Volevi fare.. LO SBBORONE!
    ...
    Now Working..



  13. #88
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    adesso ci rido sopra anche io, ma penso che la meta' dei problemi mentali gravi e oramai irrimediabili che ho siano stati causati dalle figure di merda che ho fatto mentre trombavo.

    ps la cosa piu' divertente e' che quella sagoma di mia suocera ha raccontato le due perle ai miei genitori. vecchia bastarda.
    cmq la figura di merda di laphroaig owna pesantemente le mie
    Spoiler


    Spoiler

  14. #89
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    no, le tue spaccano...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #90
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    adesso ci rido sopra anche io, ma penso che la meta' dei problemi mentali gravi e oramai irrimediabili che ho siano stati causati dalle figure di merda che ho fatto mentre trombavo.
    ps la cosa piu' divertente e' che quella sagoma di mia suocera ha raccontato le due perle ai miei genitori. vecchia bastarda.
    cmq la figura di merda di laphroaig owna pesantemente le mie

    ti avrebbe ownato solo se staccandosi gli sci gli fossero caduti i pantaloni e col pipino alzato fosse andato ad incastrarsi contro una donna sbattendole il pipino in volto, con tanto di fidanzato corpulento nelle vicinanze..ma così non è stato, e vinci tu ^^

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.74 Kb. compressed to 97.39 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.62%)]