Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 153

Thread: Nuovo shard

  1. #76
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Non sono d'accordo. Ci può essere il pregiudizio iniziale ma nulla di più. Non andare oltre il pregiudizio significa non essere in grado di valutare una cosa per quello che realmente è ma limitarsi a giudicarla solo sulla base di un pregiudizio.
    Al momento ci può anche stare il giudicare male il tutto anche se non lo condivido. Al momento avete solo dei nomi di persone che lavorano insieme e un server che è solo agli inizi, non è avviato ed è incompleto.
    Se però poi il server decollerà, verrà completato bene e avrà successo, allora nessuno potrà più giudicarlo negativamente solo perchè c'è qualcuno con una pessima reputazione.

    Perdonami, ma ti stai a fa 300 pippe mentali. Dov'è che la gente sta esprimendo giudizi spregiudicati, malignità o negatività sullo Shard ? Io leggo solo insulti a Ulfius e dei "no grazie".

    E cmq ricordati che non stai parlando con dei pinco pallino qualunque, dopo 4/5 inculate a nastro ormai se ne ha abbastanza, ed essere un pò pervenuti è veramente il minimo, la prassi è "vaffanculo a tutti gli Shard", figurati a quelli con certi nomi.
    Free from Signature

  2. #77
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    dopo 4/5 inculate a nastro ormai se ne ha abbastanza
    Se se, golosona

  3. #78

    Default

    la reazione di certe persone davanti alla "leggenda nera" del famigerato Ulfius non mi stupisce più di tanto
    ribadisco comunque per l'ennesima volta che la stragrande maggioranza non è minimamente a conoscenza dei fatti che caratterizzarono la A7 e A8 di Promise e che mio malgrado mi hanno visto coinvolto, e che non sarò certo io a renderle pubbliche.
    il motivo è semplicissimo: il sottoscritto è abituato in virtù dei propri principi ad assumersi le SUE responsabilità e si aspetta altrettanto dagli altri. purtroppo non è sempre così e a questo mondo c'è chi preferisce fare finta di nulla e giocare allo scaricabarile nascondendosi dietro a un dito. non importa, il miserabile è lui.
    se ho commesso un errore è solo stato quello di fidarmi di certe persone, rivelatesi poi dei meschini, ma per me è un capitolo chiuso. se questo poi ha arrecato danno o fastidio a qualcuno me ne scuso, ribadisco però che se ciò è avvenuto è stato solo per volermi attenere ai miei principi.
    se poi qualcuno fa una ragione di vita nel prendermi a insulti faccia pure, ho le spalle larghe e la vita mi ha segnato anche troppo per stare a dar retta al ronzio fastidioso di certi moscerini.
    in ogni caso qui si parla di un nuovo shard di DAoC, Kingdom Chronicles e non delal vita privata o pubblica di Ulfius e della sua famiglia. se poi non riuscite a farne a meno cavoli vostri. non ce ne frega assolutamente niente.
    Ulfius

  4. #79
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    -cut-
    dai canta tapparella cosi' tutti fanno la pace

  5. #80
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Strano che posti col nick ''Ulfius '' e non sotto falso nome
    Nycolas io non ho niente contro il vostro progetto, anzi in bocca al lupo e gg, ma quando crei uno staff magari pensarci su non farebbe male.L'ultima merdata di ulfius risale a quanto?3 mesi fa? quando era su promise con nome falso? MA c'è ancora qualcuno che gli prova a dare fiducia, uno che ancora scrive di non avere fatto nulla


  6. #81
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Ulfius View Post
    cut
    Sei sempre stato un gran parolaio complimenti, anche quando ti fingevi donna o minacciavi di mandare avvocati come se piovesse, molto convincente (ma no probaile che ti costringeva qualcun altro a farlo )
    Ora gentilmente torna da dove sei venuto perchè la tua somma responsabilità e principio dovrebbe farti capire che rimanendo qui non si otterà nulla se non squallidi flames.
    Last edited by Dryden; 2nd December 2008 at 13:26.
    Free from Signature

  7. #82
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    nasce bene sto shard
    official 4tw, barbun!

  8. #83
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    nasce bene sto shard
    official 4tw, barbun!
    ci fosse gente...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  9. #84
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    aaahhh la gente che si fingeva donna... che bei ricordi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #85
    Enlisted nycolas's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Giarre
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    [...] E cmq ricordati che non stai parlando con dei pinco pallino qualunque, dopo 4/5 inculate a nastro ormai se ne ha abbastanza, ed essere un pò pervenuti è veramente il minimo, la prassi è "vaffanculo a tutti gli Shard", figurati a quelli con certi nomi.
    Comprendo la tua situazione perchè in parte l'ho vissuta o mi è stata raccontata da voi però se la memoria non mi inganna non ho mai fatto o detto nulla per incularvi ma al contrario, ho sempre cercato di fare ciò che fosse meglio per la community, prova ne sia che light mi ha sbattuto fuori dallo staff di promise2 dopo manco 30 giorni...
    Per cui il fatto che a capo del progetto ci sono io e non light dovrebbe essere non dico una certezza ma quasi sul fatto che nessuno riceverà l'ennesima inculata di turno.
    Poi vedete voi...

  11. #86
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Ancora co ste seghe mentali..............ebbasta.
    Non c'è il tuo nome o quello del tuo shard in nessuna critica o attacco, c'è solo la libera scelta di qualcuno nel fare o non fare una cosa, o vuoi costringerci tutti a giocare ?
    Non vedo il motivo di questa reazione in difesa del tuo operato perchè nessuno ha detto un cazzo.
    Free from Signature

  12. #87
    Enlisted nycolas's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Giarre
    Posts
    89

    Default

    Non voglio costringere nessuno a fare nulla. Cercavo solo di far cambiare idea sul vostro modo di vedere le cose, tutto quì.
    Comunque non ne parlo più così nessuno si irrita.

  13. #88
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    aaahhh la gente che si fingeva donna... che bei ricordi
    ...Che poi ti adda su facebook ed è un trippone pacioso.

  14. #89
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    aaahhh la gente che si fingeva donna... che bei ricordi
    figurati che te ti fingi uomo

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  15. #90
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    mosyna si fingeva donna... anche agli appuntamenti al buio (esperienza personale)

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.31 Kb. compressed to 91.18 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.24%)]