Page 60 of 380 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast
Results 886 to 900 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #886
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Nilmar, Musacchio, Rossi, Senna, ce n'è di gente da prendere li
    ma senna non c'ha 88 anni tipo?

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #887
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    credo 38 .
    Moratti si precipiterà "per ringiovanire la rosa" ovvio solo dopo essersi assicurato le grazie di milito e forlan per i prossimi 15 anni a mille fantastilioni al mese.

  3. #888
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    cavani
    higuain
    suarez
    dzeko
    gomez
    van persie

    speriamo arrivi uno di questi... intanto vediamo di vincere la coppa italia, che ho visto dei video di alex agli inizi e la maglietta con scudetto e coppa italia fa sbavo

  4. #889
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Se Branca mi porta a casa Destro e Lavezzi potrei rinnovare l'abbonamento allo stadio, stamattina Di Marzio e' stato a colazione con Marino e Bigon, al Napoli piace Pandev e non vogliono altre contropartite, se gli si da 23 mln oltre al macedone ce lo impacchettano, Massimoooooooooo caccia il dané a me fotte ma sega del fpf!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  5. #890
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Abbiamo preso la metà di Destro dal Genoa.
    Spoiler

  6. #891
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo


  7. #892
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #893
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .
    In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
    Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.
    spamm is life.

  9. #894
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Che poi voglio dire , il suo lo ha fatto nonostante l'avessero trattato come qualsiasi altra riserva della rosa . Qualcosa mi puzza in effetti , ma rimane cmq inspiegabile questa cosa.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #895
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
    Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.
    Imo la situazione di Del Piero a livello spogliatoio è stata tenuta nascosta in questi ultimi anni, ma è stato un bel peso, e non avendo più voglia di rischiare/avere un possibile intralcio, Agnelli e co hanno optato per questa soluzione. Poi quest'anno con una migliore organizzazione l'hanno tenuto a bada e gestito molto meglio però si vede che ad Alex je rode er culo e si è trattenuto più volte dal commentare d'istinto le situazioni.
    Unica pecca di questa scelta e che magari il prossimo anno con la CL sarebbe stata una bella arma da sfruttare.

    In più il fatto che abbia firmato in bianco e gli abbia praticamente costretti a riassumerlo non è che sia piaciuto più di tanto alla società, mentre per Alex è stato un bene da ogni punto di vista.

  11. #896
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
    E Rossi è l'ultimo tra questi asd.

  12. #897
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
    E Rossi è l'ultimo tra questi asd.
    perche non dovrebbe andarci? mi sono perso qualcosa?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #898
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perche non dovrebbe andarci? mi sono perso qualcosa?
    leggete il 3d sulla Liga!!!
    argh!!!!
    2° volta che lo dico anche qui..

  14. #899
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perche non dovrebbe andarci? mi sono perso qualcosa?
    c'è la possibilità di illecito blabla tra 2 squadre nella LIGA e quindi potrebbe salvarsi.

    Non c'è la sicurezza che vada in B ecco.

    Ma pure per la Serie A penso che ci sarà qlc cambiamento di classifica per la questione del calcioscommesse cmq.

  15. #900
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    c'è la possibilità di illecito blabla tra 2 squadre nella LIGA e quindi potrebbe salvarsi.

    Non c'è la sicurezza che vada in B ecco.

    Ma pure per la Serie A penso che ci sarà qlc cambiamento di classifica per la questione del calcioscommesse cmq.
    sisi ho letto lo stealth link di mellen sul thread della lega

    beh tutto il mondo è paese a quanto pare

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 60 of 380 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.87 Kb. compressed to 87.53 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.91%)]