Page 608 of 1721 FirstFirst ... 10850855859860460560660760860961061161261865870811081608 ... LastLast
Results 9.106 to 9.120 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9106
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Lo stesso montella non sapeva mai dove cazzo metterlo.
    Quello non era solo per la duttilità di Cuadrado
    So far, so good...

  2. #9107
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Si cmq cuadrado non prende 2 banane di stipendio credo, mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #9108
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Campagna acquisti della Juve veramente strepitosa fino ad adesso, a dire il vero io prenderei anche un terzino destro che sappia crossare (due terzini che crossano bene e Mandzukic ne fa 30), ma non ci si può lamentare. Non penso arrvierà Cuadrado, Marotta ha detto che arriverà un 10 pubblicamente e sinceramente il colombiano non lo vedo da Juve, e non credo che la nostra dirigenza faccia un affare del genere. Spero ancora in Draxler o Isco.

  4. #9109
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Isco è impossibile

  5. #9110
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
    Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #9111
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    perchè il ruolo che dici te axet probabilmente lo fara bonaventura sinisa non mi sembra usi il regista

  7. #9112
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    la gazzetta da soriano al milan 10 milioni piu nocerino.

  8. #9113
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    soriano è un bel pezzo al fanta lo avevo gioca bene. non so quanto serva al milan.... di certo ha i piedi meglio di tutti i centrocampisti del Bilan... e spero per voi che metrosexual stia fuori.

  9. #9114
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
    Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.
    Un vertice basso non è nei piani del Milan perchè hai 2 giocatori lì, uno de jong e l'altro (quando boh si riprende dagli infortuni) è Montolivo.

    Ovviamente con caratteristiche differenti

    Cioè prendere un regista forte in quel ruolo vorrebbe significare dover cmq vendere uno degli altri 2 e de jong ha appena rinnovato e Montolivo (lol) è pure capitano.

    Poi penso anche io al Milan servirebbe come il pane un regista come dio comanda ma per ora non penso sia una priorità. Tra l'altro uno come Romagnoli è stato preso apposta per poter impostare l'azione da dietro direttamente dalla difesa.

    Cioè l'alternativa a Soriano era cmq Witsel che costa il triplo e non è un regista.

    Cmq il gioco di Sinisa mi sembra tutto impostato su squadra alta, corta e intensità, con molto movimento lì davanti, voglio anche io capire bene come si assesterà questo Milan prima di vedere eventuali mancanze.
    Last edited by Marphil; 21st August 2015 at 18:51.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #9115
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    soriano non è un regista eh....

  11. #9116
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    soriano non è un regista eh....
    Già, in ogni caso mi sembra un buon acquisto a livello di qualità/prezzo, cc giovane e nel giro della Nazionale, che Sinisa conosce molto bene e l'ha chiesto espressamente. Sicuro va ad aumentare la qualità del CC della rosa del Milan.

    E' un cc dal buon tasso tecnico e atletico, bravo negli inserimenti e segna pure, penso che Sinisa lo voglia far giocare come trequartista e considerando ora abbiamo solo Honda lì...come dire....tanto di guadagnato.
    Last edited by Marphil; 21st August 2015 at 19:02.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #9117
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma soriano nno ha il passo del trequartista poi ripeto voi dimenticate bonaventura che può fare quasi tutti i ruoli di centrocampo e probabilmente è il migliore acquisto del milan degli ultimi 3 o 4 anni, un possibile trequartista ce l'avevate l'avete regalato all'empoli

  13. #9118
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..

    Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.

  14. #9119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    SETTANTA milioni De Bruyne al City
    Spoiler

  15. #9120
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..

    Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.
    sara che io sono di un altra generazione ma per me soriano è quello che ai miei tempi si ciamava mezz'ala per me il trquartista rimane sempre uno alla totti mancini ecc cioè quei giocatori di fantasia che giocavano tra le linee di attacco e centrocampo..so all'antica

Page 608 of 1721 FirstFirst ... 10850855859860460560660760860961061161261865870811081608 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.60 Kb. compressed to 85.70 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.81%)]