Page 61 of 380 FirstFirst ... 115157585960616263646571111161 ... LastLast
Results 901 to 915 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #901
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Cioè era un link il commento di Mellen -.-
    NC la prossima volta più nascosto


  2. #902
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    c'è la possibilità di illecito blabla tra 2 squadre nella LIGA e quindi potrebbe salvarsi.

    Non c'è la sicurezza che vada in B ecco.

    Ma pure per la Serie A penso che ci sarà qlc cambiamento di classifica per la questione del calcioscommesse cmq.
    se ho capito bene le squadre che verranno punite subiranno una penalizzazione per il prossimo campionato, come l'Atalanta che si è portata la penalizzazione di 6 pt dalla serie B
    On iMac 21,5"

  3. #903
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
    Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.
    e' una cosa palese su cui si e' soffermata solo sky circa un mesetto fa in uno speciale.

    il problema risale a quando l'anno scorso a febbraio stavano trattando il rinnovo per quest anno di del piero, la societa perdeva tempo anche se non sembrava in discussione il rinnovo per almeno un anno, alex aveva voglia di essere sicuro di giocare nel nuovo stadio ed in questa stagione e forzo' la società con il suo video messaggio in cui diceva "ho appena firmato in bianco" di fatto imponendosi perche dopo una cosa cosi palese certamente la juve non aveva margini di trattativa poteva solo rinnovarlo.

    se effettivamente la societa non voleva rinnovare il contratto di del Piero l'anno scorso, per questo perdeva tempo, oppure se si sia indispettita della "forzatura" del giocatore (che di fatto la metteva con le spalle al muro ed all' improvviso) non ci e' dato saperlo ma a quanto sembra e' li che i rapporti tra agnelli e del piero si sono inclinati fino ad arrivare all'annuncio di quest anno di agnelli in cui indicava che era l'ultimo anno di Del piero alla juve.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    SportMediaset lol, ma se ieri perfino Raiola intervistato da SKY ha detto che non si muoverà dal Milan, e che nessuno lo vuole fare felice Stessa cosa Balotelli, rimarrà sicuro al City pure la prossima stagione.

    Ibra andrà via l'anno prossimo state sereni, per 1 anno ancora rimarrà al Milan 100%

    Vedo molto + incerto il futuro di T.Silva in caso di assalto Barça-Real

    Vabbè che il Barça sta pensando a J.Angel, quindi sono apposto così
    la fonte della notizia e L'ansa ed e' arrivata non attraverso giornali calcistici ma la fonte e' il parlamento, lo stesso berlusconi o il suo entourage indicava di come la cena a tre pedonano, galliani e allegri fosse oltre che per le strategie di mercato per il caso Ibra in rotta con lo spogliatoio ed allegri stesso e quindi sulla possibilita' di cederlo

    ora sinceramente non so ma sicuramente se il MIlan dovesse vendere Ibra certamente non sparegerebbe ad i 4 venti che il problema e' lui che rompe i coglioni o il milan che non lo sopporta piu', ma la frittata verrebbe rigirata a mo di quanto successo con kaka' cioe l'offerta economica troppo alta per rinunciarci etc.
    il far trapelare troppo, anche ad altri club interessati, si rischierebbe che potrebbe anche essere "svenduto" come fece il barca che doveva liberarsene in fretta perche non c'erano margini per restare a giocare a barcellona

    Una cosa e' certa atm c'e' maretta Ibra e' un porco il milan ha poci soldi per garantirgli la squadra che vorrebbe poi magari rientra tutto ma il maldipancia e palese se poi raiola e procuratore sia di balotelli che di ibra la soluzione potrebbe gia essere in casa.
    Last edited by McLove.; 16th May 2012 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #904
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cioè era un link il commento di Mellen -.-
    NC la prossima volta più nascosto
    bastava passare il mouse sopra..

    inoltre non mi pare di essere uno che fa reply con la faccina e stop.
    preferivi il link lunghissimo senza spiegazione?
    bah!

    sei il solito pigrone armeno (era armeno, vero? )

  5. #905
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Bha cmq non e' la maniera di trattare una tua bandiera.

    My two cents.

  6. #906
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bha cmq non e' la maniera di trattare una tua bandiera.

    My two cents.
    aspetta io sono dispiaciutissimo per Del Piero ma la societa ora sta facendo e rispettando moltissimo il giocatore, la stagione e' andata come e' andata usato a spizzichi e bocconi e quando e' stato necessario si e' fatto trovare pronto.
    l'ultima partita a torino e' stata memorabile nemmeno la sceneggiatura di un film avrebbe fatto meglio: si infortuna ad inizio partita gioca da fermo per non uscire segna pure un goal, viene giu lo stadio e poi i 20 minuti di standing ovation di tutto lo stadio mentre i giocatori giocavano, ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa finita con una stagione strepitosa in cui ha messo più di una firma.
    La societa ha proposto di ritirare la maglia numero 10 e lui non vuole perche il 10 della juve, dice, deve essere un sogno per tutti come lo e' stato per lui di ogni ragazzino
    in piu c'e' una finale da giocare.
    le storie finiscono i giocatori invecchiano e sinceramente se devo salutare Del Piero lo preferisco fare da Vincitore ed ancora un fattore, quando ha giocato, che in una partita organizzata per lui, che sono di una tristezza rara, o vedermelo marcire in panchina tenuto a mo di mascotte come indicava gattuso, i campioni, quelli veri, non se lo meritano.

    Meglio rimpiangerlo del piero che compatirlo, deve andare via da rimpianto non da peso per la squadra

    E' la fine migliore, triste come e' ogni fine, per ogni juventino, la fine migliore che poteva capitare alla storia di del piero.
    Last edited by McLove.; 16th May 2012 at 14:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #907
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo
    bahahahahahahahahahahahaha
    su del piero : una cosa che bisogna riconoscere alla juve è che ha sempre trattato i giocatori da giocatori.
    Magari poi li ha fatti diventare dirigenti .Ma finche son stati giocatori , la società stava sopra e prima di loro.
    A mio modo i vedee è l'unico modo di trattare seriamente i rapporti all'interno della società e dello spogliatoio.
    Qualunque cosa tu sia , o ti metti sempre e comunque al servizio dei colori o sei fuori.
    Ricordo tagli eccellenti.
    in ogni caso quella è l'età di smettere il calcio giocato.Ha fatto bene la società a fare quello che ha fatto.
    Last edited by Palur; 16th May 2012 at 14:00.

  8. #908
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Sono d'accordo con MC, Alex ha chiuso in una maniera strepitosa, gli auguro di trovare una squadra adatta a lui (spero Tottenammmhhh) e che riesca a dare parecchio dove gioca.

  9. #909
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    completamente daccordo con mc, alex ha dato alla juve tanto ma ha ricevuto tantissimo, gli addii per quanto dolorosi sono necessari, prima di tutto c'è la società, poi i calciatori singoli.


    quanto alla questione ibrahimovic, imho il milan ha tutto da guadagnare da una sua cessione.

  10. #910
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    il milan senza ibra e tsilva vale la roma, non di più.

  11. #911
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    se alex viene agli spurs...
    leggero fap..

  12. #912
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Mi piglierei volentieri anche un bello Yaya

  13. #913
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cazzo te ne fai di ture quando c'e' ciccio alvarez bello fresco fresco boh...

  14. #914
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    sì ma alvarez non ha lo stipendio di messi, tourè sì.
    Spoiler

  15. #915
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mi piglierei volentieri anche un bello Yaya
    prende circa 10 milioni l'anno netti il "bello yaya"
    anche io mi piglierei volentieri la Bellucci assieme alla Theron

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 61 of 380 FirstFirst ... 115157585960616263646571111161 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.92 Kb. compressed to 88.70 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.65%)]