Page 626 of 1721 FirstFirst ... 12652657661662262362462562662762862963063667672611261626 ... LastLast
Results 9.376 to 9.390 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9376
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Credo intenda dire che ad andare da una squadra e chiedere : " quanto costa Bacca " e sentirsi rispondere : "30" e staccare l'assegno per prenderlo sono buoni tutti ( per fare un esempio )
    Draxler è sicuramente un possibile futuro crack ( in tutti i sensi ) ma 40 mi sembrano tanti
    il punto non è il nostro giudizio sul calciatore (40 non mi sembrano eccessivi visti i prezzi. Cioè Martial è andato allo United per 50 milioni più 20 di bonus. Un 95 che ha fatto 3 mesi buoni. E di esempi ce ne sono a iosa).

    il punto è il rendersi conto che lo scenario è cambiato, e di conseguenza sapersi muovere al suo interno.

    La trattativa non è servita ad un cazzo, perché dopo due mesi tu gli davi esattamente quanto loro chiedevano all'inizio. L'ingresso del Wolfsburg era poi un epilogo scontato e prevedibilissimo.

  2. #9377
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Draxler al top 40 li vale tutti.
    Su questo concordo .
    Non sono sicuro che questo affare in particolare sia stato trattato male.
    Su altri non posso che d'arti ragione.
    Tra le altre cose non ho capito il regalare llorente. Ma è una tra tante.
    Per quella cifra però allo shalke o alla aiax o in Belgio c'era roba interessante ( intendo 25 mil) .
    Strano non ci si siano fiondati.
    Goretska meyer praet etcetc.

  3. #9378
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Draxler al top 40 li vale tutti.
    Su questo concordo .
    Non sono sicuro che questo affare in particolare sia stato trattato male.
    Su altri non posso che d'arti ragione.
    Tra le altre cose non ho capito il regalare llorente. Ma è una tra tante.
    Per quella cifra però allo shalke o alla aiax o in Belgio c'era roba interessante ( intendo 25 mil) .
    Strano non ci si siano fiondati.
    Goretska meyer praet etcetc.
    sulla cessione di Llorente o quella di Coman meglio che non mi pronuncio.

    quanto ai talenti che hai citato, son tutti potenzialmente fortissimi, ma hai già inserito tanti giovani, ci sta che cerchi un profilo un po' più esperto. Cioè Draxler è ancora un work in progress, ma ha già svariati campionati, una quarantina di partite in CL ed una coppa del mondo vinta alle spalle, non è proprio uno da cui partire quasi da zero.

    Ci sta che non abbiano puntato su quel tipo di profilo.

  4. #9379
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
    Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.

    È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
    Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.

    -Tapatalk-

    @palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 05:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #9380
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
    Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.

    È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
    Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.

    -Tapatalk-

    @palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.
    Siete ancora più forti ma ripeto quello che ti dissi un mesetto fa:

    Rinforzati in prospettiva sì, rinnovamento e ringiovanimento. Rinforzati nel breve periodo assolutamente no:

    Mandzukic e dybala ma anche altri 6-7-8 attaccanti (almeno al momento) rispetto a Tevez è un passo indietro. In campo ci vanno sempre in 11. Tevez era un'altra cosa.
    Fuori Pirlo e Vidal dentro kedira ed hernanes, anche in questo caso c'è un abisso di differenza. Parlo dell'11 titolare.

    Poi anche io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, ma in prospettiva. Può permetterselo visto che partiva da un livello più alto di tutti.

  6. #9381
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    llorente ha fatto bene quando l'han messo in condizione di giocare per me vale sempre la regola che se uno non vuole restare in una societa può essere pure messi ma se gioca contro voglia fa piu danni che altro, perciò meglio lasciarli andare, tanto alla fine le risorse per sostituirlo c'erano non è che la juve ha preso il primo che passava di li.

  7. #9382
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Sinceramente non sono soddisfatto, certe cessioni andavano fatte, Pirlo e Tevez su tutti. Vidal a quelle cifre lo capisco, ma non mi piace come hanno rimpiazzato Llorente a 19+bonus per un 29enne ok con esperienza europea ma insomma... e assolutamente trovo aberrante come, un punto cardine del nuovo progetto di modulo che Allegri voleva, sbandierando da precampionato la sua richiesta in ogni cazzo di intervisa, non prendi il trequartista e ultimo giorno arriva Hernanes che ok non mi dispiace come giocatore ma a 11 pipponi e a quell'età insomma... dai.

    Per il resto, Alex Sandro ottimo acquisto, Khedira.. spero non sia finito a livello fisico ma ottimo acquisto, Dybala se lo mettono in condizione potenziale crack.. Lemina un lo conosco... Rugani, spero piano piano lo inseriscono che Chiellini non lo reggo più.. e Barzagli mi pare sia alla frutta fisicamente e lo scambio con Ogbonna è a favore juve.

    L'affare Coman.. io sinceramente, sarà che ha giocato poco ma tutto sto gran campione e un lo vedo.. magari poi lo diventa ma 28potenziali pippi per lui... aho ci sto!

    Come detto, avrei gestito meglio l'affare trequartista e un regista di riserva... che se puntavi su Marchisio e Khedira hai scommesso forte su 2 giocatori di cui uno reduce da un lungo infortunio.

    Se le cifre di ieri sono vere...quelle del corriere, penso che i soldi di Vidal andavano reinvestiti tutti in un trequartista.

    Poi cmq si vince uguale lo scudo!

    Minchia ma che cazzo ho scritto.. ahah si vede sono tornato ieri in ufficio e ho dormito 2 ore e basta
    Last edited by Shub; 3rd September 2015 at 08:15.

  8. #9383
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    secondo me lo scudo la juve non lo vince, perchè se non ci riescono nemmeno quest'anno che oltre a essere partita male ha pure la squadra mezza nuova le altre non lo vincono più

  9. #9384
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Questo è l'anno dell'inter pochi cazzi!!!!

  10. #9385
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    in realta c'è il giubileo perciò come ogni morto di papa lo vincera la roma

  11. #9386
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Naaaaaa è mezzo giubileo quindi enanche in quello possiamo sperare....

  12. #9387
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
    Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.
    È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
    Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.
    -Tapatalk-
    @palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.
    ma io infatti ho detto che gli acquisti fatti sono tutti o quasi dal buono all'ottimo. Persino Hernanes di per se lo ritengo un buon giocatore che con le giuste motivazioni può fare bene. Il problema è stato l'assoluta approssimazione della strategia di mercato post cessione di Vidal.

    Quanto a LLorente, pochi cazzi. Siamo una fottuta ONLUS che regaliamo giocatori solo perché in buoni rapporti? Ricordo ancora: Negredo. Stessa età, stesso stipendio, stessa situazione contrattuale venduto a 30 milioni. Ora certamente era impossibile vendere Llorente a quelle cifre, ma fra 30 milioni e ZERO ce ne passa.

    La cessione di Coman è poi tutto tranne un capolavoro come molti qui sostengono.

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Siete ancora più forti ma ripeto quello che ti dissi un mesetto fa:
    Rinforzati in prospettiva sì, rinnovamento e ringiovanimento. Rinforzati nel breve periodo assolutamente no:
    Mandzukic e dybala ma anche altri 6-7-8 attaccanti (almeno al momento) rispetto a Tevez è un passo indietro. In campo ci vanno sempre in 11. Tevez era un'altra cosa.
    Fuori Pirlo e Vidal dentro kedira ed hernanes, anche in questo caso c'è un abisso di differenza. Parlo dell'11 titolare.
    Poi anche io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, ma in prospettiva. Può permetterselo visto che partiva da un livello più alto di tutti.
    d'accordo su tutto.

    Il deficit di personalità rispetto allo scorso anno renderà quasi impossibile rivincere lo scudetto.

    Ciò non toglie che la squadra sia molto buona, soprattutto in prospettiva.

  13. #9388
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.811

    Default

    Ma sul serio l'Arsenal offre 30m per Zaza?
    Spoiler

  14. #9389
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma sul serio l'Arsenal offre 30m per Zaza?
    C'è la nazionale, tutti si annoiano e qualcuno deve spararle grosse pur di farci passare del tempo

    La cosa divertente è che l'articolo del guardian citato dalla gazzetta (http://www.theguardian.com/football/...2m-simone-zaza) cita come sua fonte Sky Italia, che a sua volta citerà come fonte Topo Gigio...
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  15. #9390
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Siete ancora più forti ma ripeto quello che ti dissi un mesetto fa:

    Rinforzati in prospettiva sì, rinnovamento e ringiovanimento. Rinforzati nel breve periodo assolutamente no:

    Mandzukic e dybala ma anche altri 6-7-8 attaccanti (almeno al momento) rispetto a Tevez è un passo indietro. In campo ci vanno sempre in 11. Tevez era un'altra cosa.
    Fuori Pirlo e Vidal dentro kedira ed hernanes, anche in questo caso c'è un abisso di differenza. Parlo dell'11 titolare.

    Poi anche io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, ma in prospettiva. Può permetterselo visto che partiva da un livello più alto di tutti.
    guarda su tevez siamo d'accordo ma se voleva andare via c'e' poco da fare ti sei assicurato pero' un giovane molto forte che puo' fare molto bene, ed occhio e croce ha le potenzialita' per fare pure meglio di tevez, non dimentichiamoci che Tevez alla juve ha fatto le sue migliori stagioni era un incompiuto ed anche considerato mezzo finito quando arrivato.


    sul discorso centrocampo non sono d'accordo, ovviamente il pirlo dei primi tre anni alla juve ed il vidal dei primi 3 anni alla juve non hanno paragoni, ma non quelli dello scorso anno. Su pirlo c'e' un problema di eta' lo scorso hanno ha fatto moderatamente merda tranne 3/4 partite campionato coppa e Champions incluse al punto che io speravo che per la finale di champions NON giocasse, e' ormai finito e se ne e' reso conto anche lui al punto che e' andato in usa eh, a fare la pensione. molti si dimeticano questo sul discorso di pirlo come se la juve non l'avesse trattenuto etc pirlo ha 36 anni le carriere finiscono o pele giocherebbe ancora.

    su Vidal lo scorso anno e' stato criticatissimo (se prendi i thread della scorsa stagione ogni domenica c'e' uno che ne dice peste e corna su vidal) probabilmente ingiustamente per il fatto che di fatto ha recuperato male l'infortunio per giocare in nazionale ed ha avuto bisogno di tempo, di contro la sua cessione ha dato tanti soldi.

    tu parli di 11 titolare, ma si vince con la rosa, non con l'11 titolare vedi come due infortuni di khedira e marchisio ti fanno giocare con un centrocampo di merda, ma non sono solo khedira ed hernanes ma anche lemina che dicono che e' uno con due coglioni cosi, forse un po troppo rissoso e poco conosciuto ma e uno di quelli che ha vinto il mondiale under 21 con pogba e kongdobia eh gioca a regista a centrocampo o guarda un puo' nello stesso ruolo di Vidal, ma anche vidal era un givane nessuno arrivato per 10 milioni 4 anni fa e poi da subito fece un gran bene. E poi c'e' cuadrado che dopo il flop di 6 mesi al chelsea/problemi con mou e' cmq un giocatore che e' stato pagato dal chelsea quindi non da sprovveduti intorno a 40 milioni, certamente il suo piu grosso difetto e' essere "in cerca d'autore" dato che e' talmente eclettico che alla fine non si sa dove cazzo debba giocare, ed e' arrivato gratis per 1 milione.

    questo senza considerare rugani miglior prospetto centrale della serie A ed e' piu forte di romagnoli pagato 30 milioni eh, ed alex sandro che stando alla stampa e' uno dei terzini più forti d'europa.

    ora sicuramente e vero che il mercato e' in prospettiva e cmq andava fatto ora che per forza di cose dovevi cambiare l'esperienza insegna come inter e milan non cambiando si siano affossate da sole negli scorsi anni: pirlo e tevez erano cessioni obbligate da eta e volontà del giocatore di tornare a casa, vidal una cessione spinta da una plusvalenza da 30 milioni. quando rinnovavi e ringiovanivi la rosa se non quest anno? dici che avrebbe reso meglio la juve se avesse trattenuto il nonno pirlo tevez controvoglia e vidal?

    di fatto io non credo che sia solo prospettiva. se dybala inizia a giocare come faceva a palermo, non meglio eh, e rientra morata, ed il suo ingresso anche per 15 minuti vs roma ha fatto vedere la differenza con o senza, ed a centrocampo rientrano un po di titolari ( che non sono padoin e sturaro delle prime due partite) penso che molte critiche ingenerose sulla juve e di contro sul mercato verranno ridimensionate, questo non vuol dire vincere lo scudetto eh ma non penso per nulla che la juve ad oggi sia piu debole di quella dello scorso anno, anzi, poi ovviamente le concorrenti si sono rinforzate: roma che lo scorso anno era palla lunga a er tendina, inter che ha una squadra, napoli che imho ha un allenatore con i controcazzi e si deve dargli tempo persino il milan ha una squadra quest anno 2 spanne sopra quella dellos corso anno, e be non ci voleva molto, ok.

    si dice tanto inter regina del mercato, forse e' vero, ha comprato 9 giocatori e fatto all in se non arriva entro le prime 3 probabilmente la uefa se la incula e non so come trovi i soldi per pagare le cessioni, l'unica e farli tirare fuori a thoir cioe prendersi sanzioni per il FpF, ma partiva da 4 anni in cui faceva la meta' dei punti della juve o quasi, la juve ha comprato 8 giocatori (non conto khedira parametro zero che sarebbe il nono, e l'altro parametro zero Neto che sarebbe il decimo) partiva da 4 scudetti di fila ed una finale di champions ed ha comprato tutti giocatore di valore internazionale ringiovanendo molto la rosa
    Quindi sentire nelle trasmissioni scudetto corsa a due roma inter e juve finita con mercato sbagliato dopo 2 giornate con una partita storta vs udinese che ha fatto un solo tiro in porta e la juve si e' mangiata lìimpossibile ed un centrocampo degno dell atalanta per infortuni anche vs roma fuori casa che cmq se non c'era la parata di pollice del portiere all ultimo minuto si pareggiava pure in 10, a me fa un po ridere.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 626 of 1721 FirstFirst ... 12652657661662262362462562662762862963063667672611261626 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.71 Kb. compressed to 103.46 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.85%)]