Page 627 of 1721 FirstFirst ... 12752757761762362462562662762862963063163767772711271627 ... LastLast
Results 9.391 to 9.405 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9391
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Che dybala possa fare anche solo potenzialmente meglio di tevez io lo spero per voi.
    Non ci credo però lo spero.
    Finalmente un cristiano Ronaldo in serie a.

  2. #9392
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Che dybala possa fare anche solo potenzialmente meglio di tevez io lo spero per voi.
    Non ci credo però lo spero.
    Finalmente un cristiano Ronaldo in serie a.
    adirittura ora tevez e' come cristiano ronaldo?
    dai palur in carriera tevez e' sempre stato considerato un incompiuto (e tra l'altro con un carattere di merda ed alla juve non ha litigato con nessuno) fortissimo ovviamente ma lo riconosce il globo terraqueo che il migliore tevez in carriera sia stato quello della juve, pero non andiamo a scomodare ronaldo, messi ed alieni vari
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #9393
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma l'inter ha incassato piu di quanto ha speso eh........cosi tanto per far 2 conti con una semplice addizione/sottrazione.

  4. #9394
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    adirittura ora tevez e' come cristiano ronaldo?
    dai palur in carriera tevez e' sempre stato considerato un incompiuto (e tra l'altro con un carattere di merda ed alla juve non ha litigato con nessuno) fortissimo ovviamente ma lo riconosce il globo terraqueo che il migliore tevez in carriera sia stato quello della juve, pero non andiamo a scomodare ronaldo, messi ed alieni vari
    beh se sei potenzialmente superiore a tevez sei potenzialmente vicino a messi.
    Tevez non è un campione random . E' tevez.
    I guai in carriera li ha avuti per il carattere , il talento sempre quello è stato.
    Quello del manchester inoltre è stato molto vicino a quello della juve (se non superiore).
    Scalzato nel posto da titolare indovina un po da chi?
    Last edited by Palur; 3rd September 2015 at 16:56.

  5. #9395
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma l'inter ha incassato piu di quanto ha speso eh........cosi tanto per far 2 conti con una semplice addizione/sottrazione.
    certo se cosideri quest anno che non ha di fatto pagato nessuno la maggiorparte sono prestiti con obbligo di riscatto da pagare il prossimo anno, l'anno prossimo deve pagare tutti gli obblighi di riscatto estrema, l'inter se non centra la champions rischia la bancarotta quasi.

    toh
    " Il problema sarà la prossima estate se non dovesse arrivare la Champions: i dirigenti su input di Thohir hanno rinviato gli acquisti definitivi di molti giocatori alla prossima estate, ma senza i soldi della Uefa, potrebbe esserci il rischio default del progetto nerazzurro. La Uefa che ha già sanzionato l'Inter con una multa per il Fair Play Finanziario, si aspetta che il 30 giugno 2016 il deficit del club non superi i 30 milioni e per far sì che ciò avvenga, se non ci sarà la Champions, saranno necessarie nuove cessioni per rientrare nei parametri. "
    gli obblighi li devi pagare alla scadenza non e' un caso che per persic il wolfsburg ha voluto garanzie bancarie (lebbanche) perche la situazione dell inter e' palese, inoltre se hai sanzioni uefa hai vincoli sul mercato in entrata ed in piu devi pagare le sanzioni eh tutti sanno che se l'inter non centra la champions di fatto deve vendere tutto/tutti.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9396
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    qui si parlava di soldi trovati per fare il calciomercato di quest'anno nno che se non centri gli obiettivi non hai probabilmente le entrate necesssarie per far fronte agli obblighi presi il prossimo anno.

  7. #9397
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    veramente il passivo del prox anno tutti i riscatti inclusi è di 30 milioni.
    Dico quelli obbligatori .
    Se riscatti anche quelli su cui hai diritto , si sale a 50.
    Cioe l offerta fatta dall'arsenal per icardi .Senza contare la plusvalenza fatta quest'anno , circa 10 mil.
    Io non la vedo cosi nera.Cio non toglie che il terzo posto deve essere un obbiettivo perseguito con tutte le forze.
    Last edited by Palur; 3rd September 2015 at 18:08.

  8. #9398
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    veramente il passivo del prox anno tutti i riscatti inclusi è di 30 milioni.
    Dico quelli obbligatori .
    Se riscatti anche quelli su cui hai diritto , si sale a 50.
    Cioe l offerta fatta dall'arsenal per icardi.
    Io non la vedo cosi nera.Cio non toglie che il terzo posto deve essere un obbiettivo perseguito con tutte le forze.
    per FpF finanziario l'inter puo avere un disavanzo nel bilancio non superiore a 30 milioni. o scattano le sanzioni.

    se non sbaglio l'ammontare degli obblighi e' di circa 40 milioni, ergo se non prendi i soldi della champions e gli obblighi di riscatto li devi pagare, non arrivi ad avere un disavanzo di 30 milioni.

    Non centrando la champions l'inter deve 1) non esercitare nessun diritto di riscatto perche non ha i soldi/sfora lindebitamento consentito dal fpf 2) pagare gli obblighi di riscatto, deve farlo 3) cedere i giocatori che hanno mercato fino a portare il disavanzo dovuto al pagamento degli obblighi inferiore a 30 milioni 4) non potere fare mercato perche ovviamente se cedi per rientrare nel FpF poi non puoi spendere altro eh.

    il discorso che fai di icardi e' giusto pero cedi icardi per mettere le pezze poi per fare mercato devi cedere anche altri.

    per questo si dice che l'inter quest anno o la va o la spacca se non entra in champions si trova con le pezze al culo se fossi un tifoso dell inter la politica di indebitarmi fino all osso per svoltare vista l'assenza di soldi e' politica che non mi piacerebbe ed e' anche rischiosa e ricorda le gestioni poco oculate di risme di truffatori di ex presidenti di fiore, parma e perugia.
    questo se non scoppia il caso porchiiiddii lebbache.


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui si parlava di soldi trovati per fare il calciomercato di quest'anno nno che se non centri gli obiettivi non hai probabilmente le entrate necesssarie per far fronte agli obblighi presi il prossimo anno.
    babbe estrema che senso ha gli obblighi li devi pagare inutile cosiderare il mercato solo con i prestiti quando devi cmq pagare il prossimo anno.

    se io pago la prima rata di una macchina non si puo dire che ho comprato una macchina per poche centinaia di euro.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 18:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9399
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui si parlava di soldi trovati per fare il calciomercato di quest'anno nno che se non centri gli obiettivi non hai probabilmente le entrate necesssarie per far fronte agli obblighi presi il prossimo anno.
    In ogni caso l'inter venderebbe anche in caso di qualificazione ucl.
    Ausilio è un fuoriclasse , in caso di ucl e vendita di icardi/random mette su una squadra seria.
    Quella di quest'anno ha un 11 da 3 posto.
    Juve e roma hanno una rosa ancora superiore .
    Parlo della rose in generale piu che dell'11 titolare , che nell'inter dovrebbe essere un 4231 , ma solo tra qualche mese. Quindi aggiungi anche una fase di "rodaggio" assolutamente indispensabile che ci fara perdere qualche colpo , inevitabilmente.
    Nonostante questi punti la squadra è intelligente , ha centimetri , corsa , piedi e gol , ha giocatori decisivi ed anche forte sui calci piazzati , sia a batterli che a finalizzarli.
    Sei passato da 30 a 100 in una sola sessione .
    Non è veramente da tutti.
    Imho capolavoro.

  10. #9400
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per FpF finanziario l'inter puo avere un disavanzo nel bilancio non superiore a 30 milioni. o scattano le sanzioni.

    se non sbaglio l'ammontare degli obblighi e' di circa 40 milioni, ergo se non prendi i soldi della champions e gli obblighi di riscatto li devi pagare, non arrivi ad avere un disavanzo di 30 milioni.

    .
    Sono 30 .
    Ed hai 10 mil di plusvalenza 2015.
    Quindi in teoria stai largo.
    Se poi decidi di riscattare lijaic e telles allora son 50.MA li hai un diritto , non un obbligo.
    Miranda si paga tra 2 anni.Montoya idem.Jovetic idem.Riscatto obbligatorio 2016 2017.
    Ci sono i 10-12 di kondo (prima tranche , si paga in 3 anni) 5 di brozovic di sicuro i 12 di perisic , gli 1,5 mil di melo di bonus , i 500.000 di bonus di tellez.Se ne trovi altri dimmelo. A me risultano questi.
    Su shaqiri hai fatto 2 mil di plusvalenza in 6 mesi.Quindi questo levalo dal bilancio.
    Quindi , per farla breve la cifra di indebitamento e pure superiore ai 50 . Ma è spalmata in 2 anni (o persino 3) .
    Che rende il bilancio affrontabile anche in caso di non qualificazione ucl .
    Certo a fronte di cessioni.
    Una . Buona.
    Faccioamo fare 30 gol ad icardi e l'anno prossimo qualcuno ci casca sicuro. E facciamo na squadra seria.
    Last edited by Palur; 3rd September 2015 at 18:37.

  11. #9401
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Ma nessuno è rimasto affascinato dalla capacità del Mancio di farsi cambiare un'intera squadra in un anno?

    Io mi chiedo come sia possibile boh, avrà lo charme potenziato.

    Se penso a Mazzarri mi vien da ridere lol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #9402
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sono 30 .
    Ed hai 10 mil di plusvalenza 2015.
    Quindi in teoria stai largo.
    Se poi decidi di riscattare lijaic e telles allora son 50.MA li hai un diritto , non un obbligo.
    Miranda si paga tra 2 anni.Montoya idem.Jovetic idem.Riscatto obbligatorio 2016 2017.
    Ci sono i 10-12 di kondo (prima tranche , si paga in 3 anni) 5 di brozovic di sicuro i 12 di perisic , gli 1,5 mil di melo di bonus , i 500.000 di bonus di tellez.Se ne trovi altri dimmelo. A me risultano questi.
    Su shaqiri hai fatto 2 mil di plusvalenza in 6 mesi.Quindi questo levalo dal bilancio.
    Quindi , per farla breve la cifra di indebitamento e pure superiore ai 50 . Ma è spalmata in 2 anni (o persino 3) .
    Che rende il bilancio affrontabile anche in caso di non qualificazione ucl .
    Certo a fronte di cessioni.
    Una . Buona.
    Faccioamo fare 30 gol ad icardi e l'anno prossimo qualcuno ci casca sicuro. E facciamo na squadra seria.
    guarda che fai confusione su una cosa, a bilancio non metti i dilazionamenti se riscatti un giocatore inserisci a bilancio la cifra intera poi se liquidi efettivamente la somma in 3 o 10 anni non conta per il blancio conta solo per un discorso di liquidita'.

    miranda lo paghi tra 2 anni o anche tra 10 anni ma l'anno prossimo a bilancio metti l'intero stessa cosa kongdocoso e tutti gli altri (sto parlando degli OBBLIGHI cioe quelli per cui hai firmato una scrittura privata in cui ti impegni a esercitare il riscatto).

    Per questo si fanno i presti con "obbligo" di riscatto, il primo anno a bilancio metti solo il prestito e quello successivo l'intero cartellino: ai fini del bilancio non lo appesantisci nell anno in corso cosa che ti da margine di tempo , mentre ai fini economici hai un dilazionamento di un anno
    Poi in quanti anni lo paghi poco interessa oppure come e' ovvio si farebbero cessioni definitive _da subito_ e dilazionate a mo di 1/10 1/20 il primo anno per combaciare l'ammontare del prestito e poi via via a salire in un numero esiguo di rate, se si inscrivessero nel bilancio pro quota saldata, e non e' cosi.

    gli obblighi li metti a bilancio tutti quando li eserciti. Per questo ti dicevo che si e' ben oltre i 30 milioni e tutti i giornali e trasmissioni sportive serie indicano che appunto l'inter quest anno e' o la va o la spacca, non funziona come dici tu, i dilazionamenti non contan,o e' oltre i 30 per questo o va in champions o non si riscatta nessuno dei diritti, si pagano gli obblighi perche si deve , e poi si cede fino ad arrivare a 30 che devi mantenere quindi ti castra anche la quota di mercato. l'alternativa e sanzioni in cash della uefa, niente coppe e sanzioni varie (numero giocatori nelle future edizioni etc).
    non sono sicurissimo ma nemmeno l'ingresso in europa league permetterebbe di arrivare entro i 30 milioni consentiti dalla uefa poi si deve vedere se nella sessione di gennaio che e' ancora utile l'inter non faccia cessioni.

    alla uefa non interessano i movimenti e la liquidita ma il bilancio, tutti gli obblighi di riscatto anche se dilazionati in 100 anni li metti a bilancio quando li eserciti nel caso dell inter il prossimo anno.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #9403
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ma infatti ho detto che la mia valutazione è positiva. Se tevez voleva andare via ci puoi fare poco. E se Pirlo ha 36 anni, anche.

    Però boh, magari hai ragione tu, ma:

    Pirlo che l'anno scorso era sicuramente sotto tono, ha fatto 4 goal e 5 assists in campionato, da regista. E (ma posso sbagliare) mi pare siano stati pure goal pesanti.

    Vidal ha fatto 7 goal (non so quanti rigori in effetti) e 4 assists. Poi mi ricordo prestazione maiuscole anche se sporadiche.

    Sotto tono rispetto agli altri anni? anche sì. Ma con Sturaro e khedira credi che ti sei rinforzato? (o lemina e hernanes arrivati all'ultimo). Secondo me assolutamente no.

    Passare da Tevez a Mandzukic/dybala è pesante. Poi oh, magari 1 dei 2 fa più di 20 goal e vince partite da solo, ma non credo. Perchè alla fine quello ha fatto tevez. Vinceva le partite da solo quando facevate cagare e meritavate di perdere (san buffon) e/o di pareggiare.

    La Juve è sempre stata una squadra completa che però poi vince quando in difficoltà grazie ai colpi dei fuoriclasse, e quelli erano:
    buffon - pirlo - vidal - pogba - tevez (con pogba e vidal in maniera minore).

    Ora vi son rimasti solo Buffon e pogba tra quelli vecchi. Ripeto, parlo di breve periodo (quest'anno).

    Chiaro che nel complesso la valutazione è positiva e anzi la Juve si è anche rinforzata, ma in prospettiva. Chiaramente dybala per tevez significa averee un giocatore con 10 anni in meno che potenzialmente può diventare più forte. Ecc ecc. Però parliamo in prospettiva. Io non credo (ma tutto può succedere) che Dybala o Mandzukic possano avere il peso di tevez dell'anno scorso, quest'anno.

  14. #9404
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma infatti ho detto che la mia valutazione è positiva. Se tevez voleva andare via ci puoi fare poco. E se Pirlo ha 36 anni, anche.

    Però boh, magari hai ragione tu, ma:

    Pirlo che l'anno scorso era sicuramente sotto tono, ha fatto 4 goal e 5 assists in campionato, da regista. E (ma posso sbagliare) mi pare siano stati pure goal pesanti.

    Vidal ha fatto 7 goal (non so quanti rigori in effetti) e 4 assists. Poi mi ricordo prestazione maiuscole anche se sporadiche.

    Sotto tono rispetto agli altri anni? anche sì. Ma con Sturaro e khedira credi che ti sei rinforzato? (o lemina e hernanes arrivati all'ultimo). Secondo me assolutamente no.

    Passare da Tevez a Mandzukic/dybala è pesante. Poi oh, magari 1 dei 2 fa più di 20 goal e vince partite da solo, ma non credo. Perchè alla fine quello ha fatto tevez. Vinceva le partite da solo quando facevate cagare e meritavate di perdere (san buffon) e/o di pareggiare.

    La Juve è sempre stata una squadra completa che però poi vince quando in difficoltà grazie ai colpi dei fuoriclasse, e quelli erano:
    buffon - pirlo - vidal - pogba - tevez (con pogba e vidal in maniera minore).

    Ora vi son rimasti solo Buffon e pogba tra quelli vecchi. Ripeto, parlo di breve periodo (quest'anno).

    Chiaro che nel complesso la valutazione è positiva e anzi la Juve si è anche rinforzata, ma in prospettiva. Chiaramente dybala per tevez significa averee un giocatore con 10 anni in meno che potenzialmente può diventare più forte. Ecc ecc. Però parliamo in prospettiva. Io non credo (ma tutto può succedere) che Dybala o Mandzukic possano avere il peso di tevez dell'anno scorso, quest'anno.
    guarda il mio raginamento e' che la juve doveva per forza di cose rimpiazzar alcuni giocatori (eta, voglia, plusvalenze imperdibili) si viene da 4 anni di vittorie senza storia in campionato ed i primi 2 anni non c'era tevez eh ed una finale di champions era il momento esatto per farlo ad oggi sia milan che inter stanno ancora pagando il debito di nona vere rinnovato quando DOVEVANO.

    poi ripeto come quando e' arrivato vidal nessuno si e's traciato le vesti, ma cosi come con pogba ed andando a ritroso anche zidane ed ancora indietro platini, ed invece si sono rivelati top player e' possibile che anche altri possano esserlo/diventarlo e qua parlo di lemina, di dybala di rugani di alex sandro dello stesso cuadrado tutti giocatori che hanno le potenzialita' di fare un grosso salto di qualita', ci aggiungo anche sturaro che ha enormi potenzialita' . quanto e' servito a morata per diventare devastante? 2 mesi?
    vi ricordo che la forza della juve degli anni passati al di la dello sconosciuto Vidal, e' stata "trovare" giocatori come pogba che tu dici che non esser un fuoriclasse o indichi meno di altri, proprio con il napoli ha fatto sempre prestazioni e goal fenomenali risolvendo le partite, e lo scorso anno l' esplosione di morata. Ovviamente non puo succedere sempre ma di fatto la juve e' squadra che i giocatori li valorizza e da sempre, proprio storicamente perche ha una societa' solida: le teste calde mettono la testa apposto, (tevez persino il clone di johnny deep che ha rotto il cazzo in ogni dove e' stato tranquillo) giocatori asseriti finiti come pirlo hanno allungato la carriera, giovani che non contavano un cazzo sono diventati decisamente forti e qua parliamo di marchisio, bonucci che su queste pagine era quello scarso del bari ed il forte era ranocchia, pogba, vidal, morata, ed infine nel suo piccolo lo stesso coman comprato a 28 bombe solo per restare al tempo recente di questi 4 anni.

    sugli altri che sono arrivati hernanes non mi fa impazzire ma alla lazio giocava da dio, khedira per me non si discute per quanto ha vinto e per come era il fulcro del centrocampo del real di Mou, e se dovesse essere un pacco e' arrivato a zero. che la juve vinca lo scudo per il quinto anno di fila per me e' improbabile e probabilmente sara' piu per come le altre si siano rinforzate, spendendo tanto quest anno, la juve ha avuto i quasi 100 milioni della champions eh e le altre hanno speso tanto quanto la juve ins ta sessione di mercato, rispetto a quanto si e' indebolita nel presente intendo, la juve.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2015 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #9405
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quindi sentire nelle trasmissioni scudetto corsa a due roma inter e juve finita con mercato sbagliato dopo 2 giornate con una partita storta vs udinese che ha fatto un solo tiro in porta e la juve si e' mangiata lìimpossibile ed un centrocampo degno dell atalanta per infortuni anche vs roma fuori casa che cmq se non c'era la parata di pollice del portiere all ultimo minuto si pareggiava pure in 10, a me fa un po ridere.

    Son d'accordo su tutto il resto, quoto solo questo perché mi pare ingeneroso il commento nei confronti della roma.
    Vi han preso a pallate per tutta la partita salvo 5 minuti alla fine, fosse finita 4 o 5 a 0 sarebbe stato un risultato corretto. In fin dei conti juve ha fatto due tiri in porta in tutta la partita.

    Poi vero che con marchisio e khedira al posto di sturaro e padoin probabilmente sarebbe stata una partita diversa, è vero che dopo due giornate non si può trarre nessuna conclusione e tutti i whine sono ingiustificati, ma è altresì vero che la distanza tra gobbi e giallorossi è sembrata molto marcata. Talmente marcata che magari nemmeno con 2 centrocampisti diversi le cose sarebbero andate molto meglio (anche perchè sturaro non è che sia un brocco eh).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 627 of 1721 FirstFirst ... 12752757761762362462562662762862963063163767772711271627 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.18 Kb. compressed to 100.60 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.41%)]