Page 628 of 1721 FirstFirst ... 12852857861862462562662762862963063163263867872811281628 ... LastLast
Results 9.406 to 9.420 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9406
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma guarda che hai letto male o mi sono espresso male io che la Roma abbia meritato è indubbio ma che il pollice del portiere abbia negato il goal del immeritato pareggio di una juve in 10 è un fatto e la stampa avrebbe incensato di lodi una brutta Juve ma caparbia. Poi come sarebbe andata con la Juve al completo è tutto da vedere sia in un senso che in un altro.

    Il campionato è lungo la Juve ha cambiato parecchio Allegri parte lento e la Roma parte a mille e poi scaca da due anni a questa parte , questo dicono gli ultimi anni di campionato. La Roma è migliorata ma se devo essere sincero io credo che il Napoli se ingrana come deve farà un grosso campionato e tutti la trascurano, anche il Milan farà il suo questo anno ha due attaccanti di valore ed un allenatore ma l'attenzione e su Juve scacata e Roma inter che ammazzano il campionato etc.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #9407
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Piccolo OT ma Trapattoni commentatore dell'Italia è stato qualcosa di fantastico, pareva fosse a bordo campo ad allenarli, spettacolo, ci fosse stata la Gialappa's c'avrebbero fatto un' intera stagione sopra
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #9408
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda il mio raginamento e' che la juve doveva per forza di cose rimpiazzar alcuni giocatori (eta, voglia, plusvalenze imperdibili) si viene da 4 anni di vittorie senza storia in campionato ed i primi 2 anni non c'era tevez eh ed una finale di champions era il momento esatto per farlo ad oggi sia milan che inter stanno ancora pagando il debito di nona vere rinnovato quando DOVEVANO.

    poi ripeto come quando e' arrivato vidal nessuno si e's traciato le vesti, ma cosi come con pogba ed andando a ritroso anche zidane ed ancora indietro platini, ed invece si sono rivelati top player e' possibile che anche altri possano esserlo/diventarlo e qua parlo di lemina, di dybala di rugani di alex sandro dello stesso cuadrado tutti giocatori che hanno le potenzialita' di fare un grosso salto di qualita', ci aggiungo anche sturaro che ha enormi potenzialita' . quanto e' servito a morata per diventare devastante? 2 mesi?
    vi ricordo che la forza della juve degli anni passati al di la dello sconosciuto Vidal, e' stata "trovare" giocatori come pogba che tu dici che non esser un fuoriclasse o indichi meno di altri, proprio con il napoli ha fatto sempre prestazioni e goal fenomenali risolvendo le partite, e lo scorso anno l' esplosione di morata. Ovviamente non puo succedere sempre ma di fatto la juve e' squadra che i giocatori li valorizza e da sempre, proprio storicamente perche ha una societa' solida: le teste calde mettono la testa apposto, (tevez persino il clone di johnny deep che ha rotto il cazzo in ogni dove e' stato tranquillo) giocatori asseriti finiti come pirlo hanno allungato la carriera, giovani che non contavano un cazzo sono diventati decisamente forti e qua parliamo di marchisio, bonucci che su queste pagine era quello scarso del bari ed il forte era ranocchia, pogba, vidal, morata, ed infine nel suo piccolo lo stesso coman comprato a 28 bombe solo per restare al tempo recente di questi 4 anni.

    sugli altri che sono arrivati hernanes non mi fa impazzire ma alla lazio giocava da dio, khedira per me non si discute per quanto ha vinto e per come era il fulcro del centrocampo del real di Mou, e se dovesse essere un pacco e' arrivato a zero. che la juve vinca lo scudo per il quinto anno di fila per me e' improbabile e probabilmente sara' piu per come le altre si siano rinforzate, spendendo tanto quest anno, la juve ha avuto i quasi 100 milioni della champions eh e le altre hanno speso tanto quanto la juve ins ta sessione di mercato, rispetto a quanto si e' indebolita nel presente intendo, la juve.
    Tutto giusto ma io ho fatto un ragionamento ben preciso, che riguarda solo quest'anno.
    Non mi trovo d'accordo con chi dice che la Juventus si sia rinforzata quest'anno. Ritengo comunque sia la più forte, semplicemente perchè è partita da un livello molto più alto degli altri. I punti di distacco l'anno scorso e gli altri anni lo dimostrano.

    Mi trovo d'accordo con chi dice che si è rinforzata nel medio-lungo periodo acquistando giocatori giovani, con ottime potenzialità.

    Poi sì, Pogba ogni tanto ha i numeri, e li ha sempre col Napoli ma il mio discorso era che la Juve oltre ad avere una squadra compatta e forte è una TOP squadra perchè aveva alcuni giocatori che risolvevano le partite DA SOLI quando si mettevano male.

    E' il caso, lo ripeto, di: Buffon - Pirlo - Tevez. Ora sostituire nel breve periodo Pirlo e Tevez continuando ad assicurarti giocatori che all'improvviso ti risolvono le partite è ovviamente difficile o impossibile, quindi la critica non è "calciomercato sbagliato" ma semplicemente che nel breve periodo non la ritengo più forte.

    Detta in altri termini, la Juve di QUEST'ANNO mi fa molta meno paura della Juve dell'anno scorso e di 2 anni fa.
    Resta il fatto che la Juve dell'anno prox o quella tra 2 anni è potenzialmente più forte anche di quella dell'anno scorso.

    Al momento però avete perso chi vi ha tolto dai guai più volte semplicemente con una punizione dal limite.
    Al momento avete perso chi vi vinceva determinate partite da solo (tevez).

    E poi parlo di Vidal, Vidal sottotono l'anno scorso, ma come ho detto ha fatto comunque il suo ed aiutava nei momenti di difficoltà. Al momento è sostituito da khedira (che per altro è rotto, di nuovo) o da sturaro o da boh. Non li ritengo al suo livello.

  4. #9409
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son d'accordo su tutto il resto, quoto solo questo perché mi pare ingeneroso il commento nei confronti della roma.
    Vi han preso a pallate per tutta la partita salvo 5 minuti alla fine, fosse finita 4 o 5 a 0 sarebbe stato un risultato corretto. In fin dei conti juve ha fatto due tiri in porta in tutta la partita.
    Poi vero che con marchisio e khedira al posto di sturaro e padoin probabilmente sarebbe stata una partita diversa, è vero che dopo due giornate non si può trarre nessuna conclusione e tutti i whine sono ingiustificati, ma è altresì vero che la distanza tra gobbi e giallorossi è sembrata molto marcata. Talmente marcata che magari nemmeno con 2 centrocampisti diversi le cose sarebbero andate molto meglio (anche perchè sturaro non è che sia un brocco eh).
    ma guarda, giudicare per il calcio d'agosto è SEMPRE sbagliato. Troppe variabili in campo, soprattutto a livello fisico. La juve ha dovuto impostare una preparazione completamente diversa a causa della Supercoppa l'8 agosto. Non è un caso che Lazio e Juve, al di la dei valori tecnici, siano quelle più in difficoltà di tutte. E domenica la differenza in termini di condizione fisica era lampante, specialmente visti tutti i brevilinei che ha la Roma che entrano in condizione molto più rapidamente.

    leggevo l'altro giorno che Padoin ha finito la sua partita di Roma con qualcosa con 5 palloni toccati. Nel ruolo più nevralgico che esista. Una statistica incredibile. Cioè noi non riuscivamo a mettere due passaggi di fila. Anche perché eravamo assurdamente schierati (secondo me apposta da Allegri) con 5 difensori ed il solo Pogba come centrocampista di qualità, che per altro ha avuto un inizio di stagione degno del peggior Felipe Melo. Quindi sì, con Marchisio e Khedira magari non vincevi ma la questione cambiava di MOLTO.

    Io credo che la Roma, per quanto non più forte in senso assoluto, sia la più probabile vincitrice del torneo se regge mentalmente. Ma noi non siamo così male come sembra dalle prime due giornate. Conta che allegri senza Tevez e Pirlo non deve solo inserire nuovi giocatori, ma completamente reinventare il sistema di gioco.

    C'è da lavorare tanto e avere molta pazienza.

  5. #9410
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Sfondi una porta aperta, per me lo scudo lo vince ancora la Juve (purtroppo, aggiungerei).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #9411
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    http://www.ultimouomo.com/chi-ha-vin...calciomercato/
    a chi interessa un commento equilibrato non da cartastraccia sul calciomercato.

  7. #9412
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma è un po quello che dicono tutti gli operatori di mercato i nomi sul podio son sempre gli stessi 3 qualsiasi giornale o opinionista intervenga roma inter e torino.

  8. #9413
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah del supermilan si vede che ho letto solo io. Come anche dell'Inter che fallisce.

  9. #9414
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Nell 4 4 2 di Ferguson Tevez giocava in coppia con Rooney e Ronaldo come ala. Ronaldo non gli prese il posto di titolare (Se ne andarono dal MU nello stesso anno tra l'altro).

  10. #9415
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah del supermilan si vede che ho letto solo io.
    Si

  11. #9416
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah del supermilan si vede che ho letto solo io. Come anche dell'Inter che fallisce.
    ma su l'inter è un discorso slegato dal mercato cioè il mercato l'ha fatto ottimo se poi però non riesce a farli giocare e fallisce è un altro discorso, il super milan non lo ha detto nessuno forse nemmeno milan channel , sopratutto dopo l'arrivo di balotelli e il ritiro nella trattativa di witsel han tutti detto che è partito bene con bacca e luiz adriano ha speso troppo ber bertolacci ecc ecc

  12. #9417
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Perchè innaig bannato? 0o

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #9418
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè innaig bannato? 0o
    Sono una vittima degli eventi

  14. #9419
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sono una vittima degli eventi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #9420
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    IN ENTRATA – L'obiettivo vero, forse l'unico, è quello di un attaccante esterno che sappia giocare anche da seconda punta. La pedina che di fatto manca nella rosa di Allegri, quella che possa permettere di giocare con Cuadrado a destra senza sacrificare in un lavoro non suo Morata. Il nome in cima alla lista, in questo momento, è sempre quello di Ezequiel Lavezzi: trattativa non facile ma per una volta nemmeno impossibile, cosa non da poco quando di mezzo ci sono Juve e Psg. E le quotazioni bianconere sono direttamente proporzionale alla rapidità della trattiva, per un affare importante soprattutto se concluso subito e non a contratto scaduto. Le alternative ad oggi rimangono quelle di Diego Perotti del Genoa e Mimmo Berardi dal Sassuolo, per un trasferimento anticipato a Torino che per il momento non scalda il cuore né di Allegri né dello stesso attaccante. Se non dovessero complicarsi ulteriormente le condizioni dei centrocampisti a disposizione del tecnico, non sono previsti acquisti né cessioni in mediana. Mentre in difesa sono pronti colpi low cost da usato sicuro nel caso in cui partisse qualcuno: De Maio e subito dietro Hertaux in ottica centrali, Tomovic più del costoso Vrsaljko (su cui la Juve punta forte per il futuro) sulla destra.

    IN USCITA – Via uno, se arriva un altro. In attacco è Simone Zaza l'indiziato numero uno a lasciare la Juve nel caso in cui arrivasse Lavezzi o un altro attaccante esterno: nonostante un rendimento tutto sommato soddisfacente, Zaza rimane il meno utilizzato e abbondantemente in fondo alle gerarchie in attacco di Allegri. Vorrebbe rimanere, ma una seconda parte di stagione come questo avvio significherebbe anche addio all'Europeo: più passano i giorni, più Zaza si convince ad accettare l'ipotesi di una cessione, anche se in prestito e in Italia (LEGGI QUI). In difesa il discorso è l'opposto, se parte qualcuno verrà sostituito. Quasi impossibile ormai trattenere altri sei mesi Daniele Rugani, per lui un prestito rimane l'ipotesi più concreta nonostante continuino le corti serrate per l'acquisto di grandi come Arsenal e Napoli: la Juve però crede in lui per il futuro, preferirebbe uno scambio di prestiti con società di medio livello con cui imbastire altra trattativa (Fiorentina, Genoa, ma anche Udinese e Sampdoria).
    ipotesi sul mercato di gennaio.

    morale via zaza per fare spazio ad un giocatore che possa giocare sia da esterno sx che da seconda punta, nel primo caso per giocare con cuadrado nel secondo per permettere a Dybala di crescere meglio di fatto e' l'unica seconda punta della juve atm, in ogni caso non si fa giocare morata fuori posizione. i nomi sono lavezzi, perotti e berardi:
    lavezzi per zaza non mi dispiace, e chiaramente nemmeno berardi per zaza , sempre se peluche gli permette di giocare sulla sinistra, anche se sembra che la juve potrebbe anticipare il suo arrivo proprio per quello
    ipotesi che cmq reputo remota perche gia la scorsa estate mimmo voleva garanzie sul posto garantito, cosa che la juve non da te lo guadagni.
    rugani non si cede ma visto che non gioca lo si fa giocare altrove, soluzione migliore per tutti.
    Last edited by McLove.; 11th November 2015 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 628 of 1721 FirstFirst ... 12852857861862462562662762862963063163263867872811281628 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.88 Kb. compressed to 93.76 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.89%)]