View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 63 of 127 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #931
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Se non arrivano a sta somma il risultato ufficiale è che cmq hanno failato a presentare il progetto.

    Non ci sta molto altro da dire.

    Ed il fatto che appunto ci siano " quasi " arrivati fa pensare che hanno decisamente cannato le modalità di presentazione di un qualcosa che aveva del potenziale.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #932
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non è un costante 100k ogni 2 giorni, la media vale fino ad un certo punto
    nell'ultima settimana hanno fatto si è no 100k

  3. #933
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Ma nei vari siti di giochi ne han parlato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #934
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Solo in Italia non ci son soldi, è bastato tirar fuori un tier da 2.5k con la casina di marzapane in cima alla collina e ne hanno venduti 11 in mezza serata, morale della favola stasera risiamo a 36k gia adesso che è il risultato piu alto degli ultimi 14 giorni.Come previsto è una questione di appeal, bastava tirar fuori un mage con le fiamme intorno tipo goku fatto con le skin del crytek engine e facevano 72 miliardi di dollari in 3 giorni.WYSIWYG!




    And many more lol

  5. #935
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Se non arrivano a sta somma il risultato ufficiale è che cmq hanno failato a presentare il progetto.

    Non ci sta molto altro da dire.

    Ed il fatto che appunto ci siano " quasi " arrivati fa pensare che hanno decisamente cannato le modalità di presentazione di un qualcosa che aveva del potenziale.
    non hanno failato il progetto, ma la % di giocatori a cui questo genere non piace è molto alta (e mi pare che qua dentro lo diciamo da n-anni che i puristi di daoc dell'8vs8 & co. sono in netta minoranza rispetto all'attuale community online che preferisce tier di vestitini sbrilluccicosi e tanti pet da collezione).

    Continuo però a credere che i 2M li supereranno.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #936
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ..doppio..

    Da un po' di tempo non mi esce mai dalla pagina dopo il reply e lo ripete...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #937
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non hanno failato il progetto, ma la % di giocatori a cui questo genere non piace è molto alta (e mi pare che qua dentro lo diciamo da n-anni che i puristi di daoc dell'8vs8 & co. sono in netta minoranza rispetto all'attuale community online che preferisce tier di vestitini sbrilluccicosi e tanti pet da collezione).

    Continuo però a credere che i 2M li supereranno.

    e pensa che la cosa ironica, è che camelot unchained non ha niente a che vedere coi "puristi" () dell'8v8.. anzi.

  8. #938
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    perchè lo metti fra virgolette e ridi lolz? guarda che c'erano veramente quelli che volevano fare solo 8v8

    edit: inoltre è impossibile dire ora che non si possa girare in pochi in questo eventuale nuovo gioco, dipende da cosa faranno le classi e come entreranno in sinergia fra loro

    P.S. ma perchè ti rode così il culo che stiano cercando di sviluppare un giochino nuovo diverso dagli altri? cazzo pari pagato dalla EA
    Last edited by Sante; 24th April 2013 at 09:45.
    <Rush>

  9. #939
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ovvio che lo so

    tot personcine che cominciano a interpretare il gioco in un modo diverso (e fin qui legit, gg) poi non possono (NO) pretendere che il resto dei players si pieghi al loro stile di gioco, flammando e spalando merda su chiunque non sia d'accordo con la loro "visione" di gioco

    l'ho messo tra " " e lolzo perche questo concetto mi faceva piegare dal ridere 10 anni fa come ora

  10. #940
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    In realtà i flame su chi non girava in 8 sono sempre stati limitati a forum di gente che sostanzialmente voleva l'8v8 e che scriveva su quel determinato forum (es. wayne) condividendo la stessa visione del gioco.
    Magari c'era anche il flame estemporaneo ingame verso gente dello stesso reame se ti addavano ma in primis non direi che si arrivava mai a spalare merda ingame, e secondo dopo anni dall'uscita del mmorpg chiunque ci giocasse sapeva quale fosse la comune educazione se vedevi 16 persone smazzuolarsi in un punto isolato della mappa... se addavi lo stesso è perché sostanzialmente te ne fottevi ma non puoi pretendere poi che vada bene anche a chi addi. Nessuna delle parti ha ragione chiaramente perché se da una parte ci sono elementi che si isolano e vogliono giocare al loro gioco nel gioco dall'altra come detto c'era gente che sapeva bene cosa stava succedendo e semplicemente se ne fottevano. Un pò come l'omino che fotte il kill al carry sul moba magari dando solo il lasthit... sei libero di farlo perché il gioco lo prevede, come io sono però libero di darti del coglione perché evidentemente lo sei.

    Insomma il flame su diversità di vedute c'è ovunque specie negli mmorpg che son pieni di frustrati che non aspettano altro, però se devo dirla tutta la questione 8v8 / zerg di daoc è uno dei meno ridicoli che non raggiungerà mai le vette di assurdità che si trovano in altri mmorpg dove ne ho viste di tutti i colori... i teatrini che si creavano ogni tanto facendo istanze PvE sono al limite del grottesco.

  11. #941
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio che lo so

    tot personcine che cominciano a interpretare il gioco in un modo diverso (e fin qui legit, gg) poi non possono (NO) pretendere che il resto dei players si pieghi al loro stile di gioco, flammando e spalando merda su chiunque non sia d'accordo con la loro "visione" di gioco

    l'ho messo tra " " e lolzo perche questo concetto mi faceva piegare dal ridere 10 anni fa come ora
    ma dai i flame erano parte integrante e molto divertente imo del gioco. Lo sfottò ci sta sempre in un contesto competitivo
    <Rush>

  12. #942
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    ma dai i flame erano parte integrante e molto divertente imo del gioco. Lo sfottò ci sta sempre in un contesto competitivo
    ovviamente non mi riferisco agli sfotto', ma al disprezzo che gli "elite 8v8" dimostravano (e dimostrano) per chiunque non sia d'accordo con la loro visione del gioco, questo è cmq applicabile al 90% della gente su questo forum, e non solo legato a daoc..



    poi vabbe ci sono gli "elitisti" random ioioio rank 12L TU COSA HAI FATTO SU DAOOOOCCCC ????, ma quello è n'altro discorso

  13. #943
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    In realtà i flame su chi non girava in 8 sono sempre stati limitati a forum di gente che sostanzialmente voleva l'8v8 e che scriveva su quel determinato forum (es. wayne) condividendo la stessa visione del gioco.
    Magari c'era anche il flame estemporaneo ingame verso gente dello stesso reame se ti addavano ma in primis non direi che si arrivava mai a spalare merda ingame, e secondo dopo anni dall'uscita del mmorpg chiunque ci giocasse sapeva quale fosse la comune educazione se vedevi 16 persone smazzuolarsi in un punto isolato della mappa... se addavi lo stesso è perché sostanzialmente te ne fottevi ma non puoi pretendere poi che vada bene anche a chi addi. Nessuna delle parti ha ragione chiaramente perché se da una parte ci sono elementi che si isolano e vogliono giocare al loro gioco nel gioco dall'altra come detto c'era gente che sapeva bene cosa stava succedendo e semplicemente se ne fottevano. Un pò come l'omino che fotte il kill al carry sul moba magari dando solo il lasthit... sei libero di farlo perché il gioco lo prevede, come io sono però libero di darti del coglione perché evidentemente lo sei.
    Insomma il flame su diversità di vedute c'è ovunque specie negli mmorpg che son pieni di frustrati che non aspettano altro, però se devo dirla tutta la questione 8v8 / zerg di daoc è uno dei meno ridicoli che non raggiungerà mai le vette di assurdità che si trovano in altri mmorpg dove ne ho viste di tutti i colori... i teatrini che si creavano ogni tanto facendo istanze PvE sono al limite del grottesco.
    sei fortunato il vecchio db di gr non esista più..anche se gia quello dal 2005 in poi ha diverseo perle

    Il discorso primario era io: giro di gilda con 3 gruppi..tu treni, o peggio ancora torni, con 5 e allora ti flammo(discorso da LESI che effettuava il 95% della gente di sto forum)

    Anche se ci stava gia chi predicava l'8 come numero...poi so arrivato io e vabbeil procedimento era non giri in 8 perchè sei scarso

    però prima ci stavano i gruppi gggilda da 3 party che rosikavano con chi girava in 6 party....
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #944
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    i problemi sono 2.
    - release date troppo distanti
    - cifra troppo alta (per la media di kickstarter) per un prodotto di "nicchia". se facevano 1 mil con molti streachgoal avrebbero fatto di piu di cosi

  15. #945
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me m'e' sempre garbato andare in 8-16 contro Nmila, poi ovvio flammavo. era divertente. spero pledgi che voglio craftare 24/7/365
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 63 of 127 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.70 Kb. compressed to 90.33 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.54%)]