Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #91
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Non capisco perchè...
    Una delle cose più fastidiose, una volta fatto il 60 ed esserti equippato quel tanto che bastava per farmare ATTO I ma non riuscire assolutamente a fare ATTO 2, era il senso di frustrazione che si provava dopo aver fatto 1 o 2 ore del solito giro e non aver concluso un cazzo causa drop modello superenalotto.

    I Paragorn Level, oltre l'incremento di % di gold e magic find, aumentano anche le skills quindi continui comunque a potenziare il tuo personaggio mentre fai il solito giro farm. E' quel qualcosa in più che secondo me ti evita la completa frustrazione se non trovi un cazzo di niente a livello di drop. E, secondo me, era un qualcosa che doveva già essere presente all'uscita del gioco, ma meglio tardi che mai...
    Hai centrato perfettamente il mio pensiero di frustrazione ma non condivido la soluzione.

    Secondo me era da fixare la difficoltà di alcuni mob + la revisione (premiante) nel sistema di generazione dei drop; sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
    gratz.

  2. #92
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
    il fulcro di dibalo sono sempre stati gli item, e il lvl 99 era un lvl "magico" ci arrivava poca gente, e per l'equip "sbura" lvl 8x + bastava

  3. #93
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    postilla. i vari discorsi gw2 v d3 attengono meramente a un discorso di tempo disponibile, non c'entrano un cazzo col tipo di gioco paragonabile o meno. poteva essere pure gw2/d3 vs quake 15 per quanto mi riguarda

  4. #94
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?

  5. #95
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?
    il lvl 99 non esiste, esiste il lvl 100 (dopo il 60, quindi 160) e si parla di centinaia di ore


  6. #96
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hai centrato perfettamente il mio pensiero di frustrazione ma non condivido la soluzione.
    Secondo me era da fixare la difficoltà di alcuni mob + la revisione (premiante) nel sistema di generazione dei drop; sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
    Beh, se leggi la lista delle note di aggiornamento vedi che hanno nerfato anche alcuni mob e, sopratutto, gli elite. Oltre al fatto che ora anche i mob normali hanno più probabilità di droppare gialli.
    Anche le armi liv61 e 62 ora possono arrivare ad avere un DPS delle armi liv63. Forse si continuerà a droppare la stessa merda ma, iniziando a droppare gialli a raffica, magari c'è più possibilità di trovare qualcosa di buono.

    Insomma con questa patch, secondo me, hanno fatto un buon lavoro. Almeno su carta.
    Poi se farà cagare amen, il tempo libero che avrò lo dedichero solo a GW2 e gg, ma sicuramente mi farò più di un paio di giri prima di decidere.

  7. #97
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?
    in 10 anni di d2 ho piu di 3000 ore di played e ho avuto solo un personaggio di 99

    mi son sempre stufato molto prima e cambiato personaggio...c'e' da dire che c'era l'autodelete e che non si e' potuto respeccare fino all'anno scorso.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #98
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ho capito che qui sono 100lv ma visto che hanno detto che in pratica è come fare il 99 in d2 volevo capire di che cifre stavamo parlando

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    stiamo parlando approssimativamente di 2000 ore di play.
    quindi se giochi un paio d'ore al giorno tutti i giorni per 3 anni ci arrivi.
    niente vacanze e malattie pagate.
    Spoiler

  10. #100
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    stiamo parlando approssimativamente di 2000 ore di play.
    quindi se giochi un paio d'ore al giorno tutti i giorni per 3 anni ci arrivi.
    niente vacanze e malattie pagate.
    Si rando ok ma..


    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  11. #101
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    io mai fatto il 99 su d2, eppure ci ho giocato MOLTO! l'unico gioco che mi ha fatto fare l'alba... al max sono arrivato al lvl 82...

  12. #102
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io mai fatto il 99 su d2, eppure ci ho giocato MOLTO! l'unico gioco che mi ha fatto fare l'alba... al max sono arrivato al lvl 82...

    non facevi l'alba su daoc????? shame on you...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #103
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    io credo di aver giocato il triplo delle ore a d2 rispetto a daoc italia...daoc usa non lo conto perchè ho fatto max un paio di personaggi rr5 lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #104
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    uno manco può giocare tranquillo in mutande col ventilatore in faccia che arrivano femmine a disturbare

    Spoiler

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    e via coi primi imba drop lol

    Spoiler

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.40 Kb. compressed to 89.11 Kb. by saving 15.29 Kb. (14.64%)]