Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 204

Thread: Quindicenne si scopa un'intera squadra di calcio, tutti arrestati

  1. #91

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Giusto lo guardi dal punto di vista giuridico...
    no, no, sto proprio parlando di punto di vista umano.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  2. #92
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se era tua figlia eri stato un genitore di merda e dovevano sopprimere te perchè come si suol dire i figli dei gatti prendono i topi
    97% dei casi => genitori di merda => figli di merda.
    non sono daccordo ci sono troppe variabili in gioco ..che poi sono proprio le stesse persone a cui si dice " non fare questo , non fare quello perche e sbagliato " che appena possono lo fanno

    cioe io seguendo le percentuali , dovrei essere un teppista , nulla facente , drogato....( mi fermi qui perche poi sono cazzi miei che non mi va di divulgare su un forum)

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #93
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma guarda che sono d'accordo, però resta il discorso che un limite di età per legge per quanto necessario è un numero che suona vuoto se preso da solo.
    Tra 15 e 16 anni nn ci sono trasformazioni fisiche rilevanti, o meglio potrebbero esserci come no, lo sviluppo fisico/mentale cambia da persona a persona, ci sono 15enni che sembrano adulti e 20enni che sembrano bambinetti brufolosi.
    Se una ragazzina di 15 anni dimostra più della sua età e ti dice di averne 18 potresti anche mangiare la foglia e trombartela e poi passare il numero a un amico e così via.
    Certo è cosa saggia, nel dubbio, cercare di approfondire il discorso età ma nn tutti hanno questa malizia (e i calciatori non partono certo favoriti...) e cmq se anche la malizia ce l'hai ma dopo due discorsi quella te lo prende in mano potresti anche ritrovarti a corto di tempo...
    Son proprio cresciuto in una famiglia di conti e marchesi non ci posso far nulla




    And many more lol

  4. #94

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ich.....senti , se conosco una ragazza che ci sta' , la mia prima domanda non e " scusami ciao , senti ma sei ninfomane o sei malata del cazzo ? ..." , la prima domanda e " a casa mia o preferisci in albergo? , in macchina no perche ho problemi di sciatica.."

    Si'. il fatto e' che pero' se conosci una 15enne che ti dice andiamo a casa tua e ti fo vedere io dovresti pensarci, che non c'e' troppo dentro con la testa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  5. #95
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non sono daccordo ci sono troppe variabili in gioco ..che poi sono proprio le stesse persone a cui si dice " non fare questo , non fare quello perche e sbagliato " che appena possono lo fanno
    E' sempre colpa dei genitori.E io lo so bene.E non conta quanto siano presenti , ne quante regole o libertà diano.Fare il genitore è un mestiere tra i piu difficili.Ma non servirebbe troppo a farlo bene.




    And many more lol

  6. #96
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    no no io giudico quello che leggo,tu sei libero di scrivere quello che vuoi?ed io giudico come voglio....
    io nn ho nessun problema a scrivere determinate cose perchè ho scritto ciò che penso in base anche a ciò che ho letto....
    nn devo regolarmi su nulla,mi sento corretta in questo momento e ho chiesto anche ad un admin di controllare il thread,così se si sbaglia qualcosa mi metto in discussione anch io....

    E allora vedi di esprimere le tue opinioni discutendo sul contesto, non andando sul personale con un utente.

    Te puoi anche giudicare cio che vuoi, ma non prendere di farlo e che poi la gente stia zitta se additi queste persone a cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
    "not even death can save you from me..."


  7. #97

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Gilda, vedi di moderare i toni perche questa discussione buttandola sul personale additando persone, l'hai iniziata te non io.

    O detto che lo farei? Ripeto, ho detto che lo farei?
    Hai espresso opinioni che lo facevano sembrare possibile, si'... in ogni caso, l'espressione di Gilda era generica. Bene che tu abbia specificato che le tue opinioni valgono solo finche' non ti riguardano direttamente, questione "II persona plurale/III persona plurale" chiusa...

    In ogni caso, i toni li regolate tutti e due.


    Non e' possibile pensare che questa sia una troia, e che le ragazzine che crescono con un concept di troiaggine meriterebbero quello che ho scritto? Saranno sani cazzi miei, senza che te, venga a fare la giudicatrice mascherata, visto che, nessuno ti ha dato questo ruolo, ne tantomeno sei in potere te , di poter giudicare qualcuno (A meno che te non sia Dio)

    No. Se scrivi qui accetti di essere giudicato, e di confrontarti con l'espressione di tali giudizi. Vale per tutti. Se no smettiamo tutti di postare e buonasera... ma vedo che gia' con l'ultimo post hai corretto il tiro:

    "Te puoi anche giudicare cio che vuoi, ma non prendere di farlo e che poi la gente stia zitta se additi queste persone a cose che non stanno ne in cielo ne in terra."

    Esatto. Ma non e' che non puo'. Ognuno si piglia le critiche per quello che dice, ma non e' che NON SI PUO'.
    Last edited by ihc'naib; 14th November 2007 at 14:13.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #98
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    no, no, sto proprio parlando di punto di vista umano.
    Umano in che senso scusa, l'unica cosa che mi sento di dire è che sicuramente i calciatori hanno sbagliato ed è giusto che paghino con quello che prevede la legge, però non condivido le possibili accuse del tipo quello che hanno fatto è una forma di violenza, oppure mi fanno schifo sono degli approfittatori o cose simili.
    Se mi dici sono dei coglione perchè magari hanno creduto (ipotesi che la ragazza gli abbia detto che era maggiorenne o che comunque avesse 16 anni) oppure che non si siano informati effettivamente dell'età ok, ma tra le due parti, buona parte di colpa è anche la sua.Con questo non sono uno di quelli "come qualcuno potrebbe pensare" che se becco una quindicenne che me la dà me la guzzo a priori...L'unica differenza che vedo tra una ragazza di 15 o 16 anni in questo caso è solamente quella che se te la scopi vai nei casini in caso contrario no.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  9. #99

    Default

    quello che ti dicevo e' che c'e' una sensibile differenza dal punto di vista umano, almeno in media, fra una 15enne e una 16enne
    e' chiaro che il tuo discorso non fa una grinza se si parla di una che domani compie 16 anni e di una che li ha compiuti ieri. Ma il generale, a quell'eta', un anno di crescita, di maturazione, dal punto di vista dei valori, delle priorita', della sessualita', di tutto... e' un abisso.
    In ogni caso, non ho niente contro una 15enne che fa sesso. Per la mia visione del mondo, fa altro che bene.
    Ma non con dei 24enni. Un 24enne distingue fra una 15enne e una 18enne, te lo assicuro. E sa che si puo' approfittare della prima molto piu' facilmente che della seconda, indipendentemente da quanto possano essere predisposte.
    Ti fo un esempio: dopo la prima "tacca", se il calciatore 24enne dice alla 15enne "c'e' un mio amico che ti vorrebbe conoscere,,sai.. pensa che tu sia bella", la 15 ennne pensa "ganzo, allora piaccio a un sacco di gente". La 18enne, piu' probabilmente, avrebbe pensato: se lo va a far troncare dalla portiera di una macchina.

    Ihc


    PS

    Poi magari una 28enne avrebbe pensato, invece: Ganzo, mi faccio un sacco di calciatori! Ma quello e' un altro discorso
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  10. #100
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by ghs View Post
    ...
    Ah, non ditemi che non riconoscete una ragazzina minorenne quando la vedete, per favore.
    stai parlando di quelle tizie che escono di casa solo dopo 2 ore davanti allo specchio truccatissime e vestite (non vestite anzi) da zoccole?
    se hanno 10 anni si, dai 16/17 ai 19/20 non è prioprio facile riconoscerele... sopratutto sotto 2 dita di trucco e dietro agli occhialoni giganti!

    cmq più che l'età che magari ti può anche scappare (anche se un cazzo di dubbio dovrebbe venirti): il fatto che se la siano fatta in dodici lascia perplessi... almeno dal nono in su qualche domanda potevano porsela no?

  11. #101
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Son proprio cresciuto in una famiglia di conti e marchesi non ci posso far nulla
    Ma i conti e i marchesi si trombano le contadinelle spargendo figli illegittimi per lo mondo intiero

    Non c'e' via di scampo!

    Cmq sia converrebbe saperne un pò di più sulla faccenda, altrimenti al solito si pontifica sul nulla.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #102
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    [bla bla bla] scartare l'idea che invece persone con dieci anni di esperienza e maturita' sessuale in piu' abbiano solo approfittato dell'inevitabile ricerca di attenzione e curiosita' verso la trasgressione di una ragazzina [bla bla bla]
    io lo scoparsi un'intera squadra di calcio non la chiamerei "ricerca di attenzione e curiosita' verso la trasgressione"
    e non dico altro

    cmq mi gioco le palle che se fosse stato un ragazzo di 15 anni che si scopa la nazionale femminile di volley, gli avrebbero fatto un monumento e alle ragazze nulla.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #103
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Come al solito si giudica senza sapere i fatti su questa board.
    Le identità dei calciatori non sono state svelate e qui si parla di gente di 25-30 anni, ma da cosa lo avete desunto?
    I calciatori potrebbero benissimo avere 19-20 anni e aver pensato che la 15enne, procace, avesse 17-18 anni.
    Nell'articolo c'è scritto che per la legge svizzera è possibile avere rapporti sessuali con minorenni se la differenza di età non supera i 3 anni, perciò un 19enne sarebbe accusato di violenza sessuale se si scopa una 15enne.
    Nel caso che ho scritto io, certamente una ipotesi plausibile senza sapere i fatti veri, i calciatori potrebbero aver pensato di rientrare nei limiti di legge.
    Qua invece subito giù ad accusare 30enni che si scopano in branco una 15enne...

  14. #104
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Una domanda se invece della prima squadra si fosse fatta la primavera nessuno sarebbe andato in carcere? 15 anni è l'età dove appena ti cagano i grandi, tu apprtezzi e se entri nel giro ti senti una gran figa e un a gran donna! la trasgressione era la cosa che più ci premeva di più. C'era chi fumava, chi andava in discoteca di nascosto, chi diceva di dormire da un'amica e poi invece stava a casa del tipo che le piaceva. Hanno sbagliato, si mah forse. Non è una bambina di 12 anni a 15 sai quello che fai eccome se lo sai.

  15. #105
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io lo scoparsi un'intera squadra di calcio non la chiamerei "ricerca di attenzione e curiosita' verso la trasgressione"
    e non dico altro
    Magari era molto curiosa
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.09 Kb. compressed to 96.38 Kb. by saving 15.71 Kb. (14.02%)]