Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 142

Thread: Smartphone 300e

  1. #91
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    sisi infatti io il gps lo uso per le mappe, le cazzate di google cerco di evitarle.

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma ce ci fai con la precisione se non devi usare un software di navigazione, cioè per le cazzabubole di google basta e avanza quello a bassa precisione

    drako con il moto g
    Esattamente se non usi un navigatore per tutti gli altri servizi compreso maps basta ed avanza come precisione,probabilmente non basta se il GPS del device é merda. Alta precisione serve per i navigatori per cui serve la precisione del metro quando devi svoltare . Se non si usa un navigatore non ha senso usarla. E cmq quando usi un navigatore ti avverte di cambiarla

    -Tapatalk-

    Tornando al discorso della batteria mi sembrava assurdo il discorso della batteria che non reggeva, io personalmente ci faccio un giorno e mezzo/due usando anche parecchio lo smart e con tutto il cazzo del tutto attivato.
    GPS sempre attivo non in alta precisione (lo metto se mi serve il navigatore in alternativa e' inutile) , 3g sempre attivo che consuma più batteria, 3 account di posta in sincro con il check ogni 10 min di cui uno e l'account muletto spammato di promozioni amazon, steam, kinguin, chruncyroll e salcazzi vari) tutti in servizi Google in sincro, da keep alla rubrica a gdrive in sincro, con chrome in sincro per ogni dispositivo in cui lo uso (PC smart tablet per avere gli stessi preferiti e la stessa cronologia etc) , con Google now attivo per le schede (distanza luogo lavoro casa posizione dove hai posteggiato, schede traffico, schede su mie preferenze come sport o argomenti che ho cercato in google che mi aggiorna in automatico ed in relazione alla mia posizione ) come messaggistica e notifiche sia wa che Facebook e le notifiche di tapatalk ai thread sottoscritti. Ed in più lo uso parecchio in chiamate e navigazione web.
    Insomma la batteria è proprio l'ultimo dei problemi di un moto.
    Last edited by McLove.; 3rd February 2015 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Ore 19:04 72%. Varia navigazione su tapatalk/9gag/reddit/news nel pomeriggio.

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah piccola nota per chi non l'ha gia messo via xda dev o altre fonti

    E' in rollout lollipop 5.0.2 in europa, italia compresa, per moto g 2014

    http://android.hdblog.it/2015/02/03/...a-Moto-G-2014/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Vabbè ore 23:01 29% di batteria. Arrivo alle 48h che ancora sto intorno al 20 mi sa

  6. #96
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Vabbè ore 23:01 29% di batteria. Arrivo alle 48h che ancora sto intorno al 20 mi sa
    ma sul serio lasciavi il gps in alta precisione quando non usi un navigatore?
    E' tipo lasciare accesa la luce di tutta casa di giorno, non serve proprio
    Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 00:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #97
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Con Lollipop la batteria dura <>= ?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Con Lollipop la batteria dura <>= ?
    la prima settimana ti sembrera che ti dura di meno vuoi perché si deve ottimizzare vuoi perche ci smanetti di piu per vedere tutte le funzioni o ci stai di piu solo a trovare le opzioni lol, dopo un buon ciclo di ricariche arriva ad essere uguale chiaramente con un so più performante.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la prima settimana ti sembrera che ti dura di meno vuoi perché si deve ottimizzare vuoi perche ci smanetti di piu per vedere tutte le funzioni o ci stai di piu solo a trovare le opzioni lol, dopo un buon ciclo di ricariche arriva ad essere uguale chiaramente con un so più performante.
    ma te lollipo l'hai messo via ota oppure hai preso in rete e installato con rsd lite?

  10. #100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te lollipo l'hai messo via ota oppure hai preso in rete e installato con rsd lite?
    installato dalla release usa/india c'era il thread su Xda dev circa un mese fa
    quella release e' la stessa che ora e in distribuzione via ota.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #101
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    installato dalla release usa/india c'era il thread su Xda dev circa un mese fa
    quella release e' la stessa che ora e in distribuzione via ota.
    mm si l'ho visto perciò hai sloccato gia

  12. #102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm si l'ho visto perciò hai sloccato gia
    si ma mi sa che nel fine settimana riporto tutto alla normalita ed installo l'ota,volevo solo vedere in anticipo lollipop
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #103
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sul serio lasciavi il gps in alta precisione quando non usi un navigatore?
    E' tipo lasciare accesa la luce di tutta casa di giorno, non serve proprio
    non c'avevo proprio pensato perchè comunque durava molto più dell's4.

  14. #104
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    domandone.
    Mi è scomparso il widget con la egstione dei segnali (gps bluetooth wifi aereo) con lollipo... qualche idea
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #105
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    domandone.
    Mi è scomparso il widget con la egstione dei segnali (gps bluetooth wifi aereo) con lollipo... qualche idea
    li hai nei quick settings due volte swipe in basso (il primo ti apre le notifiche) oppure doppio swipe (cioe con due dita) in basso per averlo direttamente.

    non hai bisogno di un widget inutile e che ti occupa spazio in home.


    se non hai le feature che vuoi gia nei quick settings usala quello che ti itnteressa (sbluetooth o gps etcetc) una volta dalle impostazioni, da quella volta in poi troverai i toggle nei quick setting , con lollipop si adattano e fanno comparire quello che usi, se non usi una feature e' inutile darti il quicksetting , no?

    tra l'altro i quick settings di lollipop hanno molte piu feature ad esempio si premi il tasto della connessione 3g ti da direttamente "l'utilizzo dati" oltre all opzione di disattivare la connessione ed ad andare alle opzioni della connessione, quindi non hai piu bisogno di guardare l'uso della banda dalle impostazioni, tanto per fare un esempio
    Last edited by McLove.; 7th February 2015 at 00:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.63 Kb. compressed to 85.17 Kb. by saving 15.45 Kb. (15.36%)]