Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: I need a car

  1. #91
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Mi sembra che siano cmq tutte macchine sportive quelle che hai provato.

    Cmq, si, non mi fido, meglio che vada a provarla prima di scartarla.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #92
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Mi sembra che siano cmq tutte macchine sportive quelle che hai provato.

    Cmq, si, non mi fido, meglio che vada a provarla prima di scartarla.
    le seat so tutte mediamente più rigide delle altre di pari segmento.

  3. #93
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    sottoscrivo.....la leon fr che ho provato a misano era bella duretta per essere di serie (montava pure i 18" pero')
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  4. #94
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    I gusti son gusti, c'è a chi piace ed a chi no: cmq sia io ho detto COROLLA, visto che viene sostituita da Auris ed è un prodotto ottimo, collaudato ed esente da problemi degni di nota (a differenza dei JTD la cui pompa dell'acqua è in solido sulla cinghia di distribuzione ed ha fatto saltare trilioni di motori)
    Boh stilisticamente a me pare proprio riuscita male, sembra una stilo arrotondata il che è tutto dire. Certo poi va a gusti, però boh..
    Prodotto ottimo, verissimo, anche se la qualità delle ultime toyota è in deciso calo (basti vedere la yaris attuale con quella vecchia oppure, appunto, la auris con la corolla).

    Per quanto riguarda il jtd, non dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra pls
    Saltare trilioni di motori? Guarda che sono i più affidabili in assoluto allo stato attuale delle cose.. prova ad aprire un 1.3 mjet dopo 100.000km, vedrai che è NUOVO

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #95
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Prima son passato dalla fiat e ho visto il bravo, 1.9mj e la 16.

    Il bravo mi è sembrato bellerrimo. nn sembra manco fiat. Cmq x la dynamic da 120 cv mi fanno 19k €. Ho provato a chiedere se ne avevano di km zero, purtroppo ne avevano solo 1 ma che nn mi potevano daer perchè la usava la padrona.

    La 16 vista da vicino effettivamente fa cagare. (come la Sx4 immagino visto che son =)

    Poi son andato alla Citromerd a vedere la C4, non mi è sembrata malaccio, mi fanno un buon prezzo visto che la mia me la valutano 2.4k euri, ha praticamente tutti gli optional, eventualemnte giovedi faccio un salto a provarla. con 18k € mi danno quella che fa anche le patatine, altrimenti l'altra con un po meno optional viene sui 17k € (oppure a km zero a 16k €).

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #96
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Devi scegliere tra bravo e C4? Vabbè dai lol è improponibile il confronto -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #97
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Devi scegliere tra bravo e C4? Vabbè dai lol è improponibile il confronto -_-
    anche solo a livello estetico bravo>>>

  8. #98
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Cazzo ne so, io nn me ne intendo di macchine, a me la Fiat ha fatto sempre sbocco e nn mi ha mai ispirato fiducia, devo dire cmq che la bravo e na bella macchina ma a quei soldi mi riprendo la 147.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #99
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Per quanto possa aver fatto sbocco negli anni passati la fiat (e siamo tutti d'accordo nel dire che faceva sbocco), non ha mai toccato lo squallore citroen.

    Cioè si parla della peggiore produzione d'europa eh...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #100
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Naturalmente la citroen è per lunghi possessori perchè solo a pensare di rivenderla dopo 2 anni devi affidarti al padreterno cosa che non hai con la bravo che come tutte le fiat odierne le rivendi abbastanza veloce, certo non son golf ma vabbè.

  11. #101
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per quanto possa aver fatto sbocco negli anni passati la fiat (e siamo tutti d'accordo nel dire che faceva sbocco), non ha mai toccato lo squallore citroen.

    Cioè si parla della peggiore produzione d'europa eh...
    credo, e sottolineo CREDO, adesso gli stia andando 1 po mejo. è pieno di c1 qua

  12. #102
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    credo, e sottolineo CREDO, adesso gli stia andando 1 po mejo. è pieno di c1 qua
    si ma la c1 è una coproduzione psa/toyota e compran molte c1 perchè gli altri 2 han cacato fuori dal vaso con il prezzo di media ci so dai 1000 ai 2000 euro di differenza tra una c1 107 e aygo, e onestamente visto che cambian solo le carrozerie tanto vale prendere quella che costa meno

  13. #103
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    credo, e sottolineo CREDO, adesso gli stia andando 1 po mejo. è pieno di c1 qua
    Credi male

    Citroen sono mesi e mesi che continua a perdere quote di mercato, anche in doppia cifra

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #104
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh stilisticamente a me pare proprio riuscita male, sembra una stilo arrotondata il che è tutto dire. Certo poi va a gusti, però boh..
    Prodotto ottimo, verissimo, anche se la qualità delle ultime toyota è in deciso calo (basti vedere la yaris attuale con quella vecchia oppure, appunto, la auris con la corolla).
    Per quanto riguarda il jtd, non dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra pls
    Saltare trilioni di motori? Guarda che sono i più affidabili in assoluto allo stato attuale delle cose.. prova ad aprire un 1.3 mjet dopo 100.000km, vedrai che è NUOVO
    Proctor, invece di dire cazzate (perchè quelle che hai detto sono cazzate) informati meglio: come fai a dire che la qualità delle "ultime toyota è in netto calo, vedi Yaris e Auris attuale" quando ne avranno vendute ancora solo poche Yaris e forse nessuna Auris?

    Dove lo hai letto, sui 4R, il giornale migliore d'Italia?

    Vogliamo dire che Toy proprio per la qualità del suo prodotto (si magari a te non piace esteticamente ma parliamo di sostanza..) è addirittura il primo costruttore al mondo, avanti anche a GM. il tutto in meno di 25 anni?

    http://www.repubblica.it/2007/04/mot...?ref=mothpstr1

    Per quanto riguarda il JTD, prova a cercare sui forum e siti di alfisti (giusto per fare un esempio) o cerca in google.. o ancora meglio, chiedi in gruppo FIAT perchè sui libretti di manutenzione sono passati da 120k km a 60k km per la sostituzione della cinghia servizi

    ci sono cose simpatiche tipo queste

    http://www.stima.com/guasti/detail.php?id=37
    http://www.stima.com/guasti/detail.php?id=17

    Proctor Proctor, avere in casa chi le vende non significa proprio essere a conoscenza dei particolari eh.

    Vedi, fino a ieri FIAT ha fatto pena ed il mercato gli ha dato una fracca di legnate: adesso ha buttato fuori prodotti quantomeno belli, ma sopratutto molto ben pubblicizzati.. speriamo (sinceramente) che abbiano cambiato anche la propria testa e migliorato la qualità del prodotto (quella vera) perchè la gente del solo n. di cavalli se ne fa poco quando poi, finita la garanzia, non sa che lacrime piangere.

    Rob
    Last edited by Rob; 24th April 2007 at 21:12.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  15. #105
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    La qualità costruttiva è in calo, un mio amico aveva la vecchia yaris ed ora ha quella nuova, secondo me è netta la differenza.

    Per quanto riguarda i JTD, guarda, ne potrò sapere di più io che vedo le officine di quattro concessionari, QUATTRO, e vedo quanti ne tornano con problemi?

    Btw fai tu che il 1.9 mjet era pure stato eletto il motore più affidaible d'europa..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.25 Kb. compressed to 91.11 Kb. by saving 15.15 Kb. (14.25%)]