Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

  1. #91
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Slitta ancora l'acquisto , ma forse per buone news, mio zio ha forse la possibilità di prendere delle tv with very good prices, mi manda elenco oggi spero, comunque era giusto per capire secondo voi è meglio un 46d8000 samsung o il p50gt30, okok lo so già che cazzo dici allora 6 pagine di 3d non ti so servite ad un cazzo, ma è giusto per capire in cosa uno è meglio dell'altro (senza contare la variabile prezzo per ora).

  2. #92
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    E' molto semplice la questione.
    Allo stato attuale il plasma è ancora intrisecamente superiore al led per molti aspetti, che io valuto importanti.
    SU tutti la qualità del nero, l'imput lag, la naturalezza e realtà dei colori riprodotti, assenza di scie, minor dithering quindi miglior 3d.
    L'unico caso in cui consiglio un led è se deve fungere anche da monitor pc.
    A meno che tu non ti voglia comprare un full led, e quindi non un edge led come il 99,99 % dei tv in commercio, come il Toshiba ZL1 (3900€).
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  3. #93
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Ty again, in realtà pensavo di sfruttarlo anche come monitor pc, ma ancora non avevo deciso completamente.
    Ora valuto anche perchè in ogni caso devo fare anche l'assemblamento del pc, altra questione delicata.
    Se mi dovessi consigliare un led (giammai!!1) su quale mi consiglieresti di orientarmi??

  4. #94
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    D8000 senza dubbio, o Toshiba ZL1 se sei ricco
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  5. #95
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Purtroppo son povero qq, fra 7000 e 8000 cosa cambia principalmente? La serie 8000 riesco a trovare diciamo i televisori con i prezzi normali - 200/300€, penso lo stesso per la 7000.
    Son sempre indirizzato sul P50gt30 ma vorrei chiarirmi alcune cose anche su altri prodotti.

  6. #96
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    ORDINATO
    ovviamente panasonic tx-p50gt30e

  7. #97
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    ale'... preso da redcoon.. arrivato oggi..

    rotto.. gg..

    esternamente scatola senza un graffio, monto la base ok, a quel punto lo giro e noto sul pannello internamente un effetto tipo vetri rotti e righe di rottura all'interno dello schermo.. dico bho namo bene.. provo ad accender.. un bel sibilo continuo e zero immagine..

    mo vediam che devo far per farmelo sostituire.

    che palle.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #98
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Impressionante come Skyrim resista bene nelle classifiche di Steam nonostante il prezzo pieno ............
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  9. #99
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ale'... preso da redcoon.. arrivato oggi..

    rotto.. gg..

    esternamente scatola senza un graffio, monto la base ok, a quel punto lo giro e noto sul pannello internamente un effetto tipo vetri rotti e righe di rottura all'interno dello schermo.. dico bho namo bene.. provo ad accender.. un bel sibilo continuo e zero immagine..

    mo vediam che devo far per farmelo sostituire.

    che palle.
    Ma quel panasonic li??? eh no eh!!!!

    Quote Originally Posted by arag View Post
    Impressionante come Skyrim resista bene nelle classifiche di Steam nonostante il prezzo pieno ............
    L'ho ordinato insieme alla tv!!! LOL @ Elba 74€

  10. #100
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Speralo segola. Per la legge delle probabilità quant'è possibile che 2 utenti dello stesso forum ordinino dallo stesso sito 2 televisori identici e abbiano entrambi problemi ?
    Anzi, dovresti gioire delle disgrazie di Mat
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #101
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Speralo segola. Per la legge delle probabilità quant'è possibile che 2 utenti dello stesso forum ordinino dallo stesso sito 2 televisori identici e abbiano entrambi problemi ?
    Anzi, dovresti gioire delle disgrazie di Mat
    eheheheh, grazie mi hai risollevato
    ...

  12. #102
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ale'... preso da redcoon.. arrivato oggi..

    rotto.. gg..

    esternamente scatola senza un graffio, monto la base ok, a quel punto lo giro e noto sul pannello internamente un effetto tipo vetri rotti e righe di rottura all'interno dello schermo.. dico bho namo bene.. provo ad accender.. un bel sibilo continuo e zero immagine..

    mo vediam che devo far per farmelo sostituire.

    che palle.
    Ecco come mai io un mi fido...mo devi rimpacchettarlo, rispedirlo e sbatterti..proprio sotto ANale...

  13. #103
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ecco come mai io un mi fido...mo devi rimpacchettarlo, rispedirlo e sbatterti..proprio sotto ANale...
    Per un misero risparmio di qualche centinaio di eruo. Che fesso 'sto matley
    shub 'il culo pesante', passami il gomito va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #104
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    dio che palle.. mandato ora la caz di mail.. con le foto del danno etc.. vediam cosa mi rispondono.

    e cmq non credo che io debba spedire nulla, se la procedura è quella sul sito di redcoon, ti rimandano la tv nuova loro e contestualmente ritirano quella rotta credo.. o almeno lo spero

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #105
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    dio che palle.. mandato ora la caz di mail.. con le foto del danno etc.. vediam cosa mi rispondono.

    e cmq non credo che io debba spedire nulla, se la procedura è quella sul sito di redcoon, ti rimandano la tv nuova loro e contestualmente ritirano quella rotta credo.. o almeno lo spero
    Ma mi confermi che è la p50gt30e?? PD comunque davvero una gran sfiga, speriamo almeno procedano come hai detto te e tu non debba spedirla, anche perchè le spedizioni col cazzo che le paghi!!!
    T'è arrivata con Bartolini?

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.98 Kb. compressed to 91.04 Kb. by saving 14.94 Kb. (14.09%)]