Page 7 of 30 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 447

Thread: Simcity 5

  1. #91
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    lol come godo ho gia' finito il download

    ok server Eu West 6, sono Jiinn83
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #92

    Default

    Ti addo ai friend, ho già creato la mappa Wayner's Land, joina li
    Spoiler

  3. #93
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Senza faboyismi o haters mi fate una recensione onesta please ?
    Ok l'idea dell'alyas online mi sta sul cazzo forte ma posso passarci sopra ma quando ho letto su metacritics e altrove m'ha fatto venire i brividi e sembra solo una gigantesca colata di merda coi pixel.
    Città di 2 km ? Seriously ? Leggevo che Sim City 4 è anni luce superiore a questo ( sic! ) però alcuni video che ho visto non mi sembrano così malaccio, quindi chi ci gioca mi dice, il più onestamente possibile, com' è ?
    *WoD Kittens*



  4. #94
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Senza faboyismi o haters mi fate una recensione onesta please ?
    Ok l'idea dell'alyas online mi sta sul cazzo forte ma posso passarci sopra ma quando ho letto su metacritics e altrove m'ha fatto venire i brividi e sembra solo una gigantesca colata di merda coi pixel.
    Città di 2 km ? Seriously ? Leggevo che Sim City 4 è anni luce superiore a questo ( sic! ) però alcuni video che ho visto non mi sembrano così malaccio, quindi chi ci gioca mi dice, il più onestamente possibile, com' è ?
    ti diro' di piu' domani, ma si il limite delle citta' c'e' ma ne puoi costruire anche 16 in alcune regioni.... quindi non e' un grosso limite alla fine.... invece di 1 citta' da 5milioni di abitanti ne puoi avere tipo 16 da 1 milione.... ma sparse e differenziate per tipologia....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #95
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Senza faboyismi o haters mi fate una recensione onesta please ?
    Ok l'idea dell'alyas online mi sta sul cazzo forte ma posso passarci sopra ma quando ho letto su metacritics e altrove m'ha fatto venire i brividi e sembra solo una gigantesca colata di merda coi pixel.
    Città di 2 km ? Seriously ? Leggevo che Sim City 4 è anni luce superiore a questo ( sic! ) però alcuni video che ho visto non mi sembrano così malaccio, quindi chi ci gioca mi dice, il più onestamente possibile, com' è ?
    Blinck come dicono MOLTE recensione online, e MOLTISSIME recensioni dell'utenza in generale, sarebbe un gioco da 9, con ottime feature e gestionalita' della citta', poi il gioco prende 4 di media per via del DRM imposto e dei problemi del server che son derivati da tutto cio.
    "not even death can save you from me..."


  6. #96
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh i problemi con il server si risolveranno..... e la valutazione media perche' i cinnimerda non lo possono crackare sinceramente non regge


    edit: solo per dire che anche a me puzza il fatto che sia online only e origin, ma sinceramente capisco che molti si lamentano di sta' cosa solo perche' non e' "facilmente" crackabile...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #97
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh i problemi con il server si risolveranno..... e la valutazione media perche' i cinnimerda non lo possono crackare sinceramente non regge


    edit: solo per dire che anche a me puzza il fatto che sia online only e origin, ma sinceramente capisco che molti si lamentano di sta' cosa solo perche' non e' "facilmente" crackabile...
    Non e' un fatto di craccare. E' un fatto che c'e gente che ha fatto il preorder e non ha potuto giocare (addirittura l'han dovuto ricomprare). C'e gente che ha perso tutti i salvataggi, c'e gente che e' stata in coda 2 ore.

    Per giocare..a simcity e' come dire, un po ridicolo.

    Vuoi fare un sistema DRM? Ok mi sta anche bene, pero' devi essere in grado di poter garantire che non ci siano TUTTI questi problemi, perche allora non ne sei in grado e fai a meno di fare il brillante di sto cazzo con sistemi che non sai gestire. (idem per d3, ma vabbe fosse stato solo quello il problema di d3..)
    "not even death can save you from me..."


  8. #98

    Default

    Se qualcuno vuole unirsi a me, pazzo e jiinn siamo sul server EU west 6 e la mappa è la Wayner's Land


    p.s.
    Pazzo, non ti posso mandare risorse perchè non c'è un collegamento tra le nostre città... wtf
    Spoiler

  9. #99
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.709

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Minchia, da "Ea merdah! Non lo compreròh!" agli appuntamenti sullo stesso server in 5 nanosecondi.

    è questo il brutto, è difficile boicottare EA perchè ha quelle serie che tanto vendono lo stesso, anche se le stravolgi e fai le minchiate come l'always online e gli n problemi al lancio. io origin non lo voglio, non ce lo installo nemmeno sul pc. devono morire gonfi. gioco al 4 piuttosto.

  10. #100
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fortunatamente nell'ultimo annetto ho cominciato a giocare cio che mi diverte e bon, i boicottaggi e i ranti li lascio a voi altri

    questo simcity sembra potermi divertire parecchio, lunedi striscio, tenetemi un buchino nella zona wayners!

    spero di riuscire a starci dietro sara' sicuarmente una droga ;_;

  11. #101

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fortunatamente nell'ultimo annetto ho cominciato a giocare cio che mi diverte e bon, i boicottaggi e i ranti li lascio a voi altri

    questo simcity sembra potermi divertire parecchio, lunedi striscio, tenetemi un buchino nella zona wayners!

    spero di riuscire a starci dietro sara' sicuarmente una droga ;_;
    Si è unito anche Lukas, per ora siamo in 4 in una mappa da 16... secondo me per lunedi il posto lo trovi tranquillamente
    Spoiler

  12. #102
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mettici mercoledi, ho 300k di download max

    appro quanto pesa?

  13. #103
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    addati tutti domani vi joino

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Senza faboyismi o haters mi fate una recensione onesta please ?
    Ok l'idea dell'alyas online mi sta sul cazzo forte ma posso passarci sopra ma quando ho letto su metacritics e altrove m'ha fatto venire i brividi e sembra solo una gigantesca colata di merda coi pixel.
    Città di 2 km ? Seriously ? Leggevo che Sim City 4 è anni luce superiore a questo ( sic! ) però alcuni video che ho visto non mi sembrano così malaccio, quindi chi ci gioca mi dice, il più onestamente possibile, com' è ?
    ci ho giocato 4 ore oggi... città piccola ma MOLTO più micro management nella città, e macro management nella regione (tipo per sviluppare l'industria non mi bastavano i miei lavoratori e ho creato una città "periferica" con sole case di pendolari).
    A me pare piacere molto, 0 problemi coi server o altro atm.

  14. #104
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    cristo che manica di lemming che siete haha
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  15. #105

    Default

    Cristo mi stava per esplodere la centrale nucleare ed ho dovuto fare un shutdown d'emergenza.... per fortuna avevo abbastanza soldi per sostituirla temporaneamente con la centrale a petrolio. Sti sim ignoranti... gli ho costruito dalle elementari all'università e per poco non mi trasformano la città da Gotham City a Gotham Crater...
    Spoiler

Page 7 of 30 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.17 Kb. compressed to 96.65 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.83%)]