Satisfaction cos'è, di che parla?
Satisfaction cos'è, di che parla?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho cominciato anche The Fall.
il pilot mi ha incuriosito e anche il cast tutto sommato non dispiace (Gillian Anderson in lingua originale ha il suo perchè, memore anche da Hannibal), ma devo ancora capire come si evolverà.
DaocSpoiler
Non a caso t'ho detto che e' un po' una merda
Tipo scoppia, piazzata in viaggio, torna a casa, scopre che la moglie lo fa becco, si prende con l'amante, scopre che e' un gigolo', gli rimane il telefono e gli si fa' du' clienti, al che si fa una vita parallela alla ricerca di se' stesso.
Ho visto le prime 8 di defiance l idea base della trama mi piace molto , ha dei personaggi incagabili e altri validi, mi son deciso a cominciarla dopo che ho saputo che l hanno rinnovAta per un altra stagione, quando c'è di mezzo lo sci fi non mi fido mai.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
http://it.eonline.com/news/566980/mo...ampaign=buffer
Nuovi episodi di Arrested Development! Speriamo siano meglio dell'ultima stagione, quella non mi ha proprio preso...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Visto il primo episodio, m'ha incuriosito ma non ho guardato le puntate dopo che d'estate non ho tempo e sto seguendo pochissime serie, probabile che la riprendo verso ottobre; se gli dai un'occhiata facci sapere.
Sul finale era calata parecchio... speriamo bene, che se fanno come Community sara' una tristezza.
Nel mentre, Black Jesus
Sto guardando Extant...per ora è lentino ma stanno tirando dentro molta roba...SCI-FI con una dose di thrilling..
Pare la versione al femminile de "La moglie dell'Astronauta" con un mix di "A.I." e altre influenze varie....
Il cast non è male e solo Halle varrebbe la pena di vederla.... Tra i produttori Spielberg.... sono alla 02 e per ora si fa vedere.
Cmq...non è un masterpiece
Caprica si conclude come prequel.. poi ti devi sparare tutto BSG a me Caprica comunque è piaciuto molto.. forse complice la passione che ho per BSG.. ma l'ho fulminata come serie (e la conservo ancora.. sai mai..)
Come roba nuova, secondo me Vikings è strepitoso.. molto Midgard
Di altre cose onestamente non guardo molto.. d'estate faccio altro, giusto per la pausa pranzo mi sto di nuovo drogando con Jack Bauer alternato a Michael Western di Burn Notice (sono alla 6.. sempre carino anche se ormai è sempre di quella..).. aspettavo l'8 serie di Supernatural in italiano ma.. quando qualcosa passa per la Rai è sempre un problema..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
subs per il pilot di black jesus anche eng?
a me la prima stagione sembrava inguardabile, meno male che è cambiato hahahaha
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
E' ricominciato Utopia, seconda stagione: qualcuno lo guarda? c'è anche la morosa di John Snow che rende proprio bene vestita elegante
-cit. Estrema, 2022