Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 146

Thread: Moto G aggiornamento Lollipop andato male

  1. #91
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Bo mai avuto sto problema.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #92
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    allora dice utilizzo wifi 1% per 1 giorno e 7 ore che poi è il tempo totale in cui è acceso il telefono e io il wifi non l'ho mai acceso continuo a sostenere ce non è un problema di consumo della batteria anomalo ma è probabilmente l'app che è buggata e da dati sballati.

    esempio mi da il tempo di utilizzo di watsapp maggiore del tempo di utilizzo dello schermo acceso, ma non di qualche minuto ma di 1 giorno contro 4 ore e cosi tante altre voci, l'altra volta aveva fatto lo stesso con il gps.

    mah mi metto l'anima in pace e decido che è sbarellata l'app aspetto la 5.1 che tanto è gia in rilascio per il moto g.

  3. #93
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    io godo a vedere che la batt mi durerebbe col consumo attuale 2gg e più...

  4. #94
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora dice utilizzo wifi 1% per 1 giorno e 7 ore che poi è il tempo totale in cui è acceso il telefono e io il wifi non l'ho mai acceso continuo a sostenere ce non è un problema di consumo della batteria anomalo ma è probabilmente l'app che è buggata e da dati sballati.

    esempio mi da il tempo di utilizzo di watsapp maggiore del tempo di utilizzo dello schermo acceso, ma non di qualche minuto ma di 1 giorno contro 4 ore e cosi tante altre voci, l'altra volta aveva fatto lo stesso con il gps.

    mah mi metto l'anima in pace e decido che è sbarellata l'app aspetto la 5.1 che tanto è gia in rilascio per il moto g.
    ma la batteria l'hai ricaricata fino al 100%?

    Perchè android resetta le statistiche ad ogni full recharge, quindi se la ricarichi al 80/90% non resetta niente e ti continua a registare le statistiche delle varie app installate.

  5. #95
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ma la batteria l'hai ricaricata fino al 100%?

    Perchè android resetta le statistiche ad ogni full recharge, quindi se la ricarichi al 80/90% non resetta niente e ti continua a registare le statistiche delle varie app installate.
    ovviamente si io le batterie le ricarico sempre al 100% non so il tipo che le mette in carica poi le stacca le rimette in carica ecc appena arriva al 30% di solito la sera verso le 23/24 spengo e carico

    è proprio rincitrullito se dovessi spengerlo e riaccenderlo c'è caso che mi segna tutt'altra cosa

  6. #96
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Non so se dipenda dal lollipop o presumo più dal motog..
    c'è un modo per riattivare il cell da schermo spento in stand by senza schiacciare il tasto laterale?
    tipo il doppioclic sullo schermo come l'LG?

  7. #97
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non so se dipenda dal lollipop o presumo più dal motog..
    c'è un modo per riattivare il cell da schermo spento in stand by senza schiacciare il tasto laterale?
    tipo il doppioclic sullo schermo come l'LG?
    prova la funzione display ambient ti mostra le notifiche in bianco e nero lampengianti a schermo in stand by e dovrebbe anche sblocarsi se lo alzi dal tavolo ad esempio( almeno sul moto x faceva cosi)

    edit non funge come pensavo devi tappare 2 volte sulla notifica e te la apre senza sbloccare con il tasto l'unica differenza dal norrmale funzionamento è che come lo prendi in mano ti appare la notifica in bianco e nero
    Last edited by Estrema; 18th March 2015 at 20:14.

  8. #98
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    prova la funzione display ambient ti mostra le notifiche in bianco e nero lampengianti a schermo in stand by e dovrebbe anche sblocarsi se lo alzi dal tavolo ad esempio( almeno sul moto x faceva cosi)

    edit non funge come pensavo devi tappare 2 volte sulla notifica e te la apre senza sbloccare con il tasto l'unica differenza dal norrmale funzionamento è che come lo prendi in mano ti appare la notifica in bianco e nero
    1 devi aver abilitato la notifiche (e questa cosa a me non piace) quindi ti rimane lo schermo "attivo" con in grande il pop up con chi ti ha mandato il messaggio e cosa ha scritto

    2 io intendevo in generale, non solo quando ti arrivano notifiche. E' un tastino di cui si abusa e so che quei pezzettini sono i peggiori che si spaccano prima.. (mi conosco)

  9. #99
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1 devi aver abilitato la notifiche (e questa cosa a me non piace) quindi ti rimane lo schermo "attivo" con in grande il pop up con chi ti ha mandato il messaggio e cosa ha scritto

    2 io intendevo in generale, non solo quando ti arrivano notifiche. E' un tastino di cui si abusa e so che quei pezzettini sono i peggiori che si spaccano prima.. (mi conosco)
    mmm suppongo che a questo punto almeno sui motorola( perchè lollipop lo prevede in teoria) devi rootare e trovare un app apposita


    per la questione notifiche tu le tieni tutte disabilitate perciò?

  10. #100
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm suppongo che a questo punto almeno sui motorola( perchè lollipop lo prevede in teoria) devi rootare e trovare un app apposita


    per la questione notifiche tu le tieni tutte disabilitate perciò?
    suono e flash che lampeggia ok.
    poi rimane in alto il simbolo del tipo di notifica (whatsapp, msg, mail) e solo aprendolo lo leggo.

    ora che mi ci fai pensare, ricordo che esistevano app che permettervano di modificare il tasto di stand-by e riaccensione dello schermo (mi si ruppe il tasto sul vecchio motorola).
    però al momento non vorrei rootarlo.

  11. #101
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    c'è qualcosa tipo quelli che sfrutano il sensore di prossimita sullo store ma non so quato vanno bene prova avederne alcuni basta che digiti tap unlock qualcosa del genere.

    ho letto che molti usano gravity screen ma a me sembra un po na cazzata io sul atrix e sul defy le avevo della motorola all'epoca ma sempre tenute disattivate usavo solo rilevamento in tasca

    https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it

  12. #102
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è qualcosa tipo quelli che sfrutano il sensore di prossimita sullo store ma non so quato vanno bene prova avederne alcuni basta che digiti tap unlock qualcosa del genere.

    ho letto che molti usano gravity screen ma a me sembra un po na cazzata io sul atrix e sul defy le avevo della motorola all'epoca ma sempre tenute disattivate usavo solo rilevamento in tasca

    https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
    così credo sia anche troppo per me..
    anche se ricordo il blackberry dentro il foderino che si spegneva e accendeva da solo. alquanto comodo.
    cmq thanks.

  13. #103
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    mi è arrivato pure l'aggiornamento sul tablet asus fonepad e chi se lo aspettava

  14. #104
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    motorola intanto ha gia inziato a testare il 5.1 che e' praticamente in arrivo per le prossime settimane.
    La conferma è arrivata in modo del tutto ufficiale grazie alla pubblicazione del changelog sul portale dell'assistenza clienti Motorola, Android 5.1 si troverebbe già in test per Moto X 2014 e buona parte dei dettagli che interesseranno l'aggiornamento sono già consultabili nella lista dei cambiamenti a seguire.
    La versione dovrebbe essere numericamente siglata 23.1.38, ecco le novità.

    Notifications & Interruptions
    Block interruptions until your next alarm. This choice will show only when you have an alarm set within the next 12 hours. It will prevent you from missing an alarm when you choose ‘No interruptions’.
    You can choose to enter a scheduled downtime early. For example, if you are going to bed early and change your notification settings, you can choose “Until your downtime ends”. This option will be visible when within 4 hours of the scheduled start of your downtime.
    Adds icons to the volume settings panel that match those that will show in the status bar (None, Priority).
    You can now alter notification volume controls while media is playing. With the volume controls showing, a tap on the bell icon will bring up notification volume controls.

    Heads-up Notifications
    In addition to dismissing a heads-up notification, you can now swipe it up to remove it from your screen. It will remain in your notifications tray and you can dismiss it later.

    Quick Settings
    You can quickly select different Wi-Fi access points or different paired Bluetooth devices with a new pull-down menu on each tile. Conditional settings tiles that only show if you use the feature - like “Invert Colors” or “Hotspot” - can now be hidden via a long-press on the tile.

    Camera
    Reduces noise in low-light shots and improves responsiveness of the viewfinder with the front-facing camera (selfie).

    Device Protection
    Lost or stolen devices will remain locked until you sign in with your Google account, even if reset to factory settings. Note that you must have a Google account on the device to automatically enable this feature and set a PIN, password or pattern screen lock.

    Performance
    Improvements in the Android Runtime (ART) lead to faster application launch times..

    Lockscreen
    If you have enabled Ambient Display, the minimum swipe distance has increased to reduce accidental interactions.

    Bug Fixes
    Clock in the status bar isn’t updating and alarms are not going off
    Can’t delete SMS messages when the SIM card is full
    No ringer audio while making an outgoing call
    Calculator floating point calculations
    Chrome crashes on launch
    Frequent restarts while watching Netflix
    Wi-Fi will not automatically reconnect to your home Wi-Fi
    Wi-Fi not connecting after being idle all night
    Wi-Fi connection issues with multiple routers in one location
    Bluetooth discovery is not triggered when you refresh settings
    CPU wakelocks that contribute to heavier battery drain
    Connection and synchronization issues with MS Exchange servers
    Incorrect default APN
    Can’t unlock the SIM with a PIN/PUK code
    Can’t play ‘pinned’ content
    General stability improvements
    quindi tot bugfixes ed alcune feature anche se sta lista sembra parziale cmq.

    parlando sempre di moto, da amazon si puo ordinare il moto g 2014 Lte a 204 euro

    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-4...rds=moto+g+lte
    Last edited by McLove.; 21st March 2015 at 10:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #105
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Pare abbiano fixato la calcolatrice che redifineva il proprio concetto di matematica in lollipop

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.85 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 14.87 Kb. (12.94%)]