Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: popolazione

  1. #91
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sego altra gente per farli rosicare!
    *

  2. #92

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Miglior recensione mai letta su wow. Da ora in poi sarà il mio punto di riferimento.
    Mclove

  3. #93
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sego altra gente per farli rosicare!


    up ! i mob nn rosicano

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  4. #94
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    [CUT]
    Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati. [CUT]
    game set & match

    Imo la differenza sostanziale è che daoc è/era come uno sport in cui tu (la tua gilda) cerchi di vincere contro altre persone che possono essere pari numero o superiore.E lì avevi la soddisfazione di aver fatto sukare qualcuno che non è solamente un ammasso di pixel.

    WoW è piu come raccogliere le figurine, finche non hai i pezzi sboroni per fare il nerd con gli amichetti dicendo "ahh io c'ho l'arma di Knor figlio di Kmer!!" uno non è contento.

    Direi che non vedo proprio appigli.La cosa piu triste che vedo è che la gente nonostante tutto suka su war e torna su wow.Il che la dice lunga sul giocatore medio di wow.

    Tutto imo..

    edit: se ho generalizzato non era mia intenzione..ho conosciuto anche giocatori di wow che sono molto bravi..
    Last edited by Metrox; 20th October 2008 at 10:08.

  5. #95
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    mica per niente wow è stato l'unico mmorpg dove sono riusciti a implementare dei bot_program che giocano al posto tuo... non solo in pve (e li vabbè...) ma perfino in pvp lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #96
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mica per niente wow è stato l'unico mmorpg dove sono riusciti a implementare dei bot_program che giocano al posto tuo... non solo in pve (e li vabbè...) ma perfino in pvp lol
    Ma mi spieghi come facevano a funzionare in pvp??
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #97
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post

    up ! i mob nn rosicano

    Ma sei scriciolo di WoW?

  8. #98
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    Ma sei scriciolo di WoW?


    Edit: no ma forte rezio.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  9. #99
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Posso dire, a parziale difesa di Shagaz (non che ne abbia bisogno imho), che le arene di wow non sono proprio merda come sistema pvp?

    P.S. Mc hai i PM pieni, mi scappa di scriverti
    <Rush>

  10. #100

    Default

    gia', le arene nn sono male.

    peccato ti costringano a giocare quei 2-3 setup imba per ogni bracket... e che all'alba della 4a season fosse tutto equip based.

    blizzard failed at pvp

  11. #101
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma mi spieghi come facevano a funzionare in pvp??
    guarda su come funzionavano nn so..ho avuto modo di vedere bot di amico al lavoro...su un warrior..a parte che grindava da dio...ma anche in pvp se la cavava egregiamente...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  12. #102
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    guarda su come funzionavano nn so..ho avuto modo di vedere bot di amico al lavoro...su un warrior..a parte che grindava da dio...ma anche in pvp se la cavava egregiamente...
    semplicemente quei bot hanno delle routine precompilate che dicono al pg cosa fare in ogni situazione.

    Esempio da pvp: il programma legge le scritte nella chat e da quelle capisce a che punto sta il bg... se legge, per dire, Balinda che impreca perchè la stanno menando, sposta il pg dal punto x in cui si trova al punto y (hotspot) dove sta Balinda e inizia a menarla (rileva il target ostile più vicino, ovvero Balinda visto che c'è solo lei in quell'hotspot, e lo mena).
    Altro modo per capire dove mandare il pg è la situazione dei graveyard... ci sono una serie di cicli "if" che fanno dei check... se il graveyard x è della tua fazione lo bypassa e va al successivo, se no ci va e mena.

    Insomma, quello che fa un giocatore di WoW in un bg tipo Alterac può essere chainreplicato da queste routine. Cosa cambia? La creatività...
    il bot incherà sempre qualsiasi nemico con comportamenti simili; tutto dipende da come sono state programmate le routine, più sono complesse, più replicano fedelmente il giocatore medio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #103
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    semplicemente quei bot hanno delle routine precompilate che dicono al pg cosa fare in ogni situazione.
    Esempio da pvp: il programma legge le scritte nella chat e da quelle capisce a che punto sta il bg... se legge, per dire, Balinda che impreca perchè la stanno menando, sposta il pg dal punto x in cui si trova al punto y (hotspot) dove sta Balinda e inizia a menarla (rileva il target ostile più vicino, ovvero Balinda visto che c'è solo lei in quell'hotspot, e lo mena).
    Altro modo per capire dove mandare il pg è la situazione dei graveyard... ci sono una serie di cicli "if" che fanno dei check... se il graveyard x è della tua fazione lo bypassa e va al successivo, se no ci va e mena.
    Insomma, quello che fa un giocatore di WoW in un bg tipo Alterac può essere chainreplicato da queste routine. Cosa cambia? La creatività...
    il bot incherà sempre qualsiasi nemico con comportamenti simili; tutto dipende da come sono state programmate le routine, più sono complesse, più replicano fedelmente il giocatore medio.
    grazie per il chiarimento..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  14. #104
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    sto gioco già è partito zoppo, poi l'hanno lanciato a ridosso del 13/11...secondo voi può avere futuro? io sto aspettando appunto il 13/11 per capire se è un gioco con futuro o meno.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  15. #105
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    sto gioco già è partito zoppo, poi l'hanno lanciato a ridosso del 13/11...secondo voi può avere futuro? io sto aspettando appunto il 13/11 per capire se è un gioco con futuro o meno.
    Ma sai com'è, io parto dal presupposto che wow e war hanno 2 tipi di utenti completamente differenti l'uno dall'altro, xke' sinceramente nn hanno un cazzo a che spartire (se nn la tipologia di gioco).
    Quindi nn vedo x quale motivo l'uscita di wotlk dovrebbe essere la data di "morte" di war.


Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.74 Kb. compressed to 92.21 Kb. by saving 15.53 Kb. (14.41%)]