Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 363

Thread: Neveeeee

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e domenica?
    Fine settimana certamente bruttino su tutto il centrosud.Ancora una volta da valutare per il tirreno.Situazione meno "catastrofica" di quanto lasciato presagire due giorni fa comunque.

And many more lol

Si delinea un'invernata cazzuta cazzuta , sicuramente neve su tutto il sud dai 100-200 metri in su.Abruzzo e molise affondati come sempre , molta neve in puglia a quote ridicole , potenza e matera come al solito a supplicare la fine del maltempo , calabria presa bene stavolta , da vedere poi le sorprese , ma fino a 24 ore prima siamo nel campo della magia.
    Per il dopo ipotesi rodanata artica anche secondo le carte stratosferiche , ma qui siamo ai 10+ giorni non mi sbilancio.(vorrebbe dire neve sul tirreno finalmente ma se gli gira di cazzo si ricompatta tutto e tutti al mare la prima di aprile e fine ufficiale dell'inverno).

In definitiva ( IPOTESI ODIERNE domani puo' cambiare tutto )
    Nord ovest : MOLTO freddo secco quasi certamente , qualcosa nel piemonte.
    Nord est : freddo , venti forti di bora , roba già vista , un po' di neve di passaggio ma difficilmente , qualcosa in romagna???
    Centro : neve marche umbria abruzzo etc , forse toscana interna e lazio alto (viterbese reatino etc )
    Sud : un macello più o meno dappertutto , neve ai 300-400 metri in campania , sulla spiaggia dalle altre parti?

And many more lol

http://daltonsminima.wordpress.com/2...oni-terrestri/

Interessante la correlazione tra il numero di macchie solari e i neutroni , (sembre bene ricordare che i periodi più freddi della storia si sono avuti durante minimi solari prolungati)
    Adesso siamo in picchiata da quasi due anni ormai , per giunta oggi è il nono giorno col sole ad "arancia" senza una sola macchia.
    Quante figuracce che stanno per fare certi signori.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè fammi capire , il 20 che caxxo di tempo fa ? Quelle previsioni di neve infauste da quando partono ?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cioè fammi capire , il 20 che caxxo di tempo fa ? Quelle previsioni di neve infauste da quando partono ?
    Te che sei al piano ( se non sbaglio civitanova marche ho visto che è a 6 metri d'altezza ) se non vai troppo in alto ( tipo a 50 metri di altezza ) non dovresti essere sepolto , pero' ecco una gita fuori porta il week-end non la farei.
    Comunque ti aggiornerò sulle precipitazioni più avanti.
    Inverno tutt'altro che finito , altra botta dopo il 25????Full report to follow O_O

Per shagacaz forse domenica il cielo si schiarisce visto che tutto passa un attimo più largo , pero' nella notte tra sabato e domenica massima attenzione.
    Considerate che è marzo , quindi i fenomeni da contrasto tra aria calda / fredda , vedi temporali , venti forti , e neve anche con 5-6 gradi possono verificarsi.

And many more lol

Kinson's Avatar

sono di San Severino Marche , che sta a 45 km a ovest di civitanova , sull'entroterra.

Sono a 214 mt sul livello del mare. Ok preparo le racchette da neve -.-

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sono di San Severino Marche , che sta a 45 km a ovest di civitanova , sull'entroterra.
    Sono a 214 mt sul livello del mare. Ok preparo le racchette da neve -.-
    Le ultime previsioni ti danno tutto sabato con neve mista ad acqua con i soliti 3-4 gradi e poi domenica notte neve.Non grandissime quantità per tua fortuna ( o sfortuna ) le marche sono un po' a nord rispetto al minimo che parte dal basso tirreno e passa sullo ionio.Pero' basta rivedano l'entrata anche solo 50-100km a nord e cambia tutto , in peggio ovviamente

Direi stay tuned.Io nella mia follia torno a campobasso venerdi mattina , ma penso che morirò certamente lungo il tragitto.Devo arrivare a 872 metri d'altezza.ONLY THE BRAVE

And many more lol

// Disclaimer //
    Questi aggiornamenti sono fatti seguendo il modello usa GFS = global forecast system.
    Ad esempio i tedeschi GME/DWD vedono un ingresso più centrale , e gli inglesi
    di Reading ECMWF vedono addirittura un passaggio alto con formazione di minimo sul medio tirreno , che cambierebbe TUTTO.
    Questo per farvi capire nel 2009 quanto sia imprevedibile la meteorologia , siamo a sole 72 ore dall'evento e tuttora ci sono moltissime incertezze.

And many more lol

Gli aggiornamenti di giornata vedono un passaggio un po' più basso del tutto , quindi colpiti dalla neve i soliti ignoti e poi tutti in grecia.
    Kins dovresti essere al sicuro allora , nulla di preoccupante da te.Neve in abruzzo molise alta puglia sicilia ai 500 metri etc.8-10 gradi in meno le massime su quasi tutta italia venerdi e sabato.

And many more lol

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli aggiornamenti di giornata vedono un passaggio un po' più basso del tutto , quindi colpiti dalla neve i soliti ignoti e poi tutti in grecia.
    Kins dovresti essere al sicuro allora , nulla di preoccupante da te.Neve in abruzzo molise alta puglia sicilia ai 500 metri etc.8-10 gradi in meno le massime su quasi tutta italia venerdi e sabato.
    me sento un po meglio . qua attualmente sono 14 gradi e sono le 7 di sera , pensare alla neve mi prenderebbe male ç_ç

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

clamoroso domani escursione in montagna sveglia alle 6.00

Oggi seguendo i consigli di arthu mi sono preso un mal di gola

arthu vaffanculo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    clamoroso domani escursione in montagna sveglia alle 6.00
    Oggi seguendo i consigli di arthu mi sono preso un mal di gola
    arthu vaffanculo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

C'è sempre da capire se è gramas stupido o se io non capisco quale sia il suo problema.
    Cosa è successo oggi?Stamattina sei uscito in mutande?

Per inciso , io oggi ero a giocare a pallone in pantaloncini e maglietta , 21 gradi.

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

no veramente ero in casa vestito normale come sempre e mi so preso il mal di gola alle 13 però è colpa tua
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no veramente ero in casa vestito normale come sempre e mi so preso il mal di gola alle 13 però è colpa tua
    Vabè se hai il sistema immunitario di un vecchio di 120 anni nn prendertela con arthu.
    Oggi a lavoro solo con camicia e stavo da dio

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast