Meno di Slurpix che prende i milioni pdpdpd
Meno di Slurpix che prende i milioni pdpdpd
Io porto la borsa del pranzo a Randolk, mi paga in secondi posti e scudetti morali.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
42-65K dipende da specializzazioni ecc.. ecc... pero' conta che per avere l'equivalenza di queste tipologie di studi e' un dito al culo novetole. Tutto quello che a che fare con studi Medicina/Psicologia Legge/Umanistica ha grossi problemi per essere covertito in certificazioni canadesi (meglio ancora provinciali). Comunque come detto dai 42K-62K CAD annui lordi.
da payscale canada
Hourly Rate $22.11 - $30.84
Hourly Tips $0.59 - $6.62 (se lavori di notte o weekend)
Overtime $30.67 - $45.82
National Annualized Data
Bonus $238.46 - $1,909
Commission $87.50 - $2,528
Profit Sharing $313.44 - $2,041
Total Pay $46,883 - $67,335
lo volete vedere uno che sbrocca?
hdr.
bnet profile
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Più di Santoro meno di Acheron.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a me non la ha intestata a me ._.
a mia sorella si però!
ma no neve no party
cmq sia io che mia sorella (mia sorella da una settimana) tipo miave... no mutuo però... io tra 7-8 mesi però finisco e dovrò trovarmi qualcosa da fare oltre alle 150 ore e tutor online in uni
ma pensavo di fare dottorato
Last edited by Hador; 21st May 2010 at 12:42.
hdr.
bnet profile
Cmq rispetto la retribuzione media Canadese...andrebbe confrontata con il costo medio della vita....xchè se x dire un caffè al bar costa 2€(anche se nn credo) è come se guadagnaste al metà delle cifre indicate da Nello
dai 5 ai 10 € bene che vada
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB