Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 126

Thread: @Vindicare/Rayuvaghan

  1. #91
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    wtf di già

  2. #92
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    crasher!

  3. #93
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    trash!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #94
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8,
    Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-

    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Castro, ma si scherza, almeno tutti tranne hawk rofl, si mi sono corretto pensavo ci fosse anche lui in mezzo a quella mandria di lesi, comunque di quel party difficilmente mi posso ricordare perchè noi avevamo gia smesso dunque, il super hawk in azione non l'ho potuto vedere, per il resto gg non sa neanche chi sono e mi insulta, è li che sbaglia, reputa tutti merda e se stesso un proh ancora più sbagliato sono gli altri che devono dire che sei bravo non tu stesso, ho visto la sua pov merce e non è assolutamente nulla di che anzi, a mio parere è persino inferiore al merce dei polizei, ma forse forse anche quello dei nervermind, dunque può fare meno lo sbruffone su questo forum perchè comunque non fotte a nessuno ne di chi è lui, ne di chi sono io, ne di chi è jesus, può ringraziare che gioca con gente molto più capace di lui, lui è solamento un giocatore nella media.
    Buon divertimento col flame, purtroppo difficilmente riuscirò ad aspettare altri 10minuti per refreshare la pagina QQ.
    Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti

    a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe
    Last edited by Gramas; 22nd October 2010 at 00:22.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #95
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    wtf di già
    hai finito tu di crashare? se crashi sei una nullità, sei solo trash!!11!one
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #96
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    a volte fa finta di crashare

  7. #97
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-
    Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti
    a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe
    okok ma questo con il post non c'entra niente... qui si parla del professor oak che pretende (che è diverso da chiedere, magari lui non lo sa) di non essere segato mentre expa in frontiera e siccome ce ne freghiamo di quello che dice, dato che lo fa in un modo così altezzoso e spocchioso, non gli resta fare altro che attaccarci sotto altri aspetti (senza sapere quello che dice oltretutto perchè non ci conosce, nè sa come giochiamo) e sparare cagate che non c'entrano nulla... che mi frega che ha fatto rr4-7 in una settimana? ... ma poveretto, non può fare altro
    Last edited by Vindicare; 22nd October 2010 at 01:24.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #98
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    scusi, me lo annusi?

    win.



    Trash è ufficialmente mouda!


    Ace simulacrash!

  9. #99
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-


    Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti

    a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe
    Più o meno ci hai azzeccato su tutto, tranne sul fatto dello zerg, come gia detto non potevo andare in mezzo allo zerg l'unica volta che ho provato mi sono ritrovato sul gate di emain e dopo al keep middo di emain, ora fai 1 + 1 e capirai che mi era letteralmente impossibile zergare, quando ero nei mad warriors a dire il vero ad emain non sono mai andato, ho sempre girato in solo ad hadrian, dove beccavo sempre un bm 10L e un champ 7L con cui duellavo sempre, ora che ho chiarito i tuoi dubbi spero tu sia felice, il fatto è che io ho anche giocato su ywain mio caro national, e il tuo gruppo di certo non si poteva dire una bomba (o chi ti puggava) rofl. Comunque il problema qua non è chi ce l'ha più lungo ma come ti imponi con le persone, e a me quel tipo di persone stanno sul cazzo, e tornando al discorso del tuo secondo quote, si purtroppo è la realtà . Ah dimenticavo l'account ita l'ho venduto, e non ho mai avuto il mantello bianco e non so cosa, vestivo full nero . Più chiaro ancora?

  10. #100
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Ci mancava solo gramas in sto 3d
    Chi cazzo se ne frega di cosa faceva la gente su vortigern pd

  11. #101
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden
    Last edited by HaWk; 22nd October 2010 at 13:40.

  12. #102
    Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Catania
    Posts
    419

    Default

    a chi e stufo di ywain consiglio uthgard che e davvero un ottimo server ben curato, 0 lag 0 bag.....il server va avanti da 7 anni consiglio di provarlo ^^
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

  13. #103
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden
    quindi se lo fai tu "eh mi serve charge3 sennò qqqq cazzo faccio in gruppo"(che poi il 4l in gruppo l'avresti fatto in 1/10 del tempo che a segare xp) e ok, se lo fanno gli altri rosik

  14. #104
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    cut[/IMG]
    ma cosa cazzo centra questo?

    a snowdonia sono andato UNA volta, con un vamp con at+cloth cap template (apperò che uber), lo scopo del post era invece sottolineare come, nonostante sia passato UN ANNO, ci siano le stesse persone a farmare lo spot fin, con toons rr11 , come se a toons rr11 servissero i 200 rps fatti segando toons hittati da mobs o appena ressati.

    boh forse scrivo in arabo, vabbe lasciamo perdere non ne vale la pena.

  15. #105
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    si ma siete ancora su daoc?
    io pago per segare mob, ma almeno sono mob più carini dei vostri
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.41 Kb. compressed to 103.96 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.94%)]