Page 73 of 380 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1081
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Imho a centrocampo non prenderemo lo stesso numero di giocatori che mollano/se ne vanno quest'anno, visto che vogliono ridurre il numero di giocatori da quanto ho letto.

    edit: ma Merkel quindi va via?

  2. #1082
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Semmai è il contrario .
    Se il milan vuole recuperare il divario che ha con la juve deve vendere thiago .
    La perla della giornata

    Il Milan non deve avere nmila infortunati per tutta la stagione in primis.

    Se vendi T.Silva è per fare una squadra con i controcazzi, altro che recuperare il gap con la Juve (lol).

    Ovviamente se reinvesti i soldi.

    Cmq sia non vedo tutti sti casi storici di gente che ha venduto Zidane e poi si è presa Buffon, thuram Nedved e Jugovic.

    Vabbè che fare mercato sul forum è isi d'altronde.

    Cioè per fare mosse del genere devi avere un piano e contatti della madonna sotto, non mi sembra questo il caso
    Last edited by Marphil; 22nd May 2012 at 13:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1083
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Imho a centrocampo non prenderemo lo stesso numero di giocatori che mollano/se ne vanno quest'anno, visto che vogliono ridurre il numero di giocatori da quanto ho letto.

    edit: ma Merkel quindi va via?
    si ma il calcolo di diminuire la zavorra il milan non lo puo fare sul centrocampo .
    Deve farlo sulle nmila mezzepunte che ha . Cassano elcazzaui l'olandesina il brasileiro etc. Troppa gente .
    A centrocampo chi hai? Dico non 90enne .E ti servono almeno 5 giocatori.Flamini ok , fuori 1 . Poi?Merkel? ok riserva fuori 2. Ti mancano 3 titolari 3.Di cui uno dovrebbe avere anche dei piedi decenti .
    Cazzo compratevi alvarez , ve lo diamo a 35 milioni QQ .

  4. #1084
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    LOL
    Wesley Sneijder, 27enne centrocampista dell'Inter, torna di moda come possibille rinforzo del Milan. Soren Lerby, agente dell'olandese, avrebbe parlato con Galliani e sondato la disponibilità dei rossoneri a trattarlo. In più Sneijder avrebbe chiesto a Kevin Prince Boateng, di cui è grande amico, di fare pressioni sul Milan per intavolare una trattativa.
    Il giocatore viene valutato non meno di 25 milioni di euro da parte dell'Inter, un problema non da poco visto considerato il periodo di austerity che vive il calcio italiano. Per di più Moratti non vorrà ripetere l'errore commesso in passato con le cessioni di Pirlo e Seedorf.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1085
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La perla della giornata

    Il Milan non deve avere nmila infortunati per tutta la stagione in primis.
    Pure con nmila titolari funzionanti , se la juve prende cavani o suarez +asamoah , lo scudetto lo vedete col binocolo.
    Altro che perla.

  6. #1086
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    immobile e' ufficiale che andra' al genoa l'anno prossimo, l'ha confermato preziosi.
    io ancora non ho ben chiaro cosa sottenda la cessione della meta del cartellino di immobile al Genoa perfezionata nello scorso mercato invernale.
    E da allora che mi chiedo cosa porta la juve a cedere meta di quel giocatore a gennaio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1087
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    è chiaro che pigliate destro.
    Noi ci siamo fatti rifilare l'ennesimo fail , voi vi pigliate il buono.

  8. #1088
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    è chiaro che pigliate destro.
    Noi ci siamo fatti rifilare l'ennesimo fail , voi vi pigliate il buono.
    Destro? magari, altro che Immobile.

    comunque lo pigliate voi.

  9. #1089
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Pure con nmila titolari funzionanti , se la juve prende cavani o suarez +asamoah , lo scudetto lo vedete col binocolo.
    Altro che perla.
    Già siamo alla fine del calciomercato?

    Io aspetterei un pochino per fare certe valutazioni sul valore delle rose
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1090
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già siamo alla fine del calciomercato?

    Io aspetterei un pochino per fare certe valutazioni sul valore delle rose
    mah la valutazione delle rose c'entra poco quelle si si vedranno alla fine del mercato ma la differenza sta nel sistema di gioco da un lato una squadra che ha un gioco che potrebbe rinforzarsi con qualche grande nome, dalll altro una che al di la di palla lunga ad ibra e degli spunti personali (l'exploit di nocerino, boateng quando e' stato un fattore) non ha fatto altro, ricordiamoci che il milan lo scorso anno e stata quella dei 54 lanci lunghi dalla difesa a superare il centrocampo in una partita contro una squadretta

    c'e' il fatto che il milan debba trovare un gioco e si deve veramente capire se ibra resta o meno perche e inutile girarci intorno le squadre che hanno ibra vuoi o non vuoi magari per il suo carattere ed il poco degli allenatore finiscono a fare lanci lunghi e ci pensa lui: lui gira si vince, lui non gira o trova lo spunto un altro singolo o non c'e' il gioco per vincere.
    poi e chiaro basta che compri uno che ti svolta a centrocampo e ti nasce il gioco ma basandoci su quanto visto l'anno scorso il discorso delle rose e' secondario.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 14:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1091
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma il calcolo di diminuire la zavorra il milan non lo puo fare sul centrocampo .
    Deve farlo sulle nmila mezzepunte che ha . Cassano elcazzaui l'olandesina il brasileiro etc. Troppa gente .
    A centrocampo chi hai? Dico non 90enne .E ti servono almeno 5 giocatori.Flamini ok , fuori 1 . Poi?Merkel? ok riserva fuori 2. Ti mancano 3 titolari 3.Di cui uno dovrebbe avere anche dei piedi decenti .
    Cazzo compratevi alvarez , ve lo diamo a 35 milioni QQ .
    Anche e soprattutto a centrocampo imho. Abbiamo una miriade di nomi: Flamini, Nocerino, Muntari, Ambrosini, Strasser si dovrebbero giocare 2 posti, se compriamo un centrocampista coi controcoglioni e quindi titolare. E non sto considerando Emanucoso e Boateng eh.

    edit: dimenticavo Merkel (non ho capito se rimane o no), Montolivo e Traorè. Quanti cazzo siamo lì in mezzo!?
    Last edited by innaig86; 22nd May 2012 at 14:16.

  12. #1092
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Condoglianze per Palacio
    Non che sia un brutto giocatore ma mi sembra un acquisto del cazzo.

  13. #1093
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già siamo alla fine del calciomercato?

    Io aspetterei un pochino per fare certe valutazioni sul valore delle rose
    Non c'e' niente da aspettare la juve non è l'inter .Se dice che fara un colpo grosso in attacco e a centrocampo farà un colpo grosso in attacco e a centrocampo.
    Anche perchè ha i soldi per farlo.
    Quindi sorry ma al momento è il milan che insegue e considerando che avete gli stessi soldi nostri , l'unico modo che avete per pareggiare i conti è supervendere silva.
    Anche perche se si apre , come sembra , un asta tra barcellona e city , a farsi mollare contropartite per 50 mln è un attimo.

  14. #1094
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Anche e soprattutto a centrocampo imho. Abbiamo una miriade di nomi: Flamini, Nocerino, Muntari, Ambrosini, Strasser si dovrebbero giocare 2 posti, se compriamo un centrocampista coi controcoglioni e quindi titolare. E non sto considerando Emanucoso e Boateng eh.

    edit: dimenticavo Merkel (non ho capito se rimane o no), Montolivo e Traorè. Quanti cazzo siamo lì in mezzo!?
    hai ragione sorry.
    Solo che muntari , non so perche , non lo considero e montolivo lo avevo dimenticato.
    Ambrosini levalo .Io parlo di titolari buoni da 13 14 km a partita non di gente che vaga per il campo alla cambiasso.
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Destro? magari, altro che Immobile.

    comunque lo pigliate voi.
    boh e con cosa dovremmo pagarlo?
    No perche voi siete in grado di dare contropartite sia al iena che al genoa.
    Noi dopo palacio cosa siamo in grado di dare e a chi?
    Non mi torna che riusciamo a prendere destro , poi magari mi sbaglio , pero AL MOMENTO mi pare un affare piu facilmente realizzabile dalla juve. Come faceva giustamente notare mc , quella metà di immobile a gennaio , non avrebbe un senso.
    Last edited by Palur; 22nd May 2012 at 14:22.

  15. #1095
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Muntari è il classico centrocampista che piace a Galliani e Allegri: non costa un cazzo, non rompe le balle ed è un fabbro. Imho se non parte titolare con Nocerino e Montolivo, manca poco. (bella merda)

Page 73 of 380 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.77 Kb. compressed to 86.54 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.97%)]