Page 732 of 1721 FirstFirst ... 2326326827227287297307317327337347357367427828321232 ... LastLast
Results 10.966 to 10.980 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10966
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Secondo me la Roma dovrebbe chiedere al comune di pagare 25milioni per il flaminio ristrutturarlo e ridarglielo 99 anni dopo come nuovo...

  2. #10967
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Secondo sky l'inter sta cercando Payet. Quindi o sky ha bevuto, o abbiamo venduto Icardi.

  3. #10968
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda per curiosita' sono andato a vedere i prezzi del manchester perche non li conoscevo, prima partita di premier col southempton due posizioni disponibili, il sito e' ticketbureau che e' il sito autorizzato a vendere ticket dello united
    http://www.ticketbureau.com/it/bigli...hester-united/
    una di angolo settore NE3426, praticamente il peggio della curva secondo anello corner nord est prezzo 167 euro.
    uno di un settore analogo alla gradinata 237 euro

    il resto non lo so per quanto e' un discorso che mi interessa parecchio.

    edit: per il derby , seconda giornata, la gradinata sta a 563 euro, terza partita con il leicester stessa posizione d'angolo in curva 204 euro, gradinata 258, per la partita casalinga dell united con il chelsea che e' ad aprile ad oggi il biglietto costa 513 euro.
    E voi che siete magari esperti di Juve, sapere fare un raffronto su quanto costa un biglietto allo Juve stadium per una partita diciamo "normale"... Che ne so... Si può fare un paragone Southampton -Palermo?
    È' giusto per avere dei dati di riferimento... Comunque a prescindere pare chiaro che se hai lo stadio si, qualcosa in più incameri, ma non tantissimo da stravolgere toralmente il tuo mercato ecco...
    Spoiler


    Spoiler




  4. #10969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    E voi che siete magari esperti di Juve, sapere fare un raffronto su quanto costa un biglietto allo Juve stadium per una partita diciamo "normale"... Che ne so... Si può fare un paragone Southampton -Palermo?
    È' giusto per avere dei dati di riferimento... Comunque a prescindere pare chiaro che se hai lo stadio si, qualcosa in più incameri, ma non tantissimo da stravolgere toralmente il tuo mercato ecco...
    prima partita di campionato Vs la fiorentina, la prima che ho trovato, posizione analoga a quella d'angolo in curva secondo anello da 167 euro in Manchester Vs Southempton , costa circa 70 euro
    La tribuna est 91 euro, la tribuna ovest 83 euro.

    NB tutti sti numeri li ho cercati in internet per mia curiosità da siti/biglietterie quindi sull' attendibilità, visto che mi spulciate pure i peli del culo amabili come una piattola con il parkinson, non lo so.
    Last edited by McLove.; 29th July 2016 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #10970
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo sky l'inter sta cercando Payet. Quindi o sky ha bevuto, o abbiamo venduto Icardi.
    comprare payet dopo aver venduto icardi non ha senso

  6. #10971
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    allo J stadium per la partita di UEFA di 2 anni fa Juve-Fiorentina pagai in curva nord 25€ mi pare.

    altri dati non li ho :P
    pelu andava spesso allo stadio. forse aveva l'abbonamento persino
    searching for free time...

  7. #10972
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo sky l'inter sta cercando Payet. Quindi o sky ha bevuto, o abbiamo venduto Icardi.
    Boh sto vedendo lo speciale calcio mercato che c'è ogni sera alle 23.
    Nessuna novità a quanto risulta a sky. L'ultima proposta del Napoli è stata 55+2 di bonus. l'Inter non vuole vederlo a quelle cifre. Ora vediamo se parlano di payet fino ad ora nulla.
    edit: niente di niente su payet ma non e' che hai fumato tu? :P

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 29th July 2016 at 23:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10973
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allo J stadium per la partita di UEFA di 2 anni fa Juve-Fiorentina pagai in curva nord 25€ mi pare.

    altri dati non li ho :P
    pelo andava spesso allo stadio. forse aveva l'abbonamento persino
    mi fate cagare

    madonna che tristezza tifare per una squadra della quale non si conoscono i prezzi dei biglietti.

    quanto è bello tifare una squadra che si va a vedere allo stadio ogni due domeniche, con l'abbonamento preso a luglio come da anni a questa parte.

  9. #10974
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Zona ben collegata? LoL, k mo vivi in USA ma le autostrade a sette corsie qui ce stanno solo nei sogni eh

    L'ho fatto per tutti gli anni dell' uni quel tratto di raccordo lo conosco a memoria (andavo a Tor Vergata), non è collegata bene per un cazzo, sul GRA dalle 16 in poi in quel tratto stai fermo in coda (passo d'uomo) OGNI GIORNO, figurarsi su eventi tipo partite di calcio che ti richiama altri 60000 persone verso la stessa direzione.

    Non c'è metro diretta, ognuno che vuole arrivarci deve passare alla combo metro + bus e ci metti una vita cmq.

    Paralizzerebbe tutto il traffido del GRA Est una roba del genere (che è gia paralizzato di suo) a meno che no s 'inventono corsie aggiuntive (non possibile) e la metro diretta (seeeeeeeee).

    Cioè se Tor Vergata è "ben collegata" famolo a Ostia in mezzo al mare (alla Ferrero) o riqualifichiamo ER Colosseo che almeno sai è "cool" ^N
    Non so dove hai letto che ci sono le 7 corsie. Il traffico a Roma ce sempre, soprattutto per le partite, nato e cresciuto a Ponte Milvio per 30 anni. Intendevo dire comunque che Tor vergata è meglio collegata di Tor di Valle.
    Comunque il discorso delle due zone era per enfatizzare che se gli investitori americani avessero puntato su Tor Vergata avrebbero dovuto costruire solo lo Stadio e forse dico forse qualche infrastruttura con costi non altissimi rispetto a quello che spenderanno (1.8 miliardi di euro su carta) a Tor Di valle.

  10. #10975
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prima partita di campionato Vs la fiorentina, la prima che ho trovato, posizione analoga a quella d'angolo in curva secondo anello da 167 euro in Manchester Vs Southempton , costa circa 70 euro
    La tribuna est 91 euro, la tribuna ovest 83 euro.

    NB tutti sti numeri li ho cercati in internet per mia curiosità da siti/biglietterie quindi sull' attendibilità, visto che mi spulciate pure i peli del culo amabili come una piattola con il parkinson, non lo so.
    come immaginavo i prezzi dei biglietti divergono totalmente... nonostante lo stadio strafigo moderno stile inglese..
    ma ciò non mi stupisce..
    ho visto barcellona-atletico l'hanno scorso, ho pagato due biglietti tipo 400 euro (nei distinti), accanto a me c'era gente di nazionalità diverse magari gente che di calcio non ne capisce nulla, addirittura 4 persone davanti a me sono arrivate a inizio secondo tempo..
    c'è una concezione diversa della "partita di calcio", negli altri paesi è piu vista come uno spettacolo al pari di cinema, teatro, concerto etc...
    e non penso che il prezzo dei biglietti sia legato al fatto che in inghilterra si sta meglio di noi per cui è normale spendere 170 euro in curva come è normale da noi spenderne 40-50...

    ma comunque il punto è un altro, in funzione percentuale gli introiti dello stadio rappresentano, stando a quelle tre voci di bilancio del MAN UN, (che poi sono gli introiti maggiori quindi ai fini del discorso va bene prenderli a esempio) il 22%...
    prendiamo pure in considerazione il fatto che il prezzo dei biglietti in italia è quasi 1/3 di quelli inglesi e avremo una pronta risposta alla domanda "eh quanto fa avere uno stadio di proprietà"...
    A mio avviso lo stadio è un tassello sicuramente importante ma ci vuole ben altro... programmazione. in primis, e la juve è un esempio...
    non so chi scriveva qui qualche pagina dietro che la juve guadagna dallo stadio intorno ai 20 milioni di euro a stagione, ecco diciamo che i 6 scudetti consecutivi non sono sicuramente venuti (solo) per questo.
    Spoiler


    Spoiler




  11. #10976
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    come immaginavo i prezzi dei biglietti divergono totalmente... nonostante lo stadio strafigo moderno stile inglese..
    ma ciò non mi stupisce..
    ho visto barcellona-atletico l'hanno scorso, ho pagato due biglietti tipo 400 euro (nei distinti), accanto a me c'era gente di nazionalità diverse magari gente che di calcio non ne capisce nulla, addirittura 4 persone davanti a me sono arrivate a inizio secondo tempo..
    c'è una concezione diversa della "partita di calcio", negli altri paesi è piu vista come uno spettacolo al pari di cinema, teatro, concerto etc...
    e non penso che il prezzo dei biglietti sia legato al fatto che in inghilterra si sta meglio di noi per cui è normale spendere 170 euro in curva come è normale da noi spenderne 40-50...

    ma comunque il punto è un altro, in funzione percentuale gli introiti dello stadio rappresentano, stando a quelle tre voci di bilancio del MAN UN, (che poi sono gli introiti maggiori quindi ai fini del discorso va bene prenderli a esempio) il 22%...
    prendiamo pure in considerazione il fatto che il prezzo dei biglietti in italia è quasi 1/3 di quelli inglesi e avremo una pronta risposta alla domanda "eh quanto fa avere uno stadio di proprietà"...
    A mio avviso lo stadio è un tassello sicuramente importante ma ci vuole ben altro... programmazione. in primis, e la juve è un esempio...
    non so chi scriveva qui qualche pagina dietro che la juve guadagna dallo stadio intorno ai 20 milioni di euro a stagione, ecco diciamo che i 6 scudetti consecutivi non sono sicuramente venuti (solo) per questo.
    ma di che state parlando la differenza tra juve e resto d'italia avviene per il grosso dalla champ, fate un conto quanto ha guadagnato la juve questi 4/5 anni rispetto alle altre lo stadio non è quello che fa fare la differenza con gli altri club perchè a parte forse il milan che ha perso le altre cmq riescono a tenere medie identiche alla juve ma non fanno tutti gli anni la champ e questo comporta un gap di 40/50 milioni l'anno che uniti ad una gestione finanziaria oculata che ogni anno abbatte i passivi invece di crearli fa si che li puoi investire tutti in calciatori( cartellini +stipendi) non è che ci vuole un magnate della finanza per capire dove sta il gap basta leggersi 2 bilanci.

  12. #10977
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma di che state parlando la differenza tra juve e resto d'italia avviene per il grosso dalla champ, fate un conto quanto ha guadagnato la juve questi 4/5 anni rispetto alle altre lo stadio non è quello che fa fare la differenza con gli altri club perchè a parte forse il milan che ha perso le altre cmq riescono a tenere medie identiche alla juve ma non fanno tutti gli anni la champ e questo comporta un gap di 40/50 milioni l'anno che uniti ad una gestione finanziaria oculata che ogni anno abbatte i passivi invece di crearli fa si che li puoi investire tutti in calciatori( cartellini +stipendi) non è che ci vuole un magnate della finanza per capire dove sta il gap basta leggersi 2 bilanci.

    Estrema, gioia mia.. Non hai capito manco di che parlavamo...
    Spoiler


    Spoiler




  13. #10978
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    500 euro circa l'abbonamento quest'anno (mortacci loro)

    belle le patenti di tifo di Emmo as usual

  14. #10979
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    mi fate cagare

    madonna che tristezza tifare per una squadra della quale non si conoscono i prezzi dei biglietti.

    quanto è bello tifare una squadra che si va a vedere allo stadio ogni due domeniche, con l'abbonamento preso a luglio come da anni a questa parte.

    tu ne tifi 4 per avere tutto il mese coperto? o cambi a seconda della vicinanza o del costo dei biglietti?
    searching for free time...

  15. #10980
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Estrema, gioia mia.. Non hai capito manco di che parlavamo...
    si che l'ho capito vi ho dato la soluzione inutile parlare di costo del biglietto e quanto incide nel fatturato di una squadra, perchè non puoi confrontare il nostro sistema con quello estero dato che qui prendi soldi in maniera totalmente diversa

Page 732 of 1721 FirstFirst ... 2326326827227287297307317327337347357367427828321232 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.80 Kb. compressed to 99.39 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.42%)]