Page 757 of 1721 FirstFirst ... 2576577077477537547557567577587597607617678078571257 ... LastLast
Results 11.341 to 11.355 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11341
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se lo piglia la Juve e ce lo rivende lei a 15 facendoci 5 mln di cresta sopra
    La juve è piena di centrocampisti, gli serve qualcuno per rimpiazzare Pobbbà e sicuramente sto tizio non è quello che cercano.
    Però lollo al solo pensiero della faccia di Galliani se la juve gli scippa il giocatore

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #11342
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se lo piglia la Juve e ce lo rivende lei a 15 facendoci 5 mln di cresta sopra
    non e' un giocatore che ci serve atm credo ma se l'offerta e' molto bassa potrebbe essere possibile che la juve eserciti l'opzione per bloccarlo e poi girarlo in prestito o venderlo con recompera, dipende quanto piace a paratici alla fine.

    edit: molti centrocampisti btw sono in uscita
    isla venduto al cagliari 4,5 restano in uscita hernanes, pereyra, sturaro forse asamoah e per offerta ottima anche lemina (riscattato 1 mese fa per 9 milioni sono stati rifutati 24 milioni dallo shalke04 atm)

    Quest ultima cessione dipende dal profilo di giocatore che arriva a centrocampo: la juve puo' comprare un giocatore da mettere davanti la difesa oppure una mezzala in maniera indistinta per questo si fanno nomi di giocatori cosi tanto differenti tra loro, queste due opzioni derivano dal fatto che pjanic gioca dovunque lo scorso anno davanti la difesa con garcia e più da mezzala destra con spalletti, stessa cosa marchisio una volta ripreso gioca sia da mezzala, suo ruolo preferito e dove si e' fatto conoscere, che davanti la difesa come fa ormai da anni per il duplice motivo di lasciare il posto a pogba prima e per rimpiazzare pirlo poi.

    edit2: la cosa che fa piu ridere di questa sessione di mercato e' che le italiane sopratutto le milanesi nelle persone di galliani ed ausiliotopfive praticamente vanno solo sui giocatori che la juve ha già adocchiato da tempo.
    Va da se pensare che o ci arrivano molto dopo o semplicemente non hanno alcuna loro iniziativa e "copiano il compitino".
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #11343
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Vabbè dipende anche dalle circostanze, la Juve ha messo gli occhi sui giovani del Boca quando ha intavolato la trattativa per il ritorno di Tevez, non ci fosse stata quella magari non se li sarebbe inculati.

    Fermo restando che i giovani del Boca e del River sono da sempre monitorati un pò da tutti.

    Poi lungi da me difendere Galliani btw. Anzi stando in tema, pare che Fassone gli voglia proporre la carica di consulente (che sarebbe il suo ruolo di fatto) ma non penso accetterà mai.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #11344
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè dipende anche dalle circostanze, la Juve ha messo gli occhi sui giovani del Boca quando ha intavolato la trattativa per il ritorno di Tevez, non ci fosse stata quella magari non se li sarebbe inculati.
    be non e' cosi tutti dicono che tevez e' andato via gratis.
    tevez e' andato al boca per 6,5 milioni e contestualmente la juve ha sottoscritto il prestito biennale di vadala che gioca nella primavera per 3,5 milioni e le opzioni per cristaldo, betancur e cuba, ognuna per 1 milione.
    il boca doveva 6,5 la juve doveva 6,5 e sono andate in compensazione.

    in buona sostanza il boca l'ha pagato ma non avendo soldi l'ha pagato in prestito di giocatori per la primavera ed opzioni.


    a meglio leggere e' appunto un opzione e non una prelazione quindi mi sbagliavo nel post precedente

    il diritto di opzione esercitabile fino a 20 aprile 2017 e' il seguente: 9,4 milioni di euro per Rodrigo Bentancur Colman, 8,2 milioni di euro per Franco Sebastián Cristaldo e 6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas. da comnunicato ufficila della Juve.
    quindi il milan puo' offrire anche 15 milioni ma se la juve esercita l'opzione lo prende a 9,4 visto che la juve lo ha già opzionato 1 anno fa.

    quindi sta alla juve riscattare betancur e poi rivenderlo/prestarlo oppure fregarsene e lasciarlo andare.
    Fossi un tifoso milanista preferirei che la juve lo riscattasse e lo girasse al milan anche per 10 milioni ma con un diritto di recompera se crede nel giocatore piuttosto che lasciarlo andare perché vorrebbe dire che, agli occhi di paratici e marotta che ovviamente non sono infallibili, sto giocatore non vale piu' di tanto.

    edit: la cosa che trovo "professionalmente assurda" a meno che il milan non abbia gia un accordo di massima con la stessa juve come faccia il milan ad offrire 15 milioni per un giocatore che la juve ha gia sotto opzione per 9,4, perche mettersi in questo ginepraio e mettere la juve in una posizione di decidere lo prendo a meno e lo rigiro o non vale quei soldi e lo mollo. e' una posizione un po masochistica
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 16:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #11345
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Si ma la cosa dei giovani del Boca è nata cmq durante la trattativa per Tevez questo intendo, non ci fosse stata questa trattativa per Tevez probabilmente i cinni del Boca magari non li avrebbe proprio presi in considerazione la Juve.

    Poi sul valore del giocatore onestamente non so proprio, non lo conosco, non mi sbilancio.

    Detto tra noi sono molto + interessato all' organigramma societario.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #11346
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma la cosa dei giovani del Boca è nata cmq durante la trattativa per Tevez questo intendo, non ci fosse stata questa trattativa per Tevez probabilmente i cinni del Boca magari non li avrebbe proprio presi in considerazione la Juve.
    e secondo me e' questo che ti sfugge ovviamente perche non seguendo la juve non segui la mole di operazoni sui giovani che fa all'anno. comprare dybala non e' che ci voglia molto servono i soldi, ma le operazioni piu intelligenti la juve le fa sui giovani nei hai avuto dimostrazione con pogba, coman, ma anche andando in piu piccolo mandragora, lo stesso sensi al sassuolo e' della juve la juve ha messo mano in tutti i giovani piu promettenti in serie a e molti all estero

    ieri e' stato annunciato Joao Serrao classe 2000 portoghese insieme a Ricardo Campos del benfica classe 2000 e Alfonso Freitas sempre classe 2000, paratici e' su Ludovic Blas, talento classe 1997 del Guingamp, forse lo si prende con l'atalnta dove va in prestito a maturare. Mosti classe 1998 dall empoli trequartista mancino e' stato comprato ieri.
    tra tutti i giovani che compri per 4 lire almeno uno ti esplode eh e ti sei assicurato il futuro se da juve lo porti in squadra se non da juve lo vendi ad altri a cui va bene: rugani e' venuto circa 4 milioni (500 mil euro la prima meta 3,5 la seconda meta') per fare un paragone con romagnoli questi sono i milioni di differenza nel muoversi prima. coman 19 enne plusvalenza instant di 28 milioni, fortissimo etc ma oh 28 millioni piovuti dal cielo nn sono nulla eh.
    lemina che secondo slurpix vende i gelati? riscattato 10 un mese fa hanno gia proposto 24 (shalke04) a me piace non lo venderei ma nel calcio cosi fai i soldi e molti più dell ERstadio: compri a poco valorizzi vendi a tanto.
    lo stesso zaza a conti fatti con le varie comproprietà alla juve e' costato circa 8 milioni ora ne vale 25.

    e poi mi sento fare il discorso di ausiliotopfive in europa uno che ha speso 160 milioni per 20 giocatori in 20 mesi con mancini in panchina e che da tenere di quelli arrivati ce ne sono circa 5 (banega arrivato a zero, brozovich, perisic, miranda, candreva e forse l'oggetto misterioso kondo, se inizia a giocare.) stendendo un velo pietoso sui vari montoya, shaquiri, poldoski, melo, liajic, jovetic etc. etc.

    un discorso del genere sui giovani alla Juve di questi anni non lo puoi fare.

    per questo mi fa ridere chi dice squadra di vecchi quando la juve non va sui 19 enni ma sui 16 enni e li fa crescere, ma si tona al solito discorso dell assenza di programmazione ora non voglio sparare sulla crocerossa col milan ma andare su uno gia opzionato dalla juve e pagarlo il 33% in piu' boh dimostra il poco o pochissimo saperci fare cosa che gia sapevamo pero' cosi e' molto palese, ed il milan non se lo merita per il blasone che ha avuto.
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 16:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #11347
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Che la Juve sia brava con i giovani è fuori dubbio e non mi sfugge per nulla ma non ci puoi avere la certezza che avrebbe opzionato i 2 giovani del Boca senza la trattativa per Tevez dai.

    Magari si ma magari anche no.

    Ok Paratici e Marotta si meritano tanti pompini dai gobbi però non è che sono l'occhio di Sauron alla fine eh.
    Last edited by Marphil; 10th August 2016 at 16:42.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #11348
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che la Juve sia brava con i giovani è fuori dubbio e non mi sfugge per nulla ma non ci puoi avere la certezza che avrebbe opzionato i 2 giovani del Boca senza la trattativa per Tevez dai.

    Magari si ma magari anche no.

    Ok Paratici e Marotta si meritano tanti pompini dai gobbi però non è che sono l'occhio di Sauron alla fine eh.
    non lo so ma siccime su molti moltissimi ci arriva prima quando il milan non mi pare avbbia una grande lungimiranza anzi molti giovani e meno giovani li ha bruciati negli ultimi 7/8 anni essendo arrivata la juve un anno prima su sto giocatore le probabilità sono decisamente alte a prescindere dal discorso tevez: la juve un anno fa li aveva adocchiati o col cazzo che pagava 1 milione per un opzione per uno scarso di merda, questo voglio dire. e ripeto mi pare assurdo che il milan offre 15 milioni su un giocatore opzionato dalla juve fino ad aprile 2017 per 9,4

    il milan arriva prima solo ai giocatori del genoa: uno dei misteri inspiegabili del calcio e' come da articolo sulla gazzetta milan ed inter abbiano dato in 8 anni piu di 190 milioni a preziosi, qualcuno bravo molti medi e moltissime merde, al genoa in giocatori del genoa.
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11349
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non lo so ma siccime su molti moltissimi ci arriva prima quando il milan non mi pare avbbia una grande lungimiranza anzi molti giovani e meno giovani li ha bruciati negli ultimi 7/8 anni essendo arrivata la juve un anno prima su sto giocatore le probabilità sono decisamente alte a prescindere dal discorso tevez: la juve un anno fa li aveva adocchiati o col cazzo che pagava 1 milione per un opzione per uno scarso di merda, questo voglio dire. e ripeto mi pare assurdo che il milan offre 15 milioni su un giocatore opzionato dalla juve fino ad aprile 2017 per 9,4

    il milan arriva prima solo ai giocatori del genoa: uno dei misteri inspiegabili del calcio e' come da articolo sulla gazzetta milan ed inter abbiano dato in 8 anni piu di 190 milioni a preziosi, qualcuno bravo molti medi e moltissime merde, al genoa in giocatori del genoa.
    ma dice che galliani andra a fare il dg o il ds al genoa .....chissa se è vera sta cosa

  10. #11350
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non lo so ma siccime su molti moltissimi ci arriva prima quando il milan non mi pare avbbia una grande lungimiranza anzi molti giovani e meno giovani li ha bruciati negli ultimi 7/8 anni essendo arrivata la juve un anno prima su sto giocatore le probabilità sono decisamente alte a prescindere dal discorso tevez: la juve un anno fa li aveva adocchiati o col cazzo che pagava 1 milione per un opzione per uno scarso di merda, questo voglio dire. e ripeto mi pare assurdo che il milan offre 15 milioni su un giocatore opzionato dalla juve fino ad aprile 2017 per 9,4

    il milan arriva prima solo ai giocatori del genoa: uno dei misteri inspiegabili del calcio e' come da articolo sulla gazzetta milan ed inter abbiano dato in 8 anni piu di 190 milioni a preziosi, qualcuno bravo molti medi e moltissime merde, al genoa in giocatori del genoa.
    Ma si ripeto, può essere come non può essere.

    Ed in ogni caso concordo con te a ritenere la dirigenza juventina estremamente superiore rispetto a Milan e Inter, cioè è talmente evidente che è veramente inutile tirarlo fuori ad ogni post ora come ora.

    Meglio concentrarsi sul futuro delle milanesi (se si vuole parlare di loro) è sicuramente più interessante.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dice che galliani andra a fare il dg o il ds al genoa .....chissa se è vera sta cosa
    Sarebbe la cosa + sensata del mondo, considerando i pompini che si so fatti a vicenda con Preziosi in questi anni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #11351
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    cut
    m guarda mica era per fare pompini alla juve, non mi interessa semmai era per mostrare il lavoro che c'e' sotto sui giovani presi ad una caccola, la valorizzazione etc rispetto al piagnisteo del Erstadio.
    Ripeto di sta operazione mi paiono strane le modalita ed i tempi, non posso pensare che il milan non sapesse dell opzione della juve, voglio sperare che si siano messi d'accordo e la juve abbia detto prendetelo pure a noi non interessa, ma allora non mi spiego la proposta di 15 e non di 10/11 cioe un pelo superiore all opzione per convincere il boca, o in alternativa e' una cosa veramente senza senso, tutto qui.

    edit: maldipancia brozovic, chiede il rinnovo e un ingaggio piu alto da tempo, al momento prende 1,2.
    il suo procuratore sembra che abbia chiesto il rinnovo ed un ingaggio pari a quello di kondo (3,5) prima della chiusura del mercato o la cessione
    sembra che dietro ci sia l'arsenal che gli ha offerto 3,5 milioni di contratto ed il giocatore prema per andare a guadagnare il triplo.
    E' sempre il solito discorso dell ingaggio relativo al 10% del cartellino, se viene valutato dall inter 30 milioni devono dargli almeno 3 di ingaggio e' una regola non scritta del calcio in alternativa vendili subito prima che rompano i coglioni ma non puoi pensare di valutarli cifre esorbitanti e continuare a dare una miseria al giocatore, il minimo che puo' succedere e' che vogliano andarsene o che appunto rompano il cazzo per avere piu soldi con vari maldipancia, non e' difficile ausiliotopfive.
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11352
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Da Galliani ti devi aspettare di tutto

    Poi il pelato ha già il destino segnato, onestamente non so neanche quanto si voglia sbattere per effettuare chissà quali colpi di fioretto.

    Tanto gli ultimi 10 anni gli resteranno come macchia difficilmente lavabile per i tifosi Milanisti.

    Poi per carità non tutte le colpe sono sue, il nano pure ne ha una gran fetta, ma a lavorare da soli in questo campo si lavora di merda, basti pure pensare a Branca cosa ha combinato quando stava da solo e la tante buone cose che aveva fatto con Oriali prima dell'arrivo di Benitez.
    Last edited by Marphil; 10th August 2016 at 17:10.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #11353
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il diritto di opzione esercitabile fino a 20 aprile 2017 e' il seguente: 9,4 milioni di euro per Rodrigo Bentancur Colman, 8,2 milioni di euro per Franco Sebastián Cristaldo e 6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas. da comnunicato ufficila della Juve.
    quindi il milan puo' offrire anche 15 milioni ma se la juve esercita l'opzione lo prende a 9,4 visto che la juve lo ha già opzionato 1 anno fa.
    È qui che nn di capisce, la juve per esercitare l'opzione di acquisto a 9.4 pippi deve versare 1 pippo entro il 31 dicembre 16, cosa che x ora non ha fatto, quindi per ora tecnicamente il boca può venderlo a chiunque.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #11354
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    È qui che nn di capisce, la juve per esercitare l'opzione di acquisto a 9.4 pippi deve versare 1 pippo entro il 31 dicembre 16, cosa che x ora non ha fatto, quindi per ora tecnicamente il boca può venderlo a chiunque.
    a quanto mi risulta la juve non deve versare nulla perche le operazioni con il boca per la cessione tevez comprendevano da comunicato ufficiale della juve

    ACCORDI CON IL BOCA JUNIORS
    Torino, 13 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors i seguenti accordi:
    - cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus;

    - acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Nahuel Vadala da parte di Juventus, a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni da versare in un’unica soluzione il 31 dicembre 2016. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 20 aprile 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 9,4 milioni;

    - acquisizione da parte di Juventus dei diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione per ciascuna opzione da versare entro il 31 dicembre 2016. Juventus avrà la facoltà di esercitare i suddetti diritti di opzione entro il 20 aprile 2017, a fronte dei seguenti corrispettivi: € 9,4 milioni per Rodrigo Bentancur Colman, € 8,2 milioni per Franco Sebastián Cristaldo e € 6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas.

    http://www.juventus.com/it/news/news...--carlitos.php

    in buona sostanza , riassumendo
    - il boca deve alla juve 6,5 milioni per tevez da pagare entro il 15 dicembre 2016 in tal mondo non si genera ne una plusvalenza ne una minusvalenza.
    - la juve deve al boca 3,5 per il prestito biennale di vadala + 1 milione x3 giocatori (Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas) per il diritto di opzione: totale 6,5 milioni entro il 31 dicembre 2016, cioe 15 gg dopo il "pagamento" del boca.


    di fatto la juve non deve pagare quella clausola perché si darà per pagata non appena la juve "NON" riceverà quei soldi dal boca in compensazione
    l'operazione e' stata fatta in modo che le parti si debbano dare a vicenda la stessa somma per compensarla e che quindi sia tutto "gratis"
    infatti tutto ruota intorno a 6,5 milioni che se non sbaglio era la cifra minima per la cessione di tevez per non generare una minusvalenza.

    ma questo ruota solo in relazione ai pagamenti.
    il diritto all opzione e' gia acquisito come da comunicato, il pagamento invece va fatto entro il 31 dicembre ai fini di compensare il tutto, siamo in orbita contrattuale non dal fruttivendolo mi paghi la mela te la do e solo quando l'hai pagata puoi mangiarla alla fine e quindi non avendo "ancora pagato" non c'e' il diritto di opzione sono scemenze.
    il diritto di opzione e' stato acquisito il 13 luglio 2015 con la firma del contratto, il relativo pagamento fissato al 2016

    se il milan abbia margini di trattativa non so ma non penso che il boca forzi la mano con un club amico come la Juve che ti ha rispettato e fatto prendere tevez praticamente a zero, oh poi ogni cosa puo' essere.

    sta operazione e' strana sotto ogni punto di vista a meno che appunto marotta non abbia GIA detto al milan ed al boca non ci interessa fate pure cazzi vobis
    ma allora perche il boca non ha accettato e vuole sentire prima la juve come scrivono tutti i giornalettai?
    ora se il boca non rispetttasse il vincolo contrattuale con la juve, che ha gia l'opzione, dato che il comunicato indica la data del versamento non il diritto acquisito, salterebbe tutto ma sarebbe nei guai o quantomeno dovrebbe "ripagare" in qualche modo la juve.

    su molti giornali si dice che "si aspetta un rilancio della juve"
    forti i giornalisti che non sono in grado di leggere un comunicato ufficiale della juve (aberrante che un professionista non distingua l'acquisizione di un diritto ed il pagamento dilazionato ai fini compensatori dello stesso)..... ma quale rilancio se praticamente hai in mano un contratto che te lo fa prendere per 10 milioni, 5 in meno del milan? tutti i club del mondo, tranne la juve che ha un opzione, possono rilanciare non la Juve.
    per questo c'e' qualcosa che ci sfugge o che non sappiamo.

    TL;DR la juve se lo vuole lo prende per 9,4 (si il milione relativo all opzione e' "gia pagato") poi ci fa il cazzo che vuole lo da in prestito lo rivende etc. Se il boca lo cede ad altri viola i termini contrattuali relativi all'opzione, ergo deve trovare un nuovo accordo con la juve. Il milan non sembra avere margini di manovra se la juve non dice "fate pure" anche se offrisse 20 milioni. non e' una prelazione come avevano erroneamenete indicato, ma un opzione.
    Last edited by McLove.; 10th August 2016 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11355
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La gazza dice che zaza ha aperto al trasferimento al wolfsburg che aveva offerto 25 milioni, non si sa se ormai è troppo tardi ed il wolfsburg sia ancora intenzionato a prenderlo

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 757 of 1721 FirstFirst ... 2576577077477537547557567577587597607617678078571257 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.41 Kb. compressed to 106.54 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.96%)]