Page 76 of 123 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1126
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no Pazzo, ma capisco il senso di cio che hai detto: mi piace lo scontro in ambiente diverso improvviso bla (poi vabbe la meta' dei proari di vortigern radarava e la menava col fairgame 8v8 ma n'altra storia)
    quel che dico io è che per arrivare ad avere gli scontri come piaciono a te, c'è di mezzo un sacco di downtime noioso e triste, che secondo me va a togliere tutto il divertimento dello scontro imprevisto sopra la collina ad est del g2

    per me ognuno puo' giocare come dove e con chi gli pare, 8v8 zerg treno 1v1 3v3 bla vs bli
    pero non ti devi assolutamente permettere di menartela e sentirti\proclamarti superiore (perche poi magari esce pure fuori che sei n'ameba vedi gramas) - ne cagare il cazzo - a chi vuole giocare in un modo diverso dal tuo

    è sempre e solo stato questo il punto :>

  2. #1127
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    @ gala. Eccoti spiegato perchè a me non accontenta GW2, almeno cos' come mi pare ora. Mi propone scontri piccoli in arene, che mi rompono il cazzo dopo breve, e PvP open world massivo ma massivo in un modo che farà sembrare emain di vortigern una litigatina tra vicini. Non solo. Niente hard CC, niente cure "proprie", che può andarmi benissimo in scontro piccoli, ma che al99% mi leva anche la possibilità di andare con un gruppetto piccolo contro lo zerg, cosa che ho sempre amato fare in tutti gli mmorpg che ho giocato.
    BTW io in 1.60 giocavo uno dei due hero LW/s di vortigern che veniva bishottato dai savage

    @ lukas. ah ok quindi la mia scelta è fare pve in pvp, bello, come WAR dove i coglioni invece che menarsi con altri player andavano a keep e avamposti vuoti per il loot. DIVERTENTE.
    Mi sa che non hai capito. Siccome i camps/carovane saranno, molto plausibilmente, FONDAMENTALI per la tenuta delle difese dei keeps, non è che si passeranno ore a menare solo le guardie mob, si inizieranno a formare in modo naturale "gruppetti" piccoli di 1-3 gruppi appositi che "ronderanno" in tali punti per difendere le risorse dai raid nemici. Ed eccoti il tuo PvP in roaming: invece di girare a caso, girerai in certe zone per cercare la carovana in movimento con le risorse e/o raidare i camps, con un'altissima probabilità di doverlo fare mentre i piccoli gruppi di nemici saranno in difesa di essi.

  3. #1128
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    minchia pazzo hai scatenato l'inferno

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' questo e' verissimo il bello di girare in 8 in daoc era proprio questo potevi trovare di tutto, per questo mi hanno fatto sempre cagare glin a tavolino pianificati o in irc ci becchiamo QUA o quelli nell isola con tanto di zona franca anti inc per il rebuff.

    nota bene che non vuol dire addare tutto e tutti ma significa IO giro in 8 poi se becco il gruppo e mezzo o mi adda il duo faccio in modo per gestirlo non sai dove ne come, gli inc di agramon invece era avere un arena a mo di wow o warhammer perdevano fascino, e questo non vuol dire che li non si giocasse il miglior daoc tecnicamente eh ma semplicemente mancava l'imprevedibilita' che c'era in mainland dove poteva capitare di tutto.
    ed è questo che molti di noi cercano. intramezzare un bg/arena con una roamata con numeri UMANI (tradotto non iniziare un party con 60 persone), che a seconda del gioco vuol dire 10-15 persone (2 party?), a un eventuale zergata ogni tanto.

    a quanto pare gw2 ha tutto questo... almeno su carta.




    OT btw pazzo su apb si gioca benone. hanno involontariamente trovato il modo di dividere i cheater dai non cheater :P se vuoi farti un giro sai dove trovarci

  4. #1129
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda shagaz che il downtime ad i tempi non c'era per nulla in daoc sia Of che Nf, poi daoc e' cambiato radicalmente nel corso degli anni anche per la moria di gente era chiaro che in un server low pop quando misero Nf gli inc erano piu diluiti la mappa era enorme e senza passaggi obbligati rispetto a girare ad Of (emain, odins, hadrians uno sputo di terreno e unica zone dove si incava) da li in poi clauserizzazioni etc.
    ma era tutto in inc continuo e quando la gente lasciava piu giocare la cosa era anche piu piacevole.

    sono gusti ma rpeferisco i tempi morti all'arena o ad i bg stile wow e warhammerd, se voglio un istarepop in una mappa gioco ad un fps su un server pubblico (perche anche in clanwar crepi per tutto il round in genere) non ad un gioco dove morire dovrebbe essere "importante".
    Last edited by McLove.; 17th April 2012 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1130
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè a me le arene dopo un po' rompono il cazzo, la roba bella di daoc era girare e cercare lo scontro, ogni volta un posto diverso, è quella l'attrattiva del pvp open world per me, l'incertezza del momento/posto. Se devo fare arene in una mappa predeterminata gioco a un fps che mi diverte di più, semplicemente.
    Poi io non è che voglio fare il paladino del gruppo v gruppo, a me pure due tre gruppi van benissimo, è quando sono 50-60 cristiani per parte che non si capisce più un cazzo che a me girano i coglioni, e si sa che andrà a finire così perchè è dagli albori dei tempi, escluso appunto le rarissime perle di daoc in alcuni server dove la community intera dava contro lo zerg. Sono consapevolissimo che la community dei mmorpg è cambiata e questo non sarà più possibile, amen, però a me fa ridere che uno possa preferire la merda al cioccolato.
    Se proprio ti manca ce ne sono a bizzeffe di server free dove giocare a daoc senza per forza andare sull'offy... old frontier, new frontier, pre-catacombs e altri... non hai che da scegliere, ma se un gioco non ti piace, se non ti piace come sarà il gameplay (che ancora non hai visto, amenochè tu non sia il mago Zurlì con la palla di cristallo) e ti danno fastidio pure le arene, non sopporti di stare dentro una sola mappa (che a quanto si è visto è GRANDE).... se tutta sta roba non ti piace... ma mi spieghi allora perchè stai seguendo il post su GW2?
    Non ti piace, non guardarlo no?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #1131
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no Pazzo, ma capisco il senso di cio che hai detto: mi piace lo scontro in ambiente diverso improvviso bla (poi vabbe la meta' dei proari di vortigern radarava e la menava col fairgame 8v8 ma n'altra storia)
    quel che dico io è che per arrivare ad avere gli scontri come piaciono a te, c'è di mezzo un sacco di downtime noioso e triste, che secondo me va a togliere tutto il divertimento dello scontro imprevisto sopra la collina ad est del g2
    per me ognuno puo' giocare come dove e con chi gli pare, 8v8 zerg treno 1v1 3v3 bla vs bli
    pero non ti devi assolutamente permettere di menartela e sentirti\proclamarti superiore (perche poi magari esce pure fuori che sei n'ameba vedi gramas) - ne cagare il cazzo - a chi vuole giocare in un modo diverso dal tuo
    è sempre e solo stato questo il punto :>
    ma guarda, non mi sento superiore a nessuno, e se mai mi sentissi tale mi autodarei una dose di /buyreallaif, non ti preoccupare. Ma proprio perchè ormai sono quasi un semi casual da anni ed anni, e da semi casual non ho mai avuto difficoltà a giocare in piccoli gruppi e levarmi grosse soddisfazioni (perchè diciamolo, non è che ci voglia un genio per far bene a un mmorpg), non capisco il fascino del mega zerg.
    poi se non devo cagare il cazzo io a chi vuole giocare in modo diverso dal mio, non lo deve fare manco sylent a rallegrarsi che non ci sarà speranza di affermarsi di una scena 8v8 o simile in OWpvp, o vale a senso unico?
    e nessuno mi ha risposto alla domanda, che ripropongo, con tutto il mio candore e innocenza: dove è il divertimento in una zergata vs zergata? cristoddio, io ho ricordi orrenti di lag incagabile, skill che no partono, pg invisibili, tuttodelcazzodeltutto attorno che non si capisce un cazzo e a un certo punto instagib. Quindi è proprio una domanda onesta la mia, chiedo dove sta l'attrattiva di quel tipo di gioco a chi quel tipo di gioco lo pratica.




    @ boro: lol approfondisci? dividere cheater da non cheater? stasera magari lo metto in DL cmq allora. Volevo prima provare C9 visto chemi è arrivata una key xD

  7. #1132
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Anzitutto non era riferito direttamente a te ma era un discorso generico
    Poi io non vedo il "rallegrarsi" di sylent come un cagare il cazzo, è come se tu venissi fuori "che bello hanno messo una zona tipo rvr con limiti di X v X come volevo io"

    considero cagare il cazzo frasi del tipo "che palle sara' di nuovo pve da mongoloidi che non sanno fa un 8v8 nemmeno se li tieni per mano" o simile, provocazioni completamente inutili per quanto detto sopra

    per rispondere alla tua domanda: non so che zergata vs zergata tu intenda, ma io ricordo con piacere degli assedi lunghissimi pieni di gente che se le dava, stealther che entravano a gankare i tizi al calderone etc etc, è la componente MASSIVA di questi eventi che mi diverte, ovviamente con un certo limite di tempo
    mi piaceva anche girare con un gruppetto di 8-10persone sticcate a cercar di bastonare qualcuno, o infilarci in uno zerg\assedio a dare una mano, a prendere una torre per aiutare il resto della frontiera verso un determinato obiettivo
    mi piaceva anche girare in 2 con drako a killare 7 ombre per volta :>




    Ad ognuno il suo
    Last edited by Devon; 17th April 2012 at 18:06.

  8. #1133
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    .... se tutta sta roba non ti piace... ma mi spieghi allora perchè stai seguendo il post su GW2?
    Non ti piace, non guardarlo no?
    perchè lo giocherò sicuramente, un paio di mesetti poi mi rompo il cazzo e passo ad altro (pippe, ad esempio).

    o magari mi sbaglio e sarà il gioco del megamillennio e ci giocherò 3-4anni, me lo auguro.


    non capisco però sti flame a senso unico appena vi si tocca il nuovo gioco del futuroh, diobò, manco fosse vostro figlio


    cmq noto che non mi si risponde mai alla domanda, che non è la prima volta che faccio, ne qua ne su altri forum, su questo gioco come su altri, nessuno mi ha mai detto in cosa consiste il divertimento di una zergata
    Last edited by Pazzo; 17th April 2012 at 18:07.

  9. #1134
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    piu che altro perche ogni gioco del futurohhh poi si e' rivelato una merda e siamo ancora tutti a rimpiangere giochi "vecchi"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1135
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    L' incertezza dell'inc a seconda del momento/posto in Daoc era molto + legata a fattori negativi che positivi, preferisco di gran lunga un sistema a rotazione di mappe ed istanze che mi permetta SEMPRE di avere scontri immediati e a pari numero piuttosto che altre dinamiche di fatto non controllabili che per una/due volte che mi va di lusso poi me ne devo subire 10 di bestemmie assortite.

    La ripartizione delle modalità proposta in GW2 a me sembra definitiva, sarà poi da valutare l'efficacia delle maccaniche di gioco e di teamplay, ma onestamente se si vogliono basi di partenza uguali per tutti tanto meglio non si può fare.

    My 2 cents ovviamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1136
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non capisco però sti flame a senso unico appena vi si tocca il nuovo gioco del futuroh, diobò, manco fosse vostro figlio
    Perchè lo speriamo tutti caro Pazzo... lo speriamo tutti...

    Mi son rotto i coglioni di girare da un Moorg all'altro nella vana speranza di trovare qualcosa di simile a daoc (simile, non uguale) che campi altrettanto a lungo e mi dia altrettante emozioni com'è stato negli anni d'oro di quel gioco... per ora son state solo delusione, ma VOGLIO credere che almeno GW2 sarà quello che cerco da quasi 5 anni!
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  12. #1137
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    chi visse sperando morì cagando.


    perle di saggezza aoe ***bestia, non ve le meritate

  13. #1138
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè lo giocherò sicuramente, un paio di mesetti poi mi rompo il cazzo e passo ad altro (pippe, ad esempio).

    o magari mi sbaglio e sarà il gioco del megamillennio e ci giocherò 3-4anni, me lo auguro.


    non capisco però sti flame a senso unico appena vi si tocca il nuovo gioco del futuroh, diobò, manco fosse vostro figlio
    Perché, che ti piaccia o no, ognuno di noi ha i suoi gusti personali.

    C'è chi adora il PvE, il grindare infinite ore per droppare roba per rigrindare altre infinite ore e droppare altra roba, in un loop continuo.

    C'è chi adora lo zerg, perché gli piace l'idea di sentirsi "facente parte di un esercitoh!" ( ), o perché più banalmente si diverte a pigiare tasti a caso sperando di vincere per poter poi dire "io c'ero".

    C'è chi adora il PvP alla GW1, per dimostrare quanto si è uber e forti in condizioni di assoluta parità e per poter fare del legit brag senza che gli altri possano dire "ma voi siete sgravati perché quaddate col bug".

    A causa di questo, dire ad omino random "che amarezza" ecc. non ha davvero senso, se non il puro gusto di flammare. Potrei dirti la stessa cosa, sei un retard a giocare a quella merda di Skyrim che fa cascare le palle a terra dopo X ore di gioco, bilanciato col culo, sistema di controllo pari a quello di una scimmia ubriaca, ecc. E poi? "No coglione tu" "Ma ammazzati, non capisci un cazzo" e così via. Cui prodest?

  14. #1139
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L' incertezza dell'inc a seconda del momento/posto in Daoc era molto + legata a fattori negativi che positivi, preferisco di gran lunga un sistema a rotazione di mappe ed istanze che mi permetta SEMPRE di avere scontri immediati e a pari numero piuttosto che altre dinamiche di fatto non controllabili che per una/due volte che mi va di lusso poi me ne devo subire 10 di bestemmie assortite.

    La ripartizione delle modalità proposta in GW2 a me sembra definitiva, sarà poi da valutare l'efficacia delle maccaniche di gioco e di teamplay, ma onestamente se si vogliono basi di partenza uguali per tutti tanto meglio non si può fare.

    My 2 cents ovviamente.
    nah marph non e' vero anche positivi quando ti gestivi e vincevi anche un ass jam quando ti facevi il doppio del pg li spesso erano momenti positivi.
    cosi come quando sapevi che chi girava era di piu e cercavi un modo per farteli sorprendedoli o facendogli un "agguato" tutte cose che in un pvp istanziato in arena non esiste ne può esistere.
    obiettivamente i gruppi forti del tempo che fu se ne sbattevano i coglioni dell assjam dell'ombra che ti adda persino se erano party in piu', giocavano se capitavano le bestemmie si tornava se non capitavano aveva fatto un umero e tutti col cazzetto teso e spessi via a comprimere il video di fraps

    ma li sono gusti a me un combattimento in arena a mo di fps o meglio di Picchiaduro set ready go in un mmrpg mi fa cagare (mi ha fatto cagare in wow siano essi bg o arene, mi ha fatto cagare in warhammer mi ha fatto emh chemmerda erano i bg di AoC lol) spero mi prenda quello di gw2, il "ready fight!" mi puo divertire un po di tempo poi mi viene a noia molto molto meglio un fps se uno vuole un azione costante in un server pubblico da joinare, perche anche gli fps nelle partite che contano quando muori muori fino al round successivo.
    Last edited by McLove.; 17th April 2012 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1140
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post


    cmq noto che non mi si risponde mai alla domanda, che non è la prima volta che faccio, ne qua ne su altri forum, su questo gioco come su altri, nessuno mi ha mai detto in cosa consiste il divertimento di una zergata
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post

    per rispondere alla tua domanda: non so che zergata vs zergata tu intenda, ma io ricordo con piacere degli assedi lunghissimi pieni di gente che se le dava, stealther che entravano a gankare i tizi al calderone etc etc, è la componente MASSIVA di questi eventi che mi diverte, ovviamente con un certo limite di tempo
    mi piaceva anche girare con un gruppetto di 8-10persone sticcate a cercar di bastonare qualcuno, o infilarci in uno zerg\assedio a dare una mano, a prendere una torre per aiutare il resto della frontiera verso un determinato obiettivo
    mi piaceva anche girare in 2 con drako a killare 7 ombre per volta :>

    l2r

Page 76 of 123 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.73 Kb. compressed to 107.44 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.46%)]