Page 77 of 123 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1141
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Ma poi sticazzi onestamente, se il gioco sarà valido verrà giocato a lungo, se no farà la fine degli altri failMMORPG.

    Con tanto di guadagno per la vita sociale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1142
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che amarezza leggere ste robe


    "FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"


    meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.
    faccio parte della massa di pecore che si divertiva a prendere keep.
    Ebbene si.

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #1143
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    C'è chi adora lo zerg, perché gli piace l'idea di sentirsi "facente parte di un esercitoh!" ( ), o perché più banalmente si diverte a pigiare tasti a caso sperando di vincere per poter poi dire "io c'ero".
    tipo partecipare alla houston 500 e dire "l'ho fatta godere"

  4. #1144
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    @ razj. te eri purista dell'8v8 su daoc quando la gente che faceva 8v8 aveva già smesso di giocare
    quale gente? quando giocavo io lancelot era sempre pieno, bo, cmq hai ragione alla fine era una rottura di palle girare per ore solo per venire addati in ogni inc, sarà per quello che mi son messo a giocare a GW

  5. #1145
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    To dispel a rather odd rumour, there is no stress test this coming Friday (20th) for #GW2 ^AT

  6. #1146
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi come accadde su GW, i mitici puristi dell'8vs8 non sono durati manco 1 mese per fleeare a gambe levate perche presero troppe vangate sui denti, per tornare ovviamente su daoc dove "magicamente" erano forti.
    tipo?gli unici di daoc che vedevo ai tempi erano i mostly harmless(free rps) in top 10 e poi i rage che arrivavano top4-8 ai tornei ma era gia momento di calo

    Io non capisco ste frasi onestamente lol

    a me fà ridere tanto di molta gente

    Mi fà ridere di gente che ancora fà QQ mid 1.60 ed è scappata per fare il PVE del primo TOA e pensare che proprio in quel periodo invece io sono andato a giocare hib e sto QQ non lho mai fatto,cosè avete ancora gli incubi

    Mi fà ridere di gente che ancora mi parla di massivo per difendere la pecoraggine,per me girare in più di un gruppo senza andare a prendere keep/fare relic(e cioè fare il tuo gioco che per carità è giusto)è solo uno che mi rompe il cazzo

    Gente che parla di daoc che cazzo di cristo,manco sà cosa accade sullo schermo

    Chi ha guardato lo streaming di daoc questa sera invece ha visto cosa c'è di bello in questo gioco,siamo andati ad agramon a fare 8vs8 puliti senza add poi sono stati presi 1 tp per reame e siamo andati nelle mainland a beccare gruppi,add,zerg...amen questo è daoc
    purtroppo i grandi numeri non te li puoi più fare gia da quando hanno messo le NF

    Ed io cosa mi devo beccare nel post di guild wars 2 mentre cerco info?

    Gente che solo per aver giocato gw si lolla di daoc e dei suoi players da 8v8?quando quello che ha fatto su vorti era girare in 5 party?gente che in un gruppo decente di daoc non ci ha MAI fatto parte?Ma perchè non parlate solo di gw2 e basta?non è colpa di nessuno se avete failato a daoc,alla fine si gioca in 8 e 7 capaci è dura trovarli

    Ma perchèEH?(cit.)
    Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 01:25.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #1147
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Scusa chi erano i rage? Perché che mi ricordi, gli unici italiani in alta classifica
    son stati i nazgul (o com si chiamava la Gilda di glasny), gli ap e per un breve tempo
    gli Us. La Gilda dei free rps non mi e nuova, allora non facevo gvg pero me li ricordo
    vagamente in ladder , che tag avvano?

  8. #1148
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bo penso MH? Mostly Harmless |MH| forse

    non so esattamente il nome della gilda dei rage,ricordo una partita con giacomo e tiger ed era una semifinale che persero,torneo eu probabilmente..anzi mi sa che era un replay,il pg di giacomo si chiamava come il druido su exca,kirei o qualcosa simile...però boh parliamo di 2005/2006 mi sa

    edit

    http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild...s_(historical)

    phelann è phelankell,druido che filma in free rps 3

    edit2: mi ricordavo bene,era una semifinale,questa è la gilda dove giocava giacomo e credo anche tiger

    http://www.gw-memorial.net/guilds/63...ncients_Oo-aNc

    lol spero che quel #2 sia il seeding del torneo e non la posizione in ladder

    edit:3 qua puoi vedere un archivio interessante della ladder quando ancora giocavano i war machine con i mostly harmless quinti

    http://www.gw-memorial.net/results/ladders/6/
    Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 01:41.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #1149
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Ma gli ANC non erano i rage, cioè giocavano dei rage con loro perché quei match me li ricordo
    abbastanza bene visto che ci giocava un ragazzo che mi ha insegnato a giocare (mucca giocava l'ele in quel torneo)
    Cmq son stati, sebbene non abbiamo giocato molto, un'ottima gilda, la qualificazione mi apr fosse stata nel torneo
    di nightfalls dove giocarono euro spilt, conclusero in terza posiIone classificandosi al torneo al limite.

  10. #1150
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bo ok,ma fatto sta che di altra gente di daoc che ha giocato a gw non mi viene in mente,e questi che conosco è gente che giocava cmq molto bene

    ma non per chi sa quale motivo,daoc era ancora quasi al top e offriva troppo divertimento
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #1151
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Gente che solo per aver giocato gw si lolla di daoc e dei suoi players da 8v8?quando quello che ha fatto su vorti era girare in 5 party?gente che in un gruppo decente di daoc non ci ha MAI fatto parte?Ma perchè non parlate solo di gw2 e basta?non è colpa di nessuno se avete failato a daoc,alla fine si gioca in 8 e 7 capaci è dura trovarli

    Ma perchèEH?(cit.)
    Failato in daoc? Detto da chi ha "costruito" la propria fama di grande Player grazie ad un bug?

    Gramas, che poi giochi di merda e daoc non sai manco da che parte si guarda, si vede benissimo dal tuo streaming.

    Ma tanto e' sempre stata una tua grossa tendenza riempirti la bocca di proaggine e sminuire tutti gli altri, e' un po come fanno tutti gli scarsi in qualsiasi gioco, parlano tanto fatti meno che zero.

    Non ho bisogno e non intendo perdere tempo con te a dire come dove e con chi ho giocato nei vari mmo, Vantarsi di un videogioco e' da perdenti oltre che da persone tristi.
    "not even death can save you from me..."


  12. #1152
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Non c'è problema,lo streaming è up ogni giorno e ho gia ripreso la mano da un paio di giorni,e te lo può confermare chiunque delle 20 e passa persone che lo hanno guardato questa sera ed i membri del mio gruppo,è up anche per zittire gente come te Probabile che cambio canale così che si possa creare un archivio

    lo sai cosa c'è ancora di più triste che vantarsi di un videogioco?disprezzare la gente che ci gioca e ci ha giocato con impegno e passione,inventarsi storie fasulle e campare scuse con "non intendo perdere tempo"

    repertorio dei grandi forumer questo

    Grazie a dio qualcosa si può dimostrare con i FATTI
    Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 02:09.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #1153
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Da quando esisti hai fatto solo il grande Forumer, quando inizi a fare anche il player avvisa il mondo.
    "not even death can save you from me..."


  14. #1154
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non volevo scatenare flame eh

    Solo che personalmente mi divertivo durante le prese keep e relic raid vari... e mi divertivo pure alle ML con 100+pg intorno.
    A WoW mi sarei divertito nei vari AV fatti al tempo se la gente non li avesse vissuti come una corsa contro il tempo a segare solo l'ultimo.

    Son quindi felice che qua la "frontiera" vada vissuta (o perlomeno l'intenzione sembra quella) con tattiche d'assedio e non come uno zerg vs boss diretto oppure con scontri a chi ce l'ha più lungo senza contare le finalità previste dal gioco.

    Mi sembrava abbastanza chiaro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1155
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non volevo scatenare flame eh

    Solo che personalmente mi divertivo durante le prese keep e relic raid vari... e mi divertivo pure alle ML con 100+pg intorno.
    A WoW mi sarei divertito nei vari AV fatti al tempo se la gente non li avesse vissuti come una corsa contro il tempo a segare solo l'ultimo.

    Son quindi felice che qua la "frontiera" vada vissuta (o perlomeno l'intenzione sembra quella) con tattiche d'assedio e non come uno zerg vs boss diretto oppure con scontri a chi ce l'ha più lungo senza contare le finalità previste dal gioco.

    Mi sembrava abbastanza chiaro
    Lascia perdere Sylent... quando gli OLD PLAYER del forum si scontrano è meglio non entrare nel discorso
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 77 of 123 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.40 Kb. compressed to 90.04 Kb. by saving 15.36 Kb. (14.57%)]