Cmq riguardo la mentalità Allegri era tale e quale al Milan, la squadra perdeva sempre d'intensità una volta andata in vantaggio, si mirava più ad amministrare il risultato.
E' proprio fatto così da sto punto di vista c'è poco da fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
TUTTE IN MEDICINEEEE!!!!
Dai ci viene Paulo Sosa anno nuovo.
ma che cazzo significa che è un lavoro. non è che si lavora per soli soldi. porcodio è nato nel barrio, di averci 30 milioni in più su un conto in banca di un paio di centinaia (numeri a caso) non gli cambia il mondo. se lo fai, andando in culo alle tue dichiarazioni di amore eterno al boca, sei un coglione indegno di essere una bandiera e degno di essere definito un prezzolato infame.
sunto: Liberissimo di farlo (ma dai?!!), tutti i ragazzini del quartiere manterranno il poster di riquelme al posto di quello dello sfregiato figlio di puttana.
Last edited by Emma; 30th December 2016 at 03:15.
No ma fu venduto per salvare il Livorno di Spinelli che i soldi erano finiti... Allo Shaktar...
ps mi ero scordato non me fate l'esempio di totti e de rossi perchè la roma li ha ricoperti d'oro perciò è meno clazante
Oro su Totti molto poco... De Rossi è strapagato questo si. Totti al momento guadagna attorno al milione ed è sempre stato su stipendi "accettabili" (meno di 6 all'anno se non erro) anche al top.
De Rossi guadagna uno stonfo di soldi da sempre (credo sia tra i più pagati in serieA se non il più pagato)
I calciatori son lavoratori, punto. Se ti arriva una proposta del genere dai via anche il culo, altro che "sono solo pochi milioni da sommare ad altri". Con quei soldi ci campi 3 generazioni di sperperatori...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma rimaneva su cifre decenti ed in linea col valore (anzi, ampiamente al di sotto imho).
Ovviamente nessuno in Italia può permettersi 38M di stipendio (ma neanche 10+ penso) e Totti avrebbe serenamente potuto guadagnarli.
Onestamente non so se al posto di Tevez avessero offerto a lui 38M di euro cosa avrebbe fatto. Io, al posto di Totti, sarei andato lo stesso. È troppo enorme la cifra (per 2 anni) per dire di no.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
http://www.calcioefinanza.it/2016/09...ipendio-totti/
oddio a leggere sto articolo non mi pare che totti non fosse tra i piu pagati quando era in auge.naturalmente allora le cifre che giravano erano diverse ma come si vede l'han tenuto a suon di miliardi
si sono alti ma in linea col valore del giocatore. Si fosse chiamato Cristiano Ronaldo ci sarebbe stato un "1" davanti al 6...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Te non ti lagni perchè con gli scarponi che avete, se li vendete gli fate pure il tappeto rosso pensa te...
TIE!