Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 191

Thread: Test server patch

  1. #106
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    beh a me fotte un cazzo.. faccio il drittone e almeno 15 minuti ci gioco
    domani dormiro' al lavoro o cadro' dentro vascone di merda varia (rischi del mestiere ) ma VOGLIO loggare

    ps: ma lo starter pack della torcia ? c'e' ? non c'e' ? dal forum official non ho capito! non che sia un pg che abbia mai tanto amato ma alla fine mi piacerebbe giocarlo lo stesso
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #107
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    beh a me fotte un cazzo.. faccio il drittone e almeno 15 minuti ci gioco
    domani dormiro' al lavoro o cadro' dentro vascone di merda varia (rischi del mestiere ) ma VOGLIO loggare

    ps: ma lo starter pack della torcia ? c'e' ? non c'e' ? dal forum official non ho capito! non che sia un pg che abbia mai tanto amato ma alla fine mi piacerebbe giocarlo lo stesso

    doppio cazzo...
    son stato sveglio fino adesso ..
    finisco di scaricare tutto... emozionato lancio il gioco.. inserisco user e pass e......... schermata nera !!! il puntatore si muove quindi nn e' un freeze del sistema ...
    a Voi e' capitato ?
    cosa faccio ?

    domani sera vorrei giocare ma se arrivo a casa alle 20 e devo ri-patchare e/o riscaricare il gioco nemmeno domani metto piede in-game ...


    edit
    riavviato il gioc... HA RICOMINCIATO A SCARICARE LA PATCH !!!!!!!!!!!!!!!!!
    vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    risolto....
    enro in game... mi aspettavo che dopo la mega patch fossero attive le modifiche ...
    quindi e' tuto ancora nel test server ?!?! quando arrivano live ?
    ero fortemente convinto che dopo 1 settimana che erano state (o circa) nel test server , la mega patch servisse, appunto, per portarle live...
    Last edited by Lars; 2nd August 2013 at 07:00.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #108
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    le regioni dei capitoli 7 ed 8 sono inaccessibili...dice che deve finire lo streaming... MA DE CHE?!
    Hanno un filino rotto il cazzo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #109
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    risolto....
    enro in game... mi aspettavo che dopo la mega patch fossero attive le modifiche ...
    quindi e' tuto ancora nel test server ?!?! quando arrivano live ?
    ero fortemente convinto che dopo 1 settimana che erano state (o circa) nel test server , la mega patch servisse, appunto, per portarle live...
    Sono 4 pagine che stiamo dicendo che :
    1) i 15 gb di patch servono esclusivamente a fare un backroll alla versione "vecchia" del gioco e lo hanno scritto anche loro sulla board.
    2) hanno detto che non sanno quando la patch andrà live, dipende quanto ci mettono a capire il motivo per cui si è sputtanato tutto. Se tutto va bene prossima settimana altrimenti più in la.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #110
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    le regioni dei capitoli 7 ed 8 sono inaccessibili...dice che deve finire lo streaming... MA DE CHE?!
    Hanno un filino rotto il cazzo...
    aggiungo anche capitolo 6... ma cosa hanno combinato?
    La cosa che mi fa rosicare di più è che mi ero tenuto serata libera ieri per un full time di patch dato che ora parto e 3gg starò senza loggare.
    Sono cazzate alla fine ma almeno per me portano l'odio verso un dato gioco a livelli inimmaginabili...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #111
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Ci riprovano domani 8/2 6:00AM PDT
    Spoiler

  7. #112
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci riprovano domani 8/2 6:00AM PDT
    Stay tuned for the boooooom
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #113
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    cioe' qui oggi pomeriggio alle 3?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  9. #114
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No domani pomeriggio alle 3
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #115
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No domani pomeriggio alle 3
    oggi
    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    E domani alle 3 invece che succede?


  12. #117
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E domani alle 3 invece che succede?
    14gb di patch, inseriscono un terminale alla scuola xavier dove puoi giocare sleeping dogs con texture in hd, per questo è cosi grossa


    p.s. per chi ancora non è in grado:
    http://www.worldtimebuddy.com/pdt-to-gmt-converter

    p.p.s noi siamo gmt+2
    Last edited by Devon; 2nd August 2013 at 11:54.

  13. #118
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E domani alle 3 invece che succede?
    hulk e susan storm si sposano.
    Spoiler

  14. #119
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    fottuti developers! (*)

    ma quindi patchano il 3 agosto alle due o il due agosto alle tre?

    PD(T)!


    (*) uppo rando cmq da operatore del settore, shit happens... sbaglio o anche sua maestà la blizzard e le sue legioni di pro-developers un paio di rollback qua e la li hanno fatti (wow e d3 mi pare)?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #120
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Io nn loggo da l'altro ieri... Stasera che loggo che devo fare? Scarico la patch?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.24 Kb. compressed to 119.78 Kb. by saving 16.47 Kb. (12.09%)]