Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 285

Thread: Champions league ripulita e dejuventinizzata

  1. #106
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

    Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

    Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

    7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

    Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

    Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età
    Last edited by Marphil; 8th November 2023 at 04:55.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #107
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Sembra che alla Bobo tv stiano cercando opinionisti, fossi in te manderei il cv
    Last edited by Faz; 8th November 2023 at 08:12.

  3. #108
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

    Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

    Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

    7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

    Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

    Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età
    Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

    Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani

  4. #109
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma son d'accordo, ma infatti non serve assolutamente tifare contro, basta sedersi, prendere i popcorn e assistere all'autodistruzione

    La cosa che non si deve fare è cantare ancora come ritardati Pioli is on Fire allo stadio, perchè lì veramente o hai la segatura nel cervello o hai subito qualche danno neurologico, non si può spiegare altrimenti
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato

    Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario

    Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo

    7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA

    Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene

    Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età

  5. #110
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    Mamma mia che pesantezza

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

    Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani
    Ma mi dici dove l’ho scritta sta cosa?

    Ho scritto anzi che mi ha stupito che ci siamo messi un po’ più bassi (la stessa cosa cosa che dovevamo fare all’andata btw) quindi mi fa piacere che abbia fatto qualche modifica

    Vi fate un film tutto vostro

    Ps xG Milan 1.5 vs xG PsG 1.7 fonte opta con 31% di possesso palla Milan e 69 PSG da come scrivi pare che abbiamo vinto 3-0. Non è così
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #112
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Minchia raga ha vinto una partita, giocata bene e utile, mo sembra che abbiamo vinto la CL e il Campionato.

    Bravo Pioli che ha impostato la squadra meglio di altre volte e dato la giusta motivazione.

    Ma serve portare avanti questa linea e migliorare visto che comunque hai rischiato tantissimo.
    "not even death can save you from me..."


  8. #113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Comunque non so se avete letto sto articolo di cui sottoscrivo a che le virgole

    https://www.ultimouomo.com/possibile...o-pioli-milan/

    Di tante cose ne avevo già parlato ma tanto molti qui o non leggono o fanno finta di leggere o semplicemente le partite bisogna guardarle e non solo il risultato

    Buon proseguimento
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #114
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho guardato la partita. Il Milan ha giocato meglio del psg, creato di più ed è stato padrone del gioco per buona parte della gara.

    Se mi dici che l’allenatore ha zero merito in tutto questo alzo le mani
    Padrone del gioco?

    con il 30% di possesso palla? 16/17 come tiri totali? 8/6 nello specchio della porta?

    Hai visto un replica del 90?
    "not even death can save you from me..."


  10. #115
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Comunque non so se avete letto sto articolo di cui sottoscrivo a che le virgole

    https://www.ultimouomo.com/possibile...o-pioli-milan/

    Di tante cose ne avevo già parlato ma tanto molti qui o non leggono o fanno finta di leggere o semplicemente le partite bisogna guardarle e non solo il risultato

    Buon proseguimento
    Sottoscrivo in toto l'articolo. Fotografia precisa della situazione attuale.

  11. #116
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    L'articolo è giusto ma già la partita di ieri ha mostrato modifiche a quanto scritto e il ritorno di LC a Cc fondamentale per me

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #117
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Boccata d'ossigeno 'sta qualificazone anticipata, bene così.
    Spoiler

  13. #118
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boccata d'ossigeno 'sta qualificazone anticipata, bene così.
    Quest'anno fra le prime tre di CL a mani basse...

  14. #119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Andarci vicino conta solo a bocce (cit.)
    Spoiler

  15. #120
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Andarci vicino conta solo a bocce (cit.)
    A volte quando si perde si vince (cit.)

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.41 Kb. compressed to 99.48 Kb. by saving 15.93 Kb. (13.80%)]