la nave in se non comporta grossi vantaggi sopratutto la versione base, vanno upgradate&co
si ci sarà un vantaggio per chi le prende prima ma tempo 2 settimane si autobilancia.
chi compra navi ora lo fa per supportare l'idea dietro il gioco. la nave è una minimo di bonus iniziale che è imho trascurabile
io onestamente ci ho speso un bel po non perchè volevo le navi. ma perchè credo nel progetto.
un gioco AAA senza major dietro che limita tempi e costi con la possibilità di fare tutto quello che vogliono.
ci vorrà un po? pazienza
voglio un gioco pc senza limitazioni
non un compresso o console port.
e star citizen è esattamente quello
e piu cose fan vedere meno mi pento di averci investito
Last edited by Boroming; 17th December 2015 at 17:22.
io temo che ne vogliano fare troppe, spero per loro che riescano poi a mettere tutto insieme in maniera coerente perchè potrebbe uscirne un bel gioco. In caso gli darò i soldi all'uscita, ma visti i vari flop degli ultimi periodi ho perso un po' la voglia di dar soldi a scatola chiusa.
gia per elite con oculus/vive devi fare tanti di quegli fps che la 980ti piange (non ho provato che non ne ho di VR ma questo dicono)
non voglio immaginare sc lol
Last edited by Boroming; 17th December 2015 at 19:17.
ok aggiungiamo al budget la 980Ti gg
cioè cmq ieri sera mi sono messo a giocare a elite, vado su un pianeta, scorrazzo per i canaloni e i canyon e i crateri (divertentissimo) col flight assist off, a un certo punto mi alzo e PAM sta mega palla di fuoco gigantesca inizia ad emergere dall'orizzonte Scena stupenda, con VR deve essere una roba assolutamente pazzesca, quel che sogno da quando son bambino in pratica
allora. messo su ieri sera.
non mi ricordavo un cazzo quindi decido di fare il tutorial (ci ho messo un po' a ritrovarlo), entro e non funziona un cazzo, il tizio che dovresti seguire si incastra e continua a ripetermi di lockarlo e mi compar eil pop up che pausa il gioco col comando per lockarlo, peccato che lo ho lockato. finalmente se ne accorge e iniziamo a muoverci, un minuto e riinizia la cosa. piiiiiddì.
quit, proviamo il free flight per ripigliarci un po' i comandi. Ok col pad la configurazione fa cagare a livelli mostruosi (tipo che devo usare il trigger per i comandi secondari per attivare il roll sullo stick, altrimenti è yaw, wat, o la A che mi chiude tutto e si alza dai comandi, perchè lol) ma vabbè. Il problema è che i controlli non rispondono, il bind per passare da relative a interactive mode non risponde, ci ho messo tipo 5 minuti e alla fine è tornato a interactive con un bind divers. MMAH.
inizio a essere infastidito, provo la parte di persistent universe. Performance così atroce che non sono neanche arrivato alla nave e ho quittato in un corridoio. Ci rivediamo tra qualche mese mi sa
ammazza cmq se tengono il passo viene fuori una cosa allucinante.....mi potrei rimettere a nerdare
tutorial non l'ho mai fatto non ti saprei dire
i keybinding per il pad pare non siano ottimi di base. perdi 10 minuti e personalizzati
per le performance lato PU è un problema lato server quando ci sono troppe persone/oggetti un po lagga, devono ottimizare
questa cfg aiuta un po
https://drive.google.com/file/d/0B6O...pLdTJXWm8/view
va messa in \StarCitizen\Public
EH ma aiuta un po' non basta, non arrivavo a 30 fps boro (non a dettaglio massimo), ma neanche solo quello, avevo quell'effetto che non so come dire, elastico tipo, movimento non costante, tipo lag, francamento al momento non è godibile per me, e non ho voglia di rovinarmi l'esperienza con sta build perchè anche se sono abbastanza scettico su certe cose continuo a believare sufficientemente xD
scende di fps si. perchè io in vanduul swarm faccio 100+ e nel pu scendo a 50 circa ma è giocabilissimo
hai provato la cfg?
ho provato il cfg ma ho un pop in e lod orrendo
continuo ad aver eil problema che non mi cambia da relative a interactive, e son qua col pad che se muovo lo stick mi muove prima la visuale/mirino e poi segue la nave, fastidiosissimo
Quello del reticolo è un bug conosciuto. Cancella la cartella user e rifai i keybind. Così va via... Per un po' è_é..
È pur sempre un Alpha
hm, poi provo, ma tanto alla fine ci darò giusto un'occhiata ora, non mi voglio spoilerare il gioco troppo per quando prima o poi sarà finito... o almeno fuori alpha asd
è uscita la live 2.1. devo dire che come prestazioni (970) mi va benissimo a very high, anche le wave sono fluidissime. Tutto l'universe tipo port olistar gira che è una meraviglia
la prima volta che l'ho provato (in una open) c'era praticamente il nulla, era come se avessero promesso di fare una città magnifica e mostravano una stanza piuttosto spoglia. Sembrano andare parecchio avanti (la cosa del procedural planet è oggettivamente una figata), se mantengono tipo la metà delle cose che hanno detto è praticamente un gioiello.
Dopo mesi di scetticismo puro misto a odore di scam comincio ad avere l'impressione che possa valerne la pena, imho