pare che ancellotti sè dimesso
pare che ancellotti sè dimesso
Figa cacciassero Ventura e prendessero lui on the fly che ci salviamo un mondiale oh
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ha perso l'appoggio dei senatori, davvero strano x Ancelotti che ha sempre legato molto con i giocatori; inevitabile il finale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
chi è che gli cantava; un amaiale non puo allenare?
Non ho fatto a tempo a scrivere pre match che questa dovrebbe essere una prova seria di maturità da parte del Napoli....
2-0 dopo 14 minuti.. City che gioca da dio, ricorda il vecchio barca specie per i 3davanti.
Comunque i gol vengono da due errori dei difensori, solito vecchio problema del Napoli
searching for free time...
Il problema del Napoli in europa è che a questi big match i giocatori non sono "abituati" e credo sia piu facile che sbaglino.
"not even death can save you from me..."
Albiol ha giocato qualche match.... Però è scarso e vecchietto ormai.
searching for free time...
Eh infatti bello l'assist a Sanè
"not even death can save you from me..."
Dominio per 35’ del city ma veramente un peccato per il rigore sbagliato perché la partita la riaprivano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division