View Poll Results: Chi voterete?

Voters
99. You may not vote on this poll
  • [CDX] Partito della liberta'

    1 1,01%
  • [CDX] Lega Nord

    0 0%
  • [CDX] La Destra/Fratelli D'Italia

    1 1,01%
  • [C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC

    1 1,01%
  • [CSX] Partito Democratico

    14 14,14%
  • [CSX] Sinistra Ecologia Liberta'

    2 2,02%
  • FARE per Fermare il Declino

    32 32,32%
  • Rivoluzione Civile

    4 4,04%
  • Movimento 5 Stelle

    34 34,34%
  • Non voto / annullo / me ne sbatto

    10 10,10%
Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 291

Thread: Elezioni 2013: chi votate?

  1. #106
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Minchia oh cmq a volte siete un po' da TSO, io robe del tipo "+1000 punti perche' si dimette" e "apprezzo il gesto" non le posso leggere.
    Francamente puo' solo scavarsi un angolino e andarci zitto e cagato e SPERARE di sparire dai riflettori con tutta la merda che ora si calerebbe da solo addosso anche solo "pensando" di aprir bocca.

    Sta facendo un favore a se stesso.

    Capisco eh l'abitudine ai soliti che fanno anche peggio e rimangono li' e fan finta di nulla, lo capisco....but still...boh.

  2. #107
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quale buco logico, ho detto che IO non compro a scatola chiusa TE puoi fare quello che ti pare. Devo indicarti la tua capacità di leggere e capire il testo o ti rimando a settembre?
    il buco logico è che l'alternativa è tra una scatola chiusa ed una aperta piena di merda, come ha detto anche tunnel.
    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Minchia oh cmq a volte siete un po' da TSO, io robe del tipo "+1000 punti perche' si dimette" e "apprezzo il gesto" non le posso leggere.
    Francamente puo' solo scavarsi un angolino e andarci zitto e cagato e SPERARE di sparire dai riflettori con tutta la merda che ora si calerebbe da solo addosso anche solo "pensando" di aprir bocca.

    Sta facendo un favore a se stesso.

    Capisco eh l'abitudine ai soliti che fanno anche peggio e rimangono li' e fan finta di nulla, lo capisco....but still...boh.
    più di metà del parlamento ha votato dicendo che ruby è la nipote di mubarack, e qua c'è da crocifiggere uno perchè ha fatto il gradasso dicendo che aveva un titolo che non ha?
    Cioè riconosciamo che è un fail enorme, però ora "andarci zitto e cagato e sperare di sparire dai riflettori" mi pare eccessivo, quando dall'altro lato abbiamo comunque criminali, teste di minchia e coppette della luna. Ora è un personaggio molto più italiano
    Last edited by Hador; 20th February 2013 at 19:34.

  3. #108
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il buco logico è che l'alternativa è tra una scatola chiusa ed una aperta piena di merda, come ha detto anche tunnel.
    Il buco logico è tra una scatola chiusa piena di merda e una aperta piena di merda, la tua speranza? Che quando apri la scatola X la merda non sia sciolta...
    Tu hai fede, speranza, fiducia io onestamente no.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #109
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Cioè riconosciamo che è un fail enorme, però ora "andarci zitto e cagato e sperare di sparire dai riflettori" mi pare eccessivo, quando dall'altro lato abbiamo comunque criminali, teste di minchia e coppette della luna. Ora è un personaggio molto più italiano
    Fermo: mica dico di "impiccarlo" pd.

    Capisci ils enso di quel che ho scritto, mi fa strano e wtf il fatto che raccolga apprezzamenti facendo favori a se stesso....tutto qui.

  5. #110
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il buco logico è tra una scatola chiusa piena di merda e una aperta piena di merda, la tua speranza? Che quando apri la scatola X la merda non sia sciolta...
    Tu hai fede, speranza, fiducia io onestamente no.
    di nuovo, la scatola è chiusa, è probabile che finisca in merda come tutti gli altri, ma resta la possibilità che invece ne esca qualcosa di buono. Dal punto di vista formale le premesse per far nascere qualcosa di buono ci sono, parlo delle persone coinvolte e delle idee, poi magari finirà come la lega, ma mentre capisco chi ha votato lega la prima volta che si è proposta, non la capisco chi la vota ora (come suggerisci di fare tu)
    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Fermo: mica dico di "impiccarlo" pd.

    Capisci ils enso di quel che ho scritto, mi fa strano e wtf il fatto che raccolga apprezzamenti facendo favori a se stesso....tutto qui.
    non è lui che raccoglie apprezzamenti, ma il gesto, che in questo paese è tutt'altro che scontato.

  6. #111
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Fermo: mica dico di "impiccarlo" pd.

    Capisci ils enso di quel che ho scritto, mi fa strano e wtf il fatto che raccolga apprezzamenti facendo favori a se stesso....tutto qui.
    favori a sè stesso wut? che ci guadagna la persona oscar giannino?
    Spoiler

  7. #112
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    di nuovo, la scatola è chiusa, è probabile che finisca in merda come tutti gli altri, ma resta la possibilità che invece ne esca qualcosa di buono. Dal punto di vista formale le premesse per far nascere qualcosa di buono ci sono, parlo delle persone coinvolte e delle idee, poi magari finirà come la lega, ma mentre capisco chi ha votato lega la prima volta che si è proposta, non la capisco chi la vota ora (come suggerisci di fare tu) :
    Abbiamo un precedente in politica italiana dove una novità ha portato un cambiamento in meglio? direi di no. Una bella faccina decisamente non mi basta, come detto sopra e come mi hai dimostrato te la tua è una questione di fede, ti ribadisco il concetto io questa fede verso facine pulite e speranze che ci nasca qualcosa di buono non ne ho, alla luce del fatto che poi queste premesse ci sono e non ci sono, visto il caso giannino che mente pure su banali titoli di studio direi che le premesse per far nascere qualcosa di buono si riducono.
    Quindi come realmente suggerisco io non come fa comodo a te, io non ho mai aprezzato chi votava lega ne agli inizi quando era una scatola chiusa ne dopo che era si è dimostrata l'ennesima scatola di merda, anzi rafforza solo la mia teoria, se qualcosa vale lo dimostra nel tempo altrimenti è merda. Per me le scatole chiuse sono finite, per te no, che dirti, buon per te...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #113
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Ma quindi non voti per nessuno vero Bortas? Perché se i vecchi partiti si sa che sono scatole di merda e i nuovi li reputi sicuramente altrettanta merda, non vedo via d'uscita se non l'astensione o l'annullamento della scheda. Altrimenti è solo un modo come un altro per votare il buon vecchio "voto per partito preso". Legittimo eh, ma basta dirlo senza troppi giri di parole.

  9. #114
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il buco logico è tra una scatola chiusa piena di merda e una aperta piena di merda, la tua speranza? Che quando apri la scatola X la merda non sia sciolta...
    Tu hai fede, speranza, fiducia io onestamente no.
    il gatto di schroedinger imho ha cagato

  10. #115
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma quindi non voti per nessuno vero Bortas? Perché se i vecchi partiti si sa che sono scatole di merda e i nuovi li reputi sicuramente altrettanta merda, non vedo via d'uscita se non l'astensione o l'annullamento della scheda. Altrimenti è solo un modo come un altro per votare il buon vecchio "voto per partito preso". Legittimo eh, ma basta dirlo senza troppi giri di parole.
    Il mio voto è segreto e sicuramente non a destra, non voto novità perchè non mi piacciono i loro programmi ne mi fido, attieniti a questo fatto, poi credi in quello che ti pare, partito preso, ideologie etc. In questo, come tutti qui sopra non credo di doverne rendere conto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #116
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    lol bortas il tuo voto e' segreto, in pratica voti pd ma ti vergonogni di dirlo
    o forse ancora peggio voti una di quelle cazzate tipo partito comunista dei lavoratori

  12. #117
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    io lo so cosa vota bortas.
    Spoiler

  13. #118
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    lol bortas il tuo voto e' segreto, in pratica voti pd ma ti vergonogni di dirlo
    o forse ancora peggio voti una di quelle cazzate tipo partito comunista dei lavoratori
    O in pratica mi fo i cazzi mia, ma come non entro nei tuoi meriti tu non entrare nei miei, altrimenti oltre che ridicolo risulti anche cafone.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    vi dico solo che la lettera a Ingroia l'ha scritta lui, traete la vostra conclusione.
    Spoiler

  15. #120
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    il vero motivo per cui berlusconi continua sempre a ricandidarsi:

    http://www.borsaitaliana.it/borsa/az...n=IT0001063210
    Spoiler


Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.85 Kb. compressed to 117.65 Kb. by saving 16.20 Kb. (12.10%)]