Page 8 of 72 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #106
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    secondo me ne vale la pena però, non so perchè ma i combattimenti di hajime no ippo mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che li riguardo. sono intensi più di quanto possano essere dei combattimenti a suon di superpoteri o raggi fotonici. ti trasmettono l'impatto in una maniera incredibile, non so se mi sono riuscito a spiegare.

    p.s. JESUS!
    Visti pure io gli ultimi episodi di hajime mentre li guardava ache, preferisco le lesbiche o i gatti che si rotolano.
    Indubbio che sia fatto bene cmq.




    And many more lol

  2. #107
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    si vabbè so i vostri gusti

    a chi piace il genere shonen però più particolare lo consiglio tanto: animato e disegnato molto bene. Gran combattimenti e bei personaggi.

    non se ne parla tanto quanto i vari naruto/one piece ma meriterebbe. Spero vada bene rising così lo continuano, peccato il manga proceda a passo di lumaca.

  3. #108
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si vabbè so i vostri gusti

    a chi piace il genere shonen però più particolare lo consiglio tanto: animato e disegnato molto bene. Gran combattimenti e bei personaggi.

    non se ne parla tanto quanto i vari naruto/one piece ma meriterebbe. Spero vada bene rising così lo continuano, peccato il manga proceda a passo di lumaca.
    I gusti miei e di ache son molto diversi a dire il vero.
    Io sono uno da drammi/romance/yuri/segate da fie, lui è uno da sportivi che guarda anche roba da cavarsi gli occhi purchè ci sia un tabellone col punteggio.Ci accomuna solo lo slice of life in stile school life/working/comedy, a lui stanno sul cazzo i mecha mediamente, io invece ci sto abbastanza dietro.
    Ma per fargli vedere strawberry panic l'ho dovuto pagare real cash

    Pero' tornando ad hajime se ha fatto 10xx capitoli e ormai nmila puntate è chiaro il prodotto sia valido, se uno dovesse pensare alla pubblicità che riceve la roba (lasciamo fare in italia che siam a fare le maratone di ghost in the shell e tocca aprire un post perchè è un evento) sarebbe da dire che one piece è ancora la cosa piu bella che ci sia, quando pure nel mainstream Magi gli piscia in testa facile.

    Poi si va a gusti, tutti a dire che space dandy doveva salvare l'industria dell'anime da non so cosa e invece a ogni episodio mi spacco il cazzo in maniera mortale.

    Pic related sul perchè ache ha voluto soldi per vederlo




    And many more lol

  4. #109
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    pd per farlo vedere a me non ti sarebbero bastati i soldi

  5. #110
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    pd per farlo vedere a me non ti sarebbero bastati i soldi
    Penso i soldi siano stati diciamo un pegno simbolico per fare contento un amico debosciato quale io sono




    And many more lol

  6. #111
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    moriranno anche quelle due li.

    P.s. chi non guarda kill la kill è un "ricettacolo di miasma" (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #112
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    btw io per scegliere i vari anime da guardare cerco su youtube: best anime punch... poi scelgo per ora non ha sbagliato un colpo
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  8. #113
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    btw io per scegliere i vari anime da guardare cerco su youtube: best anime punch... poi scelgo per ora non ha sbagliato un colpo
    Tendenzialmente è una fase che se ne guardi abbastanza dovrebbe terminare naturalmente, dicesi "wow ma questi giappi non fanno altro che roba dove si mettono le mani addosso?cazzo dopo i primi 10-15 son tutti uguali"

    Però e indubbio che se non ti avventuri un po' da solo in italia troverai pochissima gente che parla delle alternative ai cazzotti, a meno che non sia roba ovvia come non si sa che.




    And many more lol

  9. #114
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tendenzialmente è una fase che se ne guardi abbastanza dovrebbe terminare naturalmente, dicesi "wow ma questi giappi non fanno altro che roba dove si mettono le mani addosso?cazzo dopo i primi 10-15 son tutti uguali"

    Però e indubbio che se non ti avventuri un po' da solo in italia troverai pochissima gente che parla delle alternative ai cazzotti, a meno che non sia roba ovvia come non si sa che.
    Per ora l'unico anime senza cazzotti che ho guardato (e che mi ha soddisfatto) è stato detroit metal city hahahah.
    Lo consiglio caldamente
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  10. #115
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    Per ora l'unico anime senza cazzotti che ho guardato (e che mi ha soddisfatto) è stato detroit metal city hahahah.
    Lo consiglio caldamente
    Già visto tra l'altro insieme al buon vecchio ronerd.

    Comunque se piacciono i "cazzotti" o piu in generale gente che fa cose sborone dopo aver visto il 24esimo episodio della seconda serie di magi son senza parole da quanta potenza nutellosa c'era in questo episodio.
    Roba che boh non mi succedeva dal primo rasen shuriken di naruto o dal gear second a enies lobby

    Ovviamente se non piace potete non guardarlo non vi giudichero' cmq si merita assolutamente il quarto posto nelle vendite manga del 2013 dietro a one piece (ormai chi lo ha comprato fino ad ora maledice oda e continua a farlo ) shingeki no kyojin kuroko no basketball.Ha pure dato un paio di milioni di copie di gap a naruto, che ci stanno tutti ormai.




    And many more lol

  11. #116
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    qualsiasi shounen sopra le 150 puntate (ma pure qualcosa meno) per quanto mi riguarda è inguardabile, per il semplice fatto ormai roba tipo naruto, op, e lo stesso fairy tail ormai van 1-1 manga-anime, e diventa tutto di una lentezza disarmante. ma è ovviamente una mia opinione, preferisco piuttosto guardare 200 puntate di d-frag con le testa grasse e i castelli di sabbia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #117
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Già visto tra l'altro insieme al buon vecchio ronerd.

    Comunque se piacciono i "cazzotti" o piu in generale gente che fa cose sborone dopo aver visto il 24esimo episodio della seconda serie di magi son senza parole da quanta potenza nutellosa c'era in questo episodio.
    Roba che boh non mi succedeva dal primo rasen shuriken di naruto o dal gear second a enies lobby

    Ovviamente se non piace potete non guardarlo non vi giudichero' cmq si merita assolutamente il quarto posto nelle vendite manga del 2013 dietro a one piece (ormai chi lo ha comprato fino ad ora maledice oda e continua a farlo ) shingeki no kyojin kuroko no basketball.Ha pure dato un paio di milioni di copie di gap a naruto, che ci stanno tutti ormai.
    Magi spacca c'è poco da fare. L'unica cosa da superare è lo shock iniziale riguardo al nome dei personaggi che è un po' meh.
    L'ultimo episodio fighissimo, peccato che il prossimo sia l'ultimo della seconda stagione e a quanto pare non si sa quando (e se, non è sicuro che ci sia) sarà la terza.

    Onestamente dubito che lo chiudano così perchè non avrebbe senso, troppe domande non risposte, troppe questioni in sospeso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #118
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Magi spacca c'è poco da fare. L'unica cosa da superare è lo shock iniziale riguardo al nome dei personaggi che è un po' meh.
    L'ultimo episodio fighissimo, peccato che il prossimo sia l'ultimo della seconda stagione e a quanto pare non si sa quando (e se, non è sicuro che ci sia) sarà la terza.

    Onestamente dubito che lo chiudano così perchè non avrebbe senso, troppe domande non risposte, troppe questioni in sospeso.
    No vabbè Magi è il quarto manga dell'anno, non aspettarsi una terza season quando avranno abbastanza materiale sarebbe come non aspettarsi una terza season di kuroko, o la seconda dei titani, o la terza di silver spoon etc.
    Chiaramente con questo prossimo episodio (che dovrà spingere fortissimo per chiudere l'arc non so se ce la faranno) si arriverà quasi in pari col manga, si sarà tipo boh 15-20 capitoli indietro max...quindi un po' di stop toccherà per forza.
    Intanto godo che log horizon ha gia la s2 annunciata per ottobre.
    Bene non dimenticare che la seconda season di Sao doveva uscire adesso ad aprile ma poi si sono accorti che non ce la facevano e inizia la prima settimana di luglio.

    Intanto si è conclusa la S1 di tokyo ravens, finale veramente bello, serie che tra cose serie e cazzate è passata benissimo.

    E domani finisce il best anime degli ultimi boh almeno 5 anni sicuramente, ultimo episodio di Kill La Kill non so che aspettarmi ma davvero la qualità è stata altissima in ogni episodio, quindi sarà straordinario anche il finale sicuramente.




    And many more lol

  14. #119
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    A me Magi non ha preso, mi sono fermato alla 10 o giù di lì...

    L'ho trovato noiosetto e un po' troppo "cinno" come pg, storia etc... Magari dopo decolla boh.

  15. #120
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Kill La Kill appena completa lo vedo... è un secolo che non trovo un anime decente.

Page 8 of 72 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.21 Kb. compressed to 91.90 Kb. by saving 15.30 Kb. (14.27%)]