Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 286

Thread: [PC] Pillars of Eternity

  1. #106
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no babbè, la storia di travestirsi da chierici per passare inosservati da Raedric è >>>

    Mica come qualcuno che è entrato a cazzo durissimo facendo un massacro... vero Ercos?

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no babbè, la storia di travestirsi da chierici per passare inosservati da Raedric è >>>

    Mica come qualcuno che è entrato a cazzo durissimo facendo un massacro... vero Ercos?

    si ma spaccando tutto se ci riesci fai molta piu esperienza loot e soldi troppi nemici/gear/exp per rinunciarci
    Tenendo conto che andare a trovare modo di fare exp e' la cosa piu importante del gioco, la main quest ti porta solo a livello 8 come leggevo puoi finire il gioco ma per molte side serve almeno il doppio del livello, fino ad ora zone in cui repopano mob non ne ho trovate e chiaramente più membri del party hai piu ti e' facile il gioco ma meno expi dato che l'exp che fai viene divisa per il numero dei membri del party, skippare tutto questo in una fase iniziale del gioco per non parlare di quanti soldi fai che ti aiutano una volta che hai il keep, non e' una mossa furbissima credo
    Al di la del fatto che e' proprio divertente perché inizi a dovere usare la testa/posizionamento del gruppo/spike damage sui tgt da segare per primi e dovere fare un minimo di cc e gestirti le cure, insomma devi giocare.

    per quanto ci sono 3 vie da quanto ho capito giocando ovviamente non da guide etc .forse ce ne saranno anche altre
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 19:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #108
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no babbè, la storia di travestirsi da chierici per passare inosservati da Raedric è >>>

    Mica come qualcuno che è entrato a cazzo durissimo facendo un massacro... vero Ercos?

    Non sapevo come travestirmi e ho spaccato tutto

    Cmq come dice Mc, sono un fan del loot e xp XD

    Anche se alla fine metà castello l'ho risparmiato visto che sono entrato dalle fogne e non dall'entrata principale ^^

    Edit: giusto per info inserisco la discussione di steam con i bug di PoE http://steamcommunity.com/app/291650...7398976258195/
    Last edited by Ercos; 31st March 2015 at 19:10.

  4. #109
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma pd sta cosa non ha senso imho. Cioè l'importante dovrebbe essere l'exp data dalla quest in sè, non dalle kill.

    Se sono fondamentalmente buono non mi possono far uccidere il mondo anche perchè allora non avrebbe senso giocare d'astuzia coi travestimenti.

    Ovviamente questo non mi pregiudica la possibilità di spaccare il sedere a tutti, magari dopo avergli ucciso il boss. E' anche vero poi che dai corpi umani prendi un sacco di soldi e che i soldi servono come il pane per il forte.
    Però il combat che devi reccare col campfire è un po' meh se hai troppe magie... te la devi giocare conservativa, che reccare n volte mi squazza

    Parlando del keep: mica mi aspettavo di ottenerlo in quel modo il castello
    Spoiler


    Vera la cosa che devi avere 8 manualità per alcune serrature... forse ci tornerò più avanti per aprirle; per ora ho max 6.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma pd sta cosa non ha senso imho. Cioè l'importante dovrebbe essere l'exp data dalla quest in sè, non dalle kill.

    Se sono fondamentalmente buono non mi possono far uccidere il mondo anche perchè allora non avrebbe senso giocare d'astuzia coi travestimenti.

    Ovviamente questo non mi pregiudica la possibilità di spaccare il sedere a tutti, magari dopo avergli ucciso il boss. E' anche vero poi che dai corpi umani prendi un sacco di soldi e che i soldi servono come il pane per il forte.
    Però il combat che devi reccare col campfire è un po' meh se hai troppe magie... te la devi giocare conservativa, che reccare n volte mi squazza

    Parlando del keep: mica mi aspettavo di ottenerlo in quel modo il castello
    Spoiler


    Vera la cosa che devi avere 8 manualità per alcune serrature... forse ci tornerò più avanti per aprirle; per ora ho max 6.
    ah bo io sono appena arrivato all atto 2 sono livello 6 mezzo con tutto il party
    ho riparato a sud per aprire la strada, cinta muraria di protezione, hall dell keep e casa a lato per reccare ed ho 20k di soldi, c'e' da dire che sono sceso anche fino a livello sette del keep per finire la quest di kana il chanter
    Non ricordo chi diceva che il chanter fa merda , ma nemmeno per sogno il chanter e' uno sgravo non solo fa danno ranged ma boosta tutto il party periodicamente con i vari timed ed i summons li fai dove vuoi quindi anche alle spalle dei nemici sono fantastici per offtankare o portare meleer alle spalle di chi contieni con la linea di tanks o per aggrare qualcuno che ti e' arrivato vicino i ranged, il chanter e' per ora per me il pg in assoluto più utile in party, insieme all hunter, per il danno ed il pet ovviamente )
    Andare oltre per ora non ha senso sonodovuto uscire perche diventava troppo duro, visto che il livello dei nemici sale man mano che si scende, molto divertente. alcuni encounter sono abbastanza tosti
    Spoiler

    il grosso dei soldi e del gear l'ho fatto proprio da raedric per questo mi pare una strunzata saltarlo per fare il pacifistah e fa gidiereh
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 22:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #111
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Da Raedric
    Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 1st April 2015 at 00:36.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #112
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Da Raedric
    Spoiler
    la pozza e' una scorciatoia sta a te sceglierla.
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 00:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq gran bel pg il chiper, casta e la risorsa la ricarichi con gli attacchi normali sia melee che ranged
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #114
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ah quindi dalla scala scendo cmq per i livelli sottostanti?

    Pensavo fosse un path a parte.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #115
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq gran bel pg il chiper, casta e la risorsa la ricarichi con gli attacchi normali sia melee che ranged
    Si ha una meccanica interessante, un ibrido magia/combat fatto coi controcazzi.

    BTW io sono all'inizio ancora, non ho avuto praticamente tempo per giocarci(e ho ricominciato ventordicimila volte perche' non riuscivo a decidermi che pg fare ), sono a Valledoro e ho reclutato Aloth e Edere(o come cazzo si chiama). Sono sceso nella cantina del vecchio tempio, ma le busco in una maniera inumana. Consigliate di prendere qualche avventuriero alla locanda?Il primo giro volevo farlo coi companion che ti da il gioco (anche se le stat ho letto in giro che sono un po' alla cazzo). Pensavo di prendere almeno un altro tank e devo imparare a giocare il mage, lo piazzo dietro al tank e finisce che non tiro mai una spell per paura di sbrasare anche i miei
    Spoiler


    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ahh Rowan che mi descrive le contrade di Baia degli Insorti

    so gdressque...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #117
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Al tempio a lvl 2 ti sbrasano come dici te , fatti qualche sidequest e esplora un po' ; ci sono anche 2 npc facili da reclutare a 2 tiri di schioppo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #118
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Che palle sto sistema del riposo è un passo indietro a BG, sono al livello 6 di cae nua e mo non avendo più scorte ho mago e chierico menomati che appena me li toccano sono morti per sempre e non posso manco riposare >.<
    Fanculo ora mi tocca ricaricare un save di almeno un paio d'ore prima.....

  14. #119
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    andare al tempio senza il chierico che prendi tipo 32 secondi fuori citta' e' una cagata
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #120
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Che palle sto sistema del riposo è un passo indietro a BG, sono al livello 6 di cae nua e mo non avendo più scorte ho mago e chierico menomati che appena me li toccano sono morti per sempre e non posso manco riposare >.<
    Fanculo ora mi tocca ricaricare un save di almeno un paio d'ore prima.....
    modalita fast e tornare indietro a compare le scorte o dormire in locanda?

    per me e una delle cose piu riuscite in alternativa senza strumenti da campo riposeresti ogni 3 turni dopo avere fatto il dump di tutte la abilita', e stats come l'atletismo (cioe la fatica) non avrebbero motivo di esistere
    invece cosi devi molto giocare al risparmio
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 19:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.70 Kb. compressed to 101.88 Kb. by saving 15.82 Kb. (13.44%)]