Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 154

Thread: PRimo siege

  1. #106
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    Come la metti sul drammaticohh!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #107
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Posto che i problemi del end-game attuale di AoC sono REALI e TANGIBILI e sono sotto gli occhi di tutti e guai a negarli, e che sinceramente questo feedback sugli assedi mi ha fatto veramente arrivare il latte alle ginocchia e mi ha abastanza demoralizzato perchè sinceramente pensavo che l'endgame fosse in uno stato di sviluppo più avanzato, inviterei a non fare frettolosi paragoni che lasciano un po' il tempo che trovano, soprattutto riferendosi a WoW: in EU noi abbiamo avuto già la vita più facile, ma alla uscita in USA WoW non era affatto "completo" (per quanto tale concetto sia labile in un MMORPG), sia nel design delle classi che nell'end game che in molti altri aspetti "core" del gioco.
    Ovviamente a cominciare dal pvp: per mesi dopo l'uscita EU (quindi altri 4 mesi dopo l'uscita USA) il gioco deficitava della componente end game pvp, ovvero i bg, e tutto l'honor system (lasciamo perdere l'implementazione) è rimasto un cantiere a cielo aperto per mesi su mesi con cambiamenti e dietrofront che si sono protratti addirittura fino all'uscita di TBC.
    Ma anche il tanto decantato PvE (he ha fatto e fa tuttora la fortuna del titolo blizzard) per quanto già molto più curato fin dall'uscita, ha presentato grosse lacune a livello di endgame per mesi: ad esempio per molto tempo MC rimase praticamente infattibile, Onyxia idem (e non era chiaramente una questione di equip), con la blizzard che metteva "cockblock" ovunque per impedire di avanzare nel pve e guadagnare il tempo per "finire" il gioco.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    ti piace cosi tanto che ti suicidi non dovesse riuscire?

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Posto che i problemi del end-game attuale di AoC sono REALI e TANGIBILI e sono sotto gli occhi di tutti e guai a negarli, e che sinceramente questo feedback sugli assedi mi ha fatto veramente arrivare il latte alle ginocchia perchè sinceramente pensavo che l'endgame fosse in uno stato più avanzato, inviterei a non fare frettolosi paragoni che lasciano un po' il tempo che trovano, soprattutto riferendosi a WoW: in EU noi abbiamo avuto già la vita più facile, ma alla uscita in USA WoW non era affatto "completo" (per quanto tale concetto sia labile in un MMORPG), sia nel design delle classi che nell'end game che in molti altri aspetti "core" del gioco.
    Ovviamente a cominciare dal pvp: per mesi dopo l'uscita EU (quindi altri 4 mesi dopo l'uscita USA) il gioco deficitava della componente end game pvp, ovvero i bg, e tutto l'honor system (lasciamo perdere l'implementazione) è rimasto un cantiere a cielo aperto per mesi su mesi con cambiamenti e dietrofront che si sono protratti addirittura fino all'uscita di TBC.
    Ma anche il tanto decantato PvE (he ha fatto e fa tuttora la fortuna del titolo blizzard) per quanto già molto più curato fin dall'uscita, ha presentato grosse lacune a livello di endgame per mesi: ad esempio per molto tempo MC rimase praticamente infattibile, Onyxia idem (e non era chiaramente una questione di equip), con la blizzard che metteva "cockblock" ovunque per impedire di avanzare nel pve e guadagnare il tempo per "finire" il gioco.
    totalmente d'accordo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #109

  5. #110
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Io cmq rinnovo quando esce la patch pvp..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #111
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    impossibile visto il marchio di acheron che continuerà ad esistere!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #112
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    esagera

  8. #113
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    e ora anche di basta :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #114
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e ora anche di basta :>
    *
    <Rush>

  10. #115
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    Ma ci sarà un AcheCULO che va in giro...

    Cmq...dovreste averlo capito ormai che..mai comprare un mmorpg appena uscito...

    Io ancora c'ho da vederlo e cmq la stragranfichissima grafica tanto decantata nelle foto non è che l'ho vista...qualcuno pole postare una foto con grafica pompata?

    O...con la grafica che il suo sistema gli permette d'avere..che a quanto pare.... per essere minimamente decente e non tipo daoc 1.36 tocca avere un pc che ancora devono inventare

  11. #116
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq...dovreste averlo capito ormai che..mai comprare un mmorpg appena uscito...
    come per le console... come per alcuni componenti del pc soggetti a revision... come per tutto insomma :P

    Ao ma ce stanno a prende per betatesters?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #117
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ...Ao ma ce stanno a prende per betatesters?
    Si ma è SEMPRE stato così.

  13. #118
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io so solo che se sto gioco non va, probabilmente non ci sarà + un acheron a giro per il mondo qq
    ti ruberò il nick...non ti preoccupare cucciolo



    BTW, stando IT, per ora il gioco mi piace. Sono lvl 53, gioco la sera quando non esco senza troppi patemi d'animo. Bene o male gruppo con le solite persone in /gu di simil livello e si fa il fattibile. Mi sto imparando con calma le skill del mio guardian, l'ho già respeccato per provare altro ramo e così farò fino alla fine dell'exp.
    Poi oh, è estate, mo a TN è tornata la bella stagione, il weekend lo passerò a sguazzare al lago/piscina, quindi AoC può svilupparsi anche con calma...la subscription è freezabile se non dovesse + piacermi

    PS: che il gioco sia pieno di bug è lapalissiano, ma come già detto da Hari, usare WoW come metro di paragone è veramente sbagliato
    Last edited by MiLLenTeX; 20th June 2008 at 09:41.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #119
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si ma è SEMPRE stato così.
    bhe quando hai migliaia di beta tester a pagamento direi che il minimo è farli testare su una versione che abbia un minimo di end-game
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #120
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Poi oh, è estate, mo a TN è tornata la bella stagione, il weekend lo passerò a sguazzare al lago/piscina, quindi AoC può svilupparsi anche con calma...la subscription è freezabile se non dovesse + piacermi
    Trento e Bella stagione non possono andare nella stessa frase
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.73 Kb. compressed to 94.12 Kb. by saving 15.61 Kb. (14.23%)]