Page 82 of 314 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #1216
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
    Ma il mastino
    Spoiler
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  2. #1217
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    lo spiega anche meno imho
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #1218
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Ma il mastino
    Spoiler
    è cosi e nn spiega un cazzo di piu lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1219
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    vabbè, che deve spiegare? hanno sempre raccontato delle sue esperienze col fuoco, nel film non gli han dato troppo peso, ma nel libro sì... se non capite così, che devono fare, mettere i sottotitoli in cui scrivono "ecco adesso riaffiorano brutti ricordi e manda a cagare la guerra"?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #1220
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    non hanno tempo con tutto quello che c'è aperto, di parlare della fifa per il fuoco da parte del Mastino,
    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #1221
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ho una domanda e la metto in spoiler, non avendo letto i libri c'è una cosa che non capisco forse si vede poco non so cmq:

    Spoiler


    grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #1222
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    http://9gag.com/gag/4311327

    come farsi perculare dal mondo intero...
    (leggere le risposte..... occhio agli spoiler)

  8. #1223
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho una domanda e la metto in spoiler, non avendo letto i libri c'è una cosa che non capisco forse si vede poco non so cmq:

    Spoiler


    grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa

    Spoiler





    se non avete letto il libro non cliccate il link di mellen nelle risposte si sono dei megaspoiler

  9. #1224
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    grazie Boro c'avevo indovinato allora

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #1225
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Spoiler


    Vi avverto non è uno scherzo contiene spoiler pesissimo, non è una trollata, poi non venitevi a lamentare ed a fare i piangina sta sotto 4 spoiler mi pare abbastanza.
    Last edited by Bortas; 29th May 2012 at 11:38.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #1226
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vabbè, che deve spiegare? hanno sempre raccontato delle sue esperienze col fuoco, nel film non gli han dato troppo peso, ma nel libro sì... se non capite così, che devono fare, mettere i sottotitoli in cui scrivono "ecco adesso riaffiorano brutti ricordi e manda a cagare la guerra"?
    Appunto, sulla serie non danno peso alle sue vicende con il fuoco e prima di ora il mastino sembrava non avere nessun tipo di paura. Invece,sempre sulla serie, danno molto peso alla sua fedeltà estrema verso i lannister, tanto che più volte è pronto a rischiare la vita o a fare qualsiasi cosa per il suo "padrone" senza batter ciglio, per questo quando manda a quel paese tutto è un fulmine a ciel sereno e non è che non si capisse che la causa fosse il fuoco (tant'è che l'ho scritto anche nella mia domanda), semplicemente mi era sembrato "strano"
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  12. #1227
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Appunto, sulla serie non danno peso alle sue vicende con il fuoco e prima di ora il mastino sembrava non avere nessun tipo di paura. Invece,sempre sulla serie, danno molto peso alla sua fedeltà estrema verso i lannister, tanto che più volte è pronto a rischiare la vita o a fare qualsiasi cosa per il suo "padrone" senza batter ciglio, per questo quando manda a quel paese tutto è un fulmine a ciel sereno e non è che non si capisse che la causa fosse il fuoco (tant'è che l'ho scritto anche nella mia domanda), semplicemente mi era sembrato "strano"
    parlo della serie non avendo letto il libro.
    sul discorso fedeltà, diciamo che si era visto già qualche "malessere" ogni volta che il cinno picchiava sansa.
    lì si vedeva com'era restio a quel comportamento e come dentro non fosse così felice.

    il fatto che quando lo chiamava con sè ("dog") se osservate bene, l'espressioni di lui non sono di gioia.. anzi..

    la debolezza verso il fuoco, è venuta fuori solo quando ha minacciato il capo degli arcieri

  13. #1228
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Spoiler 2x09
    Spoiler
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  14. #1229
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Ma il mastino
    Spoiler
    Spoiler
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  15. #1230
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Fortuna che Verratti non è più tra i convocati di Prandelli, altrimenti non avrebbe potuto girare la season 3

Page 82 of 314 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.49 Kb. compressed to 102.68 Kb. by saving 15.82 Kb. (13.35%)]