Page 83 of 97 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

  1. #1231
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Di cosa vi preoccupate sull'eventuale mancanza di nemici ad andare su mid? Basto io per mandare tutti al bind su alb come ierisera
    8 inc 8-0 13k rp ho pure preso bof yeee.
    No a parte gli scherzi mi sembra ci sia una netta sopravvalutazione di midgard da parte di molti se non quasi tutti ora come ora cosa che mi sembra veramente stupida dato che al netto delle Ra è forse il reame peggiore




    And many more lol

  2. #1232
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    non ho dubbi sul fatto che a mid sia più facile fare p exp. se lo fai a tavolino expi con gli sboller altrimenti shammo healer e melee come se piovesse. a me quello che di mid piace poco è quando faccio /realm e vedo 21 keep loro. in exp questa cosa può essere una cazzofigata perchè hai sempre df ti equippi a suon di sigilli e cinquanti easy. ma dopo in rvr? ad oggi boh perchè non si sa cosa si trova e chi uscirà in rvr nei reami gimp. però contando che la mia idea sarebbe passare il 25% del tempo in exp ed il resto in rvr l'idea di uscire e non trovare un cazzo di nessuno mi allarma non poco. in release secondo me mid sarà ancora più popolata e o metteranno incentivi in altri reami o la vedo grigia.
    Al tempo stesso giocare contro gente che sta sempre con 5-6 relic (e relativi bonus in aggiunta a quelli derivanti dai 21 keep) non credo sia proprio il massimo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #1233
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Al tempo stesso giocare contro gente che sta sempre con 5-6 relic (e relativi bonus in aggiunta a quelli derivanti dai 21 keep) non credo sia proprio il massimo...

    Ma che cosa ve ne importa cioè frignare, scusa il termine, su uno shard Classic di un gioco che ha più di 10 anni e proprio senza senso. Logga, arrabatta qualcosa e via modello Brancaleone, finché lo abbiamo fatto su Alb ci siam sempre divertiti, poi quando abbiamo iniziato a badare alle cose che dici tu, siam scoppiati.

  4. #1234
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma che cosa ve ne importa cioè frignare, scusa il termine, su uno shard Classic di un gioco che ha più di 10 anni e proprio senza senso. Logga, arrabatta qualcosa e via modello Brancaleone, finché lo abbiamo fatto su Alb ci siam sempre divertiti, poi quando abbiamo iniziato a badare alle cose che dici tu, siam scoppiati.
    Beh uddio va bene l'armata brancaleone la nostalgia e sticazzi se crepo, però quando si rella 9 inc su 10 (perchè ti zergano con 6 relic e tu sei vestito di merda senza roba df) poi si rosica, parlo in generale eh.

    Cioè se voglio farmi due risate pvp a cazzo di cane gioco a roba pronti-via tipo overwatch toh, dove nn devo passare un mese buono a fare il 50 fra lacrime e sangue.
    Last edited by Il Nando; 16th June 2016 at 16:16.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #1235
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh uddio va bene l'armata brancaleone la nostalgia e sticazzi se crepo, però quando si rella 9 inc su 10 (perchè ti zergano con 6 relic e tu sei vestito di merda senza roba df) poi si rosica, parlo in generale eh.

    Cioè se voglio farmi due risate pvp a cazzo di cane gioco a roba pronti-via tipo overwatch toh, dove nn devo passare un mese buono a fare il 50 fra lacrime e sangue.

    Cmq gente 6 relic perchè? Mid ne ha 3 e hib 3 perchè i nostri relic non avevano le guardie.Adesso siamo andati in 2 party a riaprire df e non possiamo targettare le porte e colpirle
    Altrimenti col cazzo che eravamo in questa situazione




    And many more lol

  6. #1236
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq gente 6 relic perchè? Mid ne ha 3 e hib 3 perchè i nostri relic non avevano le guardie.Adesso siamo andati in 2 party a riaprire df e non possiamo targettare le porte e colpirle
    Altrimenti col cazzo che eravamo in questa situazione
    Parlava di release...se la popolazione di mid va tipo al 60% è facile avere 6 relic...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1237
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah cmq nn so se arriverà al 60% l'ultima survey erano ben distribuiti alla fin fine, imho in questa fase spaccano in rvr perchè nn hanno perso 15-20 giorni a fare gli enchanter per powware (senza powerlevel :P)

    Personalmente Hib come reame/ambientazione mi fa cagare ma babbè sticazzi è solo grafica e non ho la vagina, come classi uno vale l'altro, ma come facilità di organizzazione mid è insuperabile e noi siamo mezzi casual, è dall'inizio che lo dico...

    Poi babbè c'e' tempo e si va dove stanno gli altri che l'importante è sborrare.
    Last edited by Il Nando; 16th June 2016 at 18:10.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #1238
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    smettetela con sto complotto del 60% asd adesso in beta mid sarà il 35%, in release non supererà il 40% dai non disperate

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #1239
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    mid reame piu popolato il giorno che uscira l'araldo però scopriremo che hanno anche i rank reame piu alti.......e il vostro discorso va a farsi benedire

    che poi tuto sto problema lo fa sylent che neanche gioca e non si rende conto

    ps io ho il 2 pg a 43 semplicemente perchè non trovo nemmeno un pug per andare a regalare pr
    Last edited by Estrema; 16th June 2016 at 18:48.

  10. #1240
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mid reame piu popolato il giorno che uscira l'araldo però scopriremo che hanno anche i rank reame piu alti.......e il vostro discorso va a farsi benedire

    che poi tuto sto problema lo fa sylent che neanche gioca e non si rende conto

    ps io ho il 2 pg a 43 semplicemente perchè non trovo nemmeno un pug per andare a regalare pr
    Si che poi tutta sta situazione sballata in beta è data dal fatto che il main gruppo middo ha fatto tutto col radar sin dall'inizio con comportamenti inqualificabili pure in exp abusando bug dal day1.
    Anche perchè è storicamente risaputo che prima arriva al 50 hib poi ci arriva alb e poi ci arriva mid




    And many more lol

  11. #1241
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    Mi son fatto dire da un GM com'è distribuita la popolazione ONLINE adesso

    Albs: 252 - Mids: 277 - Hibs: 193 totale: 722

    albs 34,9%

    mids 38%

    hibs 26,7%


    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #1242
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Mi son fatto dire da un GM com'è distribuita la popolazione ONLINE adesso

    Albs: 252 - Mids: 277 - Hibs: 193 totale: 722

    albs 34,9%

    mids 38%

    hibs 26,7%

    Be quando ancora loggavo la sera alle 21-22 stava sui 1500+ player..sarà mica che la stanno tirando troppo per le lunghe e la gente s'è rotta di aspettare?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #1243
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    nah è solo tornato al numero di players che aveva prima di chiudere, tutto nella norma

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #1244
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    con quei numeri cade ogni discorso sulla sovrapopolazione di mid......................perciò si va ad alb come scelta ponderata sul rvr a mid come facilita di pug...................ad hib se si vule fare 100 platini ed essere i più ricchi del server

  15. #1245
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Son diversi post che parlate di avere qualcuno che faccia una ombra... hanno cambiato qualcosa che non ho letto? anche in questa ottica valutate il reame perché il nightshade fa pena, lo sb non lo so mai giocato, l'infi è tutta un'altra storia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 83 of 97 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.52 Kb. compressed to 94.84 Kb. by saving 15.68 Kb. (14.19%)]