Page 84 of 97 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

  1. #1246
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    No sono solo io che coglioneggio chiedendo di avere un NS con 50 veleni asd
    nella 1.65 le ombre possono passare le armi avvelenate ad altri pg, così potremmo metterci armi con disease su tutti i tank non sarebbe affatto male

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #1247
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    io ricordo diverse ombre comunque di rr alto...
    i ranger no, sukavano pesantemente.

    anche se su uth i danni da arco erano migliorati rispetto alla 1.65 di Vortigern (dove erano nerfati)

  3. #1248
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Delle 3 classi "ombra" il nightshade era il peggiore, sia come stili, sia come ws, sia come utility (ovviamente parlo da full buff su Vorti/Igraine non esistevano stealther senza buff)
    Ok aveva il dd per dehiddare ma rispetto allo sb (speccato LA, non ricordo sb speccati full critico 2h se non finché si poteva oneshottare senza dehiddare, quindi pre 1.60 tipo) ed all'infi (che è l'unico ad avere 2.5 skills contro 2.2 degli altri oltre a dragonfang...) era il peggiore.

    Al tempo stesso, ma forse più avanti, ricordo tipo il 99% di ranger speccati melee (gli altri 2 non so ma l'hunter me lo ricordo migliore dello scout che invece trovavo solo sopra torri/ponti con 50 arco a rompere il cazzo).

    Quindi giocare il nightshade, per di più senza buff, equivale a volersi fare del male fisico pesante.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1249
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ammetto che non conosco bene le differenze tra i vari stealther. dicevo solo che si vedevano in giro e avevano anche qualche rr..

    gli arcieri su Vortigern erano inutili proprio per l'arco nerfato (il problema legato ai duali nettamente superiori ai 2h e arco era un 2h) e infatti tutti erano melee (e menavano bene).

  5. #1250
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ricordo diverse ombre comunque di rr alto...
    i ranger no, sukavano pesantemente.

    anche se su uth i danni da arco erano migliorati rispetto alla 1.65 di Vortigern (dove erano nerfati)
    su vorty nenache c'era la 1.65 era fermo alla 1.62 mi sembra e non c'erano pa e rapid fire i danni so sempre stati quelli cambiava semplicemente che avevi arco a 35 alla fine perchè bastava arrivare a 50 con i boonus perr maxare il danno, dopo con "gli stili da arco" avevi tiutt'altra storia e sopratutto c'erano gli archi che castavano come le armi normali, un altro vantaggio.

    io ti posso dire tranquillamente che su vorty il template scout 35 arco 39 arma 42 scudo era tosto ma tosto forte specialmente senza buffbot, poi con i buffbot e le ra buggate sui ns c'è stata una grossa inversione di tendneza ad arco 50 e lo scout ha perso molto inquanto con 29 arma missava troppo e con lo scudo raramente riuscivi a stunnare sb specialmente con il dodge alto e allora conveniva come dice sylent camperare ponti coona rco minimo 35 fare i tuoi belli 1200/1300 danni a colpo e se t'incava un ombra zephyr o stun e scappar via.
    Last edited by Estrema; 17th June 2016 at 11:56.

  6. #1251
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    https://uthgard.org/tracker/issue/17...;t_be_attacked

    Votate questo issue, piuttosto urgente visto che i keep non si possono pigliare

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #1252
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    su vorty nenache c'era la 1.65 era fermo alla 1.62 mi sembra e non c'erano pa e rapid fire i danni so sempre stati quelli cambiava semplicemente che avevi arco a 35 alla fine perchè bastava arrivare a 50 con i boonus perr maxare il danno, dopo con "gli stili da arco" avevi tiutt'altra storia e sopratutto c'erano gli archi che castavano come le armi normali, un altro vantaggio.

    io ti posso dire tranquillamente che su vorty il template scout 35 arco 39 arma 42 scudo era tosto ma tosto forte specialmente senza buffbot, poi con i buffbot e le ra buggate sui ns c'è stata una grossa inversione di tendneza ad arco 50 e lo scout ha perso molto inquanto con 29 arma missava troppo e con lo scudo raramente riuscivi a stunnare sb specialmente con il dodge alto e allora conveniva come dice sylent camperare ponti coona rco minimo 35 fare i tuoi belli 1200/1300 danni a colpo e se t'incava un ombra zephyr o stun e scappar via.
    il problema era solo uno: See Hidden / Camouflage.
    Era buggatissimo, eri come un faro nella notte appena facevi anche solo 1 danno. Quindi o colpivi per ucciderti e poi stavi distante km da qualunque passaggio oppure sukavi che beccavi un PA in faccia.
    io mollai preToA, non c'era Zephyr...
    Ero finito a divertirmi a camperare sopra i tpk a usare la RA delle frecce aoe (non ricordo il nome) e a killare buffbot che ovviamente erano vestiti di paglia

  8. #1253
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il problema era solo uno: See Hidden / Camouflage.
    Era buggatissimo, eri come un faro nella notte appena facevi anche solo 1 danno. Quindi o colpivi per ucciderti e poi stavi distante km da qualunque passaggio oppure sukavi che beccavi un PA in faccia.
    io mollai preToA, non c'era Zephyr...
    Ero finito a divertirmi a camperare sopra i tpk a usare la RA delle frecce aoe (non ricordo il nome) e a killare buffbot che ovviamente erano vestiti di paglia
    bhè il see hidden è un problema che lo hai in tutte le patch è per questo che io mi ostino a dire che fare il ranger melee serve a poco a sto punto ti fai un ns, poi percarita ognuno ha il suo stile di gioco ma è inutile fare un fottio di danno melee se poi devi stare al gate ogni 30, minuti ti passa la voglia

    la ra era volley

  9. #1254
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè il see hidden è un problema che lo hai in tutte le patch è per questo che io mi ostino a dire che fare il ranger melee serve a poco a sto punto ti fai un ns, poi percarita ognuno ha il suo stile di gioco ma è inutile fare un fottio di danno melee se poi devi stare al gate ogni 30, minuti ti passa la voglia

    la ra era volley
    Un ranger melee (intendo proprio con zero arco) ben fatto se la gioca alla pari con gli altri hiddati. Se evita il PA a parità di rank non c'era differenza, anzi forse parte addirittura avvantaggiato. (ma parlo sempre di patch più avanti)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #1255
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Un ranger melee (intendo proprio con zero arco) ben fatto se la gioca alla pari con gli altri hiddati. Se evita il PA a parità di rank non c'era differenza, anzi forse parte addirittura avvantaggiato. (ma parlo sempre di patch più avanti)
    si tecnicamente è cosi ma ripeto devi fare un inc ogni 30 minuti sylent perchè a camou scarico ti vedono al doppio se non il triplo di distanza del normale( se non ricordo male) poi tutto questo senza buffbot perchè il buffbot annulla il grande vantaggio del ranger ovvero i self buff specialmente l'ad dmg

  11. #1256
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    il vantaggio dei ranger melee era physical defense , ma con le old ra non c'è piu' :\

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #1257
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma infatti gli hiddati potevano pure non metterli in questo server...sono solo pr con le gambe vs chiunque.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #1258
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma infatti gli hiddati potevano pure non metterli in questo server...sono solo pr con le gambe vs chiunque.
    ma chi lo dice? io non capisco ste cose come le partorite a volte

    avete un brutto vizio siete abituati a giocare daoc for noob pr facili, ra, buffbot, perciò quando vi tolgono tutte ste cose e dovete usare la vera skill andate in confusione totale

  14. #1259
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    come le ombre girano senza buff capita anche di trovare gente che gira in solo/duo senza buff eh, non è così tragica la situazione. Poi con qualche pozza un minimo di buff si hanno (il problema è che ti devi riempire l'inventario di pozioni visto che non stackano)

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  15. #1260
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Giri in gruppo ombre, fai stealth war a parità di -non- buff e via, addi gli inc e licci pr, in fase di keep/relic difesi io cmq un paio d'ombre le grupperei.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 84 of 97 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.11 Kb. compressed to 89.88 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.49%)]