E' geniale, ci son dei pezzi da commedia allo stato brado, il bacio con Mortiarty credo sia il top comunque
E' geniale, ci son dei pezzi da commedia allo stato brado, il bacio con Mortiarty credo sia il top comunque
"High functioning sociopath with your number."
puntata "diversa" ma fantastica
c'è qualcosa di sospetto nella moglie di watson....
questo è dalla 3x02
Spoiler
e questo dall'analisi di sherlock della 3x01
Spoiler
sospettoso....
avrà a che fare con il cattivone ? o è il diavolo che si mette tra john e sherlock?
lol appena vista la prima puntata e come al solito sherlock >>>> all
Ps: Le scenette con Mycroft spaccano ahhahaha!
Anche la seconda niente male, ora ne manca solo 1 ç_ç
Sherlock season 4 and 5 confirmed by Steven Moffat: “The ideas are the best we’ve ever had” says Steven Moffat
Finale un po' fuori di testa, ma gustoso, e soprattutto conferma che ci sara' una 4a stagione, se riescono a trovare il tempo di metterli tutti assieme di nuovo.
Spoiler
bella puntata, ma citofonato il finale... (non il finale finale... la parte su magnussen intendo)
Spoiler
wtf.
ps: dove posso trovare transcript/quote dell'ultimo episodio?
Originally Posted by Mallus
ahahaha, sticazzi come al solito, e ovviamente il finale era da aspettarserlo
A me questa stagione e' sembrata meno ispirata delle precedenti, sebbene cmq di alto livello.
E il finale non mi e' piaciuto.
le sto' guardando con la moglie.... lol l'allegro chirurgo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
piaciuto e ovviamente hype assurdo per la quarta stagione.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.