Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #121
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Io mi sa rientro venerdì in Emilia ma non so se loggherò in maniera costante fino al 6 luglio...

    Last exam inc...

    Fate i bravi!

  2. #122
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Eccomi...!!! Sto tornando a Roma, se siete svegli verso le 24:00 sono online... Se l'aereo non tarda.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #123
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Account Live ripresi.

    Vi elenco i PG divisi per account.

    Account1:

    Infiltratore 5L0
    Stregone 3L3
    mauler 4L0

    Account2:
    Infiltratore 10L0
    Scout 4L4

    Account3:
    Stregone 8L4
    Arcimago 5L4
    Mercenario 5L0

    Account4:
    Arcimago 2L3
    Scout 1Lx

    Account5:
    Chierico 3Lx Spec bot

    Account6:
    Chierico 3Lx Spec bot

    Account7:
    Chierico 2Lx Spec bot

    Account8:

    Chierico 7L3

    Account9:
    Arcimago 5Lx
    Negromante3Lx

    Account10:
    Teurgo 5Lx

    Account11:
    Chierico 7Lx
    Mercenario 6Lx
    Cabalista 5Lx

    Account12:
    Scout 5Lx
    Chierico 3Lx

    PLATINI IN TOTALE 150

    RICORDO:
    PER CHI POSSIEDE ACCOUNT RINNOVO FREE PER 14GIORNI E POI 9€ AL MESE
    PER CHI NON POSSIEDE ACCOUNT (se fidato posso passare un account live) E POI 9€ AL MESE
    PER CHI NON POSSIEDE ACCOUNT E QQ VUOLE UN PG SUO FREE ACCOUNT 14 GIORNI E POI POWERLEVEL CON NEGROMANTE DI MIO POSSESSO
    PER CHI S'IMPAURISCE PER FARE ML-CL-EQUIP ORMAI SI COMPRA TUTTO CON PUNTI TAGLIA E AVENDO ALCUNI PG RANKATI NON E' UN PROBLEMA
    PER CHI S'IMPAURISCE PER GIOCARE DAOC GODMODE, BASTA UN PO' DI PRATICA POI è SEMPRE QUELLO SOLO VELOCIZZATO
    PER CHI NON VUOLE RINNOVARE IL LIVE PERCHE' E' UN GIOCO VECCHIO DI 10 ANNI, CHE CAXXO GIOCHI A FARE SU UN FREE SE E' VECCHIO ( ahahahah)
    PER CHI BLABLA QQ SUKATE

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #124
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    ma.......... come fai ad avere 12 account o_o why ! lol

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #125
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Effettivamente ho giocato per troppo tempo a Daoc :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #126
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.881

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non gioco da na vita... ma cosa te ne fai di 28 parry?
    Ai tempi lo skald era 50bs 43hammer e tipo 4 o 5 parry...tanto stai in treno assist e stop, non ti metti di certo a parare colpi.
    Pure io non gioco da una vita e non ricordo se il mio skald trollo era 50 43 11 o 50 39 28 mi pare la seconda, si notava come il dd al 50 faceva più danno ed entrava meglio a discapito della ws, quindi non veniva usato solo come interrupt e stop.

    Ma come ho detto...non ricordo che ho mangiato ieri figurarsi una cosa di 5 anni fa....

  7. #127

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Account Live ripresi.
    Vi elenco i PG divisi per account.
    [COLOR="red"]Account1:
    ....
    Account12:
    Scout 5Lx
    Chierico 3Lx
    PLATINI IN TOTALE 150

    RICORDO:
    PER CHI POSSIEDE ACCOUNT RINNOVO FREE PER 14GIORNI E POI 9€ AL MESE
    PER CHI NON POSSIEDE ACCOUNT (se fidato posso passare un account live) E POI 9€ AL MESE
    PER CHI NON POSSIEDE ACCOUNT E QQ VUOLE UN PG SUO FREE ACCOUNT 14 GIORNI E POI POWERLEVEL CON NEGROMANTE DI MIO POSSESSO
    PER CHI S'IMPAURISCE PER FARE ML-CL-EQUIP ORMAI SI COMPRA TUTTO CON PUNTI TAGLIA E AVENDO ALCUNI PG RANKATI NON E' UN PROBLEMA
    PER CHI S'IMPAURISCE PER GIOCARE DAOC GODMODE, BASTA UN PO' DI PRATICA POI è SEMPRE QUELLO SOLO VELOCIZZATO
    PER CHI NON VUOLE RINNOVARE IL LIVE PERCHE' E' UN GIOCO VECCHIO DI 10 ANNI, CHE CAXXO GIOCHI A FARE SU UN FREE SE E' VECCHIO ( ahahahah)
    PER CHI BLABLA QQ SUKATE
    12 account! Ma cos'hai fatto negli ultimi 10 anni??
    Volevo chiedere ai guru del forum, son riuscito a recuperare anche io il mio UNICO account di Deira ed ho trasferito il tutto (2 pg 50 ) su Ywain.
    Ho scoperto come fare i CL da mercante bounty di CS, ma per i ML dove si deve andare? Ho ancora un sacco di punti taglia.

    Edit: Dopo un'attenta ricerca ho trovato i venditori di master level nella sala degli eroi (ci son caduto x caso)
    Last edited by Th€@n; 29th June 2011 at 10:33.
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

  8. #128
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Th€@n View Post
    12 account! Ma cos'hai fatto negli ultimi 10 anni??
    Volevo chiedere ai guru del forum, son riuscito a recuperare anche io il mio UNICO account di Deira ed ho trasferito il tutto (2 pg 50 ) su Ywain.
    Ho scoperto come fare i CL da mercante bounty di CS, ma per i ML dove si deve andare? Ho ancora un sacco di punti taglia.

    Edit: Dopo un'attenta ricerca ho trovato i venditori di master level nella sala degli eroi (ci son caduto x caso)

    Non li expare i ML!!
    Da oggi mettono la patch che appena li compri sono già expati...quindi comprando le scroll xp butteresti BP/sigilli


    Cmq ci vediamo in RvR ho deciso di giocare lato mid per ora
    Anche se i RR di albion sono più alti mi è venuto a noia alb....
    prendi il caster vai che ho il mio zerkino con charge 3 che ti aspetta è_é e anche l'hunter ho fatto dal 48,0 al 50 + 2p da solo in 3 ore -.- ....


    quasi quasi credo che rinnoverò....ieri sera dopo il 50 ho preso l'hunter per fare un giretto e mi sono ritrovato al crim sotto assedio da una 10ina di armi di assedio varie...
    Last edited by Falcodiluce; 29th June 2011 at 12:24.


    Spoiler

  9. #129
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mboh, io ho riattivato uno degli account, colpo di genio mattutino mi sono ricordato i dati lol

  10. #130
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Si ma su che lato state Riattivando?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  11. #131
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma mbho, sul character transfer non mi da nulla, io avevo smesso prima del minotauro ai tempi dei primi cluster quando lancelot era ancora da solo

  12. #132
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    io ho sia albion Araghon e Dragone ....che ora si chiamano con 2 nomi che non ricordo nemmeno ;_;
    e su lato mid Harkrug Bhamuth e Araghon....anche questo come sopra adesso un nome che non ricordo..

    sono 2 account diversi quindi non li rinnoverò tutti e 2...quindi dipende principalmente dove riesco ad avere più compagnia...ho la speranza che un paio di amici rinnovino mid quindi sono più orientato verso quella direzione inoltre su Alb ho RR più alti, ma 0 scroll (anche se ora si comprano e non è un problema), 0 item se non quelli di sidi, solo 3p...su Mid invece ho un fottio di scroll, una 30ina di platini e 2 pg 5l pieni di artefatti e cappati...e 1 da finire..


    ps: eventualmente sapete a quanto lo potrei vendere l'account con un Arms 7l ml10 cappato alla 1.60 Cl1 e Scout 5l ml10 cl1 anche questo cappato fermo alla 1.60?


    Spoiler

  13. #133
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io sono un ignorante come cazzo li riattivo gli account? (mi ruga lasciare il chierico 10l però :P vabbhè riprenderò con lo sciammo 49 senza una cazzo se si dovesse andare su mid ... cmq sempre in attesa

  14. #134
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    se si dovesse giocare su Live si andrebbe su Alb per molteplici motivi:
    - pg gia rankati
    - disponibilità di account
    - powerlevel veloce
    - setup più performante anche a rank bassi: sorcio theu friar cleric merce merce tic cleric

  15. #135
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io sono un ignorante come cazzo li riattivo gli account? (mi ruga lasciare il chierico 10l però :P vabbhè riprenderò con lo sciammo 49 senza una cazzo se si dovesse andare su mid ... cmq sempre in attesa
    è semplice....

    a)nell'ipotesi migliore cioè ti ricordi le psw:
    1-scarichi client usa ed aggiornitutto (a regola lo hai già per via del portal)
    2-inserisci login e psw..clicchi su server archiviati
    3-clicchi sul server nel quale giocavi
    4-entri nei vari pg e digiti il comando /freexfer ywainX (x sta per il numero del server dove trasferisci il PG, non fa alcuna differenza se non per foundation, ma per questo devi leggere bene le note) per ogni PG
    5-esci dall'account, aspetti l'email e logghi nel server dove li hai trasferiti, NB se il pg non dovessere essere stato trasferito rientra nel vecchio e prova a rifare il comando..
    6-se avevi un nome abb. comune probabilmente il pg si chiamerà XXXX192 quindi lo devi rinominare..


    b)se non ti ricordi i dati dell'account, ma ti ricordi l'email con la quale eri registrato:
    -se è un account USA puoi richiedere tutti i dati dal sito di daoc e magari ti viene in mente pure la psw del login
    -se è un account GOA puoi cercare le vecchie email, dopo il trasferimento ti dovrebbero aver mandato i dati del login
    per il resto funziona come sopra..

    c)se non ti ricordi nemmeno l'email mi dispiace ma non so come aiutarti..mi sa che sei fregato..


    edit: i nuovi server sono giù oggi per la nuova patch ... che oltre a levare l'xp per i master level unisce pure i server tedeschi a quelli americani se non ho capito male..quindi si aggiungono 2000player circa (così mi han detto..io non ho ancora capito come fare a vedere quanti player ci sono online..il sito non lo dice più).... le NF + labi + agramon + bg vari sono abbastanza grandi, ma essendo diventato DAOC praticamente SOLO RvR non so se porterà un po' di zerg
    Last edited by Falcodiluce; 29th June 2011 at 13:40.


    Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.91 Kb. compressed to 103.67 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.81%)]