Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 170

Thread: [BB] Che team volete fare?

  1. #121
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e con-trollo?
    ...

    ban inc.
    Spoiler

  2. #122
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Rotfl di sicuro IO non farei MAI MAI MAI un team con UN reroll, soprattutto il Chaos ( con dentro il Minotauro poi ) .
    Auguri

    Multi sul mino ? No per frenzy ma è un'idea che si può fare
    1 re-roll per tenere TV piu' basso costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''




  3. #123
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ...
    ban inc.
    scontato... aspettavo questo reply da parte tua
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #124
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    1 re-roll per tenere TV piu' basso costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''
    altro che against all odds, qui siamo proprio a ridere in faccia a Nuffle
    sappi che è un dio molto suscettibile, auguri!
    Spoiler

  5. #125
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    1 re-roll per tenere TV piu' basso costo 120K ma in TV solo 60K... Ho preso un enorme richio, ma ho pensato che comunque sia le prime partite per il Chaos é sempre un po ''against all odds''
    Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR
    *WoD Kittens*



  6. #126
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR
    Esattamente questo.

    Per assurdo l'unica situzione dove puoi fare a meno dei reroll e' contro TV alti, perche' prendi i soldi di inducement, ma contro team nuovi con TV pari, i reroll o li compri o ti attacchi.

  7. #127
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Anche io ho un solo reroll ed è effettivamente una scelta estrema.

    Io punto a far morire solo le linee con frenzy ed usare Journeymen, ogni due partite (che vinco e tiro 6 di dado) comprare reroll e nel mentre skillare gli altri giocatori.
    Poi ricompro le linee per i playoff e finisco la coppa con la squadra al completo, tutte le linee a livello 2 tutti gli altri a livello 3!!!

    Ho una strategia invidiabbbbile!!

    Ps in realtà dovevo scegliere tra big guy e 2 reroll... ma significava che dovevo aspettare troppo per MastroLindo!!!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #128
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io sono ancora molto indeciso, sto giocando molto in auld con le lucertole e mi ci sto impratichendo sempre di più, non so quanto senso abbia per me cambiare team anche se alcuni li ho trovati molto divertenti, tnto io sucherò a prescindere ma forse utilizzando sempre lo stesso team magari skerò un po' meno ....

  9. #129
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR
    Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
    Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match

    Ho preferito il minotauro per avere un MB e 5stre in campo in partenza, ho bene in testa la squadra che voglio mettere su (skill roll permettendo). Anche se non dovesse fare un block che sia 1. Avrebbe circa il 10% di avere un MVP. Sono scelte; rischi che ho considerato, che é diverso al tuo classico 3re-roll 4 chaos warriors 7 BM. Non sono una persona che fa block a 1 dado, sono al corrente che almeno per meta' stagione non saro' competitivo per questo motivo. Ho obbiettivi precisi per le prime partite indipendentemente contro chi sia.

    Vediamo come va a finire
    Last edited by NelloDominat; 27th March 2013 at 22:56.




  10. #130
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
    Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match

    Ho preferito il minotauro per avere un MB e 5stre in campo in partenza, ho bene in testa la squadra che voglio mettere su (skill roll permettendo). Anche se non dovesse fare un block che sia 1. Avrebbe circa il 10% di avere un MVP. Sono scelte; rischi che ho considerato, che é diverso al tuo classico 3re-roll 4 chaos warriors 7 BM. Non sono una persona che fa block a 1 dado, sono al corrente che almeno per meta' stagione non saro' competitivo per questo motivo. Ho obbiettivi precisi per le prime partite indipendentemente contro chi sia.

    Vediamo come va a finire
    daje daje facciamo il sottogruppo "1 Reroll è più che sufficiente per sfonnatte"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #131
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
    Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match
    Me lo spieghi che, ti giuro, non ho capito che vuoi dire ?
    *WoD Kittens*



  12. #132
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
    Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match

    No, non ti abbassi il TV ma spendi soltanto più soldi.
    Ogni RR ti alza sempre il TV tenendo conto del costo iniziale che varia per ogni singola razza/team.
    Poi se lo compri in seguito alla creazione della squadra lo paghi il doppio, perciò hai bisogno di più partite/incassi per compralo, ma non puoi considerarlo come "punti in meno di TV".

  13. #133
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Me lo spieghi che, ti giuro, non ho capito che vuoi dire ?

    - Chaos Re-Roll costa 60K al momento della creazione della squadra. Compri un Re-Roll 60K aggiung +60 al TV.
    - Chaos Re-Roll costa 120K dopo la prima partita. Compri un re-roll a 120K aggiungi 60K al TV.
    - Nel tuo caso il prossimo acquisto (salvo sfige) sara' il Minotauro quindi 150K dove aggiungerai +150 al TV

    Quello che voglio dire é che comprando re-roll '' in corso d'opera'' pagherai si il doppio ma il TV aumentera' la meta' in base ai soldi spesi, se invece compri giocatori il ratio é sempre 1:1




  14. #134
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    - Chaos Re-Roll costa 60K al momento della creazione della squadra. Compri un Re-Roll 60K aggiung +60 al TV.
    - Chaos Re-Roll costa 120K dopo la prima partita. Compri un re-roll a 120K aggiungi 60K al TV.
    - Nel tuo caso il prossimo acquisto (salvo sfige) sara' il Minotauro quindi 150K dove aggiungerai +150 al TV
    Quello che voglio dire é che comprando re-roll '' in corso d'opera'' pagherai si il doppio ma il TV aumentera' la meta' in base ai soldi spesi, se invece compri giocatori il ratio é sempre 1:1
    Continuo a non capire il guadagno di spendere 120x2 ( ammesso che tu voglia 3 rr ) contro 150 di un minotauro ( che non sarà il mio prossimo acquisto, ho altro da prendere prima come 50k di apo e almeno una bestia di riserva )
    Il TV rimane sempre lo stesso ( tra il mio team e il tuo ballano 30 punti..)
    *WoD Kittens*



  15. #135
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Continuo a non capire il guadagno di spendere 120x2 ( ammesso che tu voglia 3 rr ) contro 150 di un minotauro ( che non sarà il mio prossimo acquisto, ho altro da prendere prima come 50k di apo e almeno una bestia di riserva )
    Il TV rimane sempre lo stesso ( tra il mio team e il tuo ballano 30 punti..)
    su 3 re-roll avremmo la differenza 120K... se non riesco a renderlo chiaro, beh vedrai




Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.33 Kb. compressed to 109.87 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.34%)]