Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #121
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Era per non far ridere la gente con il pc che ho ...
    amd 3200+
    1gb di ram
    6800gt
    ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo
    mio fratello ha un pc simile al tuo, tranne che monta una x550ATI e, scattosino, ma funziona.
    Direi che potrebbe andare peggio, ma con sto pc riusciva pure a "giocare" ad AoC che ti sbregava e saturava la ram della graphic card.

    Secondo me ti funzia

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #122
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Verna, dire PC dei tempi di DAOC rende poco l'idea, meglio che hai specificato, pensa che io a DAOC giocavo con un p2 450

  3. #123
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    Dico la mia:
    1- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
    - Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
    2- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
    3- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
    4- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.
    Replico alla tua con la mia:
    1) Non sono assolutamente daccordo..
    Non so che classe giochi te, ma io (Ironbraker) sto girando fisso con Runepriest, Ingegnere e Mago del fuoco (sono tutti amici dai tempi di daoc e abbiam deciso di riprovare insieme WAR).
    In pvp abbiamo tutti dei compiti e la coordinazione è fondamentale.

    - Partiamo da me (Ironbraker): a seconda degli altri componenti del gruppo oltre a noi posso rivestire 2 ruoli.
    Il primo è quello difensivo in cui mi frappongo sempre tra gli attaccanti e il nostro healer, snarando sempre i nemici e tenedo up i buff di armatura che finiscono pure sul nostro healer (vedi l'abilità dell'IB che ti fa scegliere un amico oltre che tengo fissa Guardia su di lui), appena posso sbatto a terra il nemico.
    Se vedo che i nemici attaccano anche i nostri 2 dps metto anche l'abilità "qualcosa in linea ora non mi ricordo il nome" che aumenta del 15% la possibilità agli altri di schivare e bloccare i colpi (a me del 45%), ma consuma continuamente punti azione.

    Se invece i nemici non vanno sul nostro heaeler oppure ci sono altri tank che stanno nelle retrovie, mi fiondo fisso sugli healer nemici (o sui loro ranged dps che tanto gli healer non curano mai) e inizio a sfondarli di mazzate interrompendoli il più possibile e snarandoli/dottandoli pure.

    Un ruolo fondamentale in tutto questo lavoro è quello che si ha grazie alla fisicità dei corpi che permette a me di tenere lontano dal nostro healer i nemici o di spostarmi loro davanti per non farli scappare.

    - Ruolo dell'ingegnere è quello di fare danno ranged sui curatori prima e poi sui nemici che attaccano il nostro healer.
    Inoltre se ce ne sono tanti attaccati all'healer è utilissimo quell'abilità che ha di bloccare tutti ad area per qualche secondo (sembra un filo spinato circolare come abilità).
    Inoltre a seconda del numero di pg in giro a rompere si piazza la torretta migliore (tipo quella che spara il fuoco ad area se ci sono tanti nemici nei paraggi o se son lontani quella a mitraglietta o quella bombarola a seconda della distanza).
    Poi non so bene cosa faccia perchè ho il mio pg da giocare, cmq lo gioca la mia ragazza e le piace un sacco perchè ha un sacco di abilità da usare al momento giusto.

    - Mago del fuoco: forse è quello più noioso dal vostro punto di vista perchè il suo ruolo è quello di DPS puro! Ma al nostro amico piace vedere i numeroni e il mago del fuoco è veramente tosto in quello..
    Certo va protetto adeguatamente (e spesso mi capita di switchare le protezioni dall'healer a lui se no schiatta) e inoltre fa anche danno ad area decente (che sommato a quello dell'IB e dei miei scudini ad area in difesa fanno il loro porco lavoro)

    - Healer: beh curano, scappano e fanno un minimo di dps per aumentare le loro cure, ma tra switchare chi curano e tenersi alla larga dai nemici il loro da fare ce l'hanno..



    2) Trovo il sistema fatto davvero bene, così come ha fatto Age of Conan e pure WoW non vedo perchè uno debba andare a leggersi i forum oppure stampare mappe come ai tempi del vecchio daoc per cercare dove stanno i mob da uccidere o gli oggetti da prendere.
    Inoltre il gusto dell'esplorazione c'è e come..
    Non so se sei a conoscenza delle TANE: in pratica in giro per le mappe ci sono ingressi nascosti a mini doungeon con un mini boss al loro interno e una bella cassa da aprire..
    E non sono quest o altro, ma cose sparse a caso sulla mappa (a volte il tomo della conoscenza ti dice quali sono e ti da indicazioni su come trovarle)

    3) Scusa ma a me sembra che ogni classe abbia le sue peculiarità e pure i tank sono diversi tra loro (esempio il nanetto e l'elfo non centrano proprio niente come tipo di gioco e sono proprio diversi da giocare).
    Se poi dici che 2 IB sono uguali tra di loro, mi sembra normale che 2 pg della stessa razza e della stessa tipologia che scelgono di tankare siano simili tra di loro (ma già le maestrie magari li rendono diversi anche se le scelte si riducono a 2/3). ma già ne trovi qualcuno che vuole fare più danno e "specca" a 2 mani..

    Inoltre non mi sembra che gli altri giochi da te citati offrano chissà cosa di diverso da questo (avessi citato Ultima Online potrei capire che ti trovi spaesato, ma tutti gli altri giochi sono uguali da questo punto di vista).

    4) Scusa ma a WOW ci stai giocando ora come ora?
    No perchè io fino a un paio di mesi fa ci giocavo e nel PVP la skill non conta un tubo, conta al 90% l'equip e il restante 10% puoi considerarla skill (io la chiamo conoscere le 3 abilità del tuo pg) o combinazione dei pg (WAR vs Rogue, Dudu vs Rogue, Pally vs Rogue: 90% delle volte il rogue non ha speranza visto che il WAR lo bishotta o trishotta a parità di equip, il pally se resta vivo dopo il primo stun si bolla e si ricura a full vita e poi il tuo burst di danno si è andato a far friggere, il dudu lasciamo stare che ora come ora vince praticamente contro qualsiasi altra classe se sa giocare. Avevo rogue e warrior al 70 e ho potuto provare Priest/Warlock/Dudu al 70 grazie alla mia ragazza e a un mio amico quindi un po' le conosco le classi).
    Parlo delle arene, se mi parli dei bg di WoW a me l'unico che piace è AB /e Eye of the storm che come concetto è uguale con in più la bandierina da portare), il capture the flag non mi è mai piaciuto -WSG- e l'altro che non oso nemmeno nominare è veramente una porcata.. un pvp che per vincere devi tirare giù i mob.. bleah!

    Il pvp di Daoc ultime espansioni (avevo rinnovato un paio di mesi a inizo anno anche) a me non è che entusiasmasse troppo.. si chiamava zerg e stop vinceva chi aveva più gente nulla di più (ho fatto pure lo stealther per taaaanto tempo e alla fine l'ho mollato visto che ormai nessuno più rispettava gli 1vs1 o 1vs2, ma addavano tutti alla ricerca dei pochi PR gratis che dava l'addare).
    8vs8 erano belli, ma erano davvero rari pure lì l'add regnava sovrano e a me sta sul cazzo sta cosa.
    Ora poi a daoc non gioca più nessuno e un MMORPG senza gente è un gioco castrato.
    Inoltre a daoc soprattutto il gioco vero e proprio iniziava al 50 e la fase di exp veniva vissuta come una palla enorme da finire al più presto possibile (mai visto un gioco dove si powerlivellavano pg come su daoc), mentre WAR ti fa divertire e giocare fin da subito.

    Ergo ora come ora a me WAR piace molto più di WOW e più di DAOC (qui solo perchè la fase di crescita del pg è divertente fin da subito - PQ e scenari sono veramente molto belli e il fatto che diano exp invoglia la gente a farli subito)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  4. #124
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.
    il divertente è ovviamente soggettivo, ma per dire che non conta la skill (o che su wow conta di più, rofl) devi aver proprio giocato solo in pug e solo contro i pug... e come minimo solo a liv merda senza aver provato i pg al 40 in CB.
    stessa cosa per la fisicità dei corpi, che poi leghi alla skill boh... hai mai giocato a guild wars? ecco war prende spesso punto da lì negli scontri come stile di gioco necessario per vincere.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #125
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    Dico la mia:
    - PG abbastanza rigidi e forse si troppo "tinchi"
    - Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
    - Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
    - Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
    - Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
    - Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
    - In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.
    1) che vuol dire "tinchi" ??
    2) come già detto preferisco meno grafica e più giocabilità che viceversa
    3) ma perchè sugli altri giochi alcuni pg necessitavano di tutta sta skill? parliamo dei maghi ad esempio in Daoc... uno o due tasti al massimo
    un altro discorso è invece il muoverti e imparare le dinamiche del gruppo.
    e poi anche sugli altri giochi senza cure non fai nulla, non parti nemmeno dal tp
    4) le quest sono un riempitivo per fare i 40 lvl tra una quest pubblica e un bg, credo siano state rese il più semplici possibili apposta per non farle diventare troppo lunghe e noiose (l'exp di daoc era MORTALE! )
    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    o ancora meglio non faccio un cazzo!


    Vena a parte gli scherzi non credo che War richieda tutto sto pc della madonna... magari potendo potresti mettere una scheda grafica migliore e aumentare un po la ram, che ora costa pochissimo
    per il resto anche io ho letto onestamente pochi pareri negativi, per il resto mi pare un gioco gradito ai più

  6. #126
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Era per non far ridere la gente con il pc che ho ...
    amd 3200+
    1gb di ram
    6800gt
    ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo
    Il mio è Pentium4, con 1,5gb di ram e la 6600 e il gioco mi gira tranquillamente, ho solo settato nelle opzioni video il "framerate maggiore" per farlo andare più fluido.
    Se non vuoi cambiare il pc in toto, forse ti basta mettere un giga di ram in più
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  7. #127
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    - Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
    Stai giocando a WARHAMMER, se vuoi i campi fioriti gli animaletti saltellanti e le musichette vai su WOW -.-


    Discorso Healer, in solo vai + lentino, io con il RP x fare i mob ci impiego di + di un qualsiasi altro PG.
    In scenario passo il tempo a curare al massimo solo DD Istant o Dot IStant quando sono al 15% di vita, il problema all'ìnizio mandrie di RP poi hanno visto che non fa un cazzo di danno le cure non sono cosi massive come quelle dell'Arci sono iniziati a scomparire.

    Per il resto sono sempre tra i primi posti dei curatori con punteggio di Heal maggiore

    Discorso fisicità è una bravura in + dei tank fare i blocchi, a me quello che + fa incazzare quando sto kitando i coglioni con la pistolina fermi a sparare alla serpico o il tank in eccitazione che ti vengono dritti e si incazzano per passare e ti fanno morire come un cazzone.
    Last edited by Karidi; 23rd September 2008 at 09:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #128
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #129
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post

    Se vedo che i nemici attaccano anche i nostri 2 dps metto anche l'abilità "qualcosa in linea ora non mi ricordo il nome" che aumenta del 15% la possibilità agli altri di schivare e bloccare i colpi (a me del 45%), ma consuma continuamente punti azione.
    Restate in riga, troppo power
    Restate in riga in combo con guardia e muro di scudi ti fa vincere gli inc se usi quel pg come un vero animale, neanche riescono ad avvicinarsi i tank.
    Last edited by Odyen; 23rd September 2008 at 09:52.

  10. #130
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    La fisicità dei corpi è stupenda, però poi quando ti trovi lo stronzo di turno della tua fazione che ti si piazza davanti per non farti passare cosi menano prima te e lui può scappare è troppo bello
    Usata questa tattica un po di volte sulponte del t1 impero ea devastante da usre per non essere presi
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  11. #131
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare
    fidati che conta il posizionamento... io e lug giocavamo a nascondino tra pietre e alberi per curare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #132
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare
    infatti esplodono tutti come merde
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #133
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si i nuker in sto gioco o li usi in modo chirurgico e fai la differenza oppure come il 95% di quelli che ho incontrato ti fermi e fai il bot spammando in sequenza root-bolt-nuke 1-2-3; inutile dire che durano dai 2,5 ai 5 secondi di tempo anche perche' ovviamente ti fanno pure il favore di entrare dentro la mischia e non di starsene fuori.

  14. #134
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Era per non far ridere la gente con il pc che ho ...
    amd 3200+
    1gb di ram
    6800gt
    ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo
    posso dirti che io sto giocando con un p4 2.4 giga, 1 giga di ram e x1650 comprato nel 2001 che cambierò a giorni....swappo come una merda praticamente sempre giocando con tutto disattivato e dettagli ultraminimi, ma mi diverto lo stesso

  15. #135
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare
    Beh negli scenari ce` anche da dire che l'ambiente non aiuta, un sacco di spazi stretti e ostacoli, cavolo nello scenario dei troll ti arrivano nemici da tutte le parti, ti saltano pure in testa dal monte -.- ce` poco da kitare. In open rvr e negli scenari piu` spaziosi e` molto piu facile per i caster.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.38 Kb. compressed to 103.79 Kb. by saving 15.59 Kb. (13.06%)]