ora donnarumma ha preso gol solamente da 35 metri
cmq parlando di Salah ... imho quei 45 mln sono pompati dalle statistiche . è un giocatore che ho sempre odiato e sperato che la roma lo vendesse .
guardatevi 10 partite e capite i limiti che ha
ora donnarumma ha preso gol solamente da 35 metri
cmq parlando di Salah ... imho quei 45 mln sono pompati dalle statistiche . è un giocatore che ho sempre odiato e sperato che la roma lo vendesse .
guardatevi 10 partite e capite i limiti che ha
pure sul 2-1 era totalmente fuori posizione, in avanti e s'e buttato in ritardo.
Sicuramente la difesa ha dormito, ma lui non mi pare tutto sto fenomeno come "doveva essere".
Sul 3-1 nulla da dire, era abbastanza imprendibile, erano si 35 metri ma era un missile. (poi vabbe s'e comunque buttato in ritardo).
ripeto per un 18enne under21 "ci puo stare"
Per Mr. 5 miiloni, no, "top 3" a livello europeo le prime due palle le prendeva senza troppe menate.
"not even death can save you from me..."
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oh vuoi vedere che mi cagate il cazzo da una settimana ed alla fin fine inizierete a scrivere che raiola è un eroe a portarlo via e Fessone un povero testa di minchia (senza collo ne mento) che insisteva per rinnovare a CINQUEMIGLIONI?
ma come il messi dei portierih?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bhe dei tifosi ed i giornalisti o pseudo tali fotte una sega eh, non sono loro a curare i suoi "interessi".
Oh comunque Petagna è scarso come la merda.
Pure Schick sta partita ha fatto assolutamente schifo al cazzo, ma essendo giovane con i piedi per terra (e senza un coglione come procuratore) e non pompato non ci ha fatto caso nessuno
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 20:01.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il nuovo Yashin ha preso 3 goals da salame. Fossi il Milan lo darei via al primo che si presenta con un Trentino Alto Adige.
Il ragazzo non regge la pressione....Altro che Buffon.
Ma infatti aspettiamo trepidanti i grandi club alla porta eh.