Page 97 of 380 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147197 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1441
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    per altro, qualcuno conosce El Kaddouri?? chi cazzè?

  2. #1442
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    esterno destro di fatica e talento , ottima stagione al brescia .Scompare per interi quarti d'ora dal gioco .Pero puo crescere.
    non lo conosco abbastanza er dire se puo essere una riserva da juve.

  3. #1443
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A me non piace. Ma può indubbiamente crescere. Comunque centrocampista offensivo anche, c'ha fiuto per il goal.

  4. #1444
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'inter vuole 10 mil per maicon, il real cerca di fare lo scambio maicon-diarra'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1445
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=358455






    A parte che ci credo ben poco sull'ingresso del beduino in società, se hai 200 pippi da spendere vai su ronaldo che ne costa 100 da solo?
    Che poi c'è da dire che ronaldo lo paghi un botto di ingaggio e cartellino ma hai anche un notevole ritorno economico a livello di immagine e merchandising, però è ridicolo in ogni caso sto rumor.

    Iperfantamercato pd, meno male che oggi iniziano gli europei così hanno meno tempo per scrivere stronzate di sto genere.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1446
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Pare che sto El Kazzouri abbia firmato e potrebbe venir girato al Pescara per Verrati, maybe uno scambio di comproprietà.

    Inoltre, sembra che abbiamo fatto un'offerta per Ranocchia, con l'Inter che vuole Giovinco (che sarebbe un clamoroso errore)

    Nulla da dire, fin'ora la Juve si sta muovendo assurdamente bene sul mercato.

    vediamo chi prendono in attacco

  7. #1447
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Hmmmm ho il serio dubbio che La società potrebbe anche lasciar partire Ranocchia, Chivu a quanto pare rinnoverà e se prendiamo Silvestre...
    Sarebbe un errore enorme cazzo!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  8. #1448
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Ranocchia con Barzagli, Bonucci e Chiellini, saremmo apposto per champions+campionato (ho fiducia che il ragazzo abbia avuto solo un'annata storta).
    A centrocampo con Isla+Asamoah si è puntellato bene.

    Però il grosso problema juve dell'anno scorso era che si concretizzava poco quindi la zona da sistemare (considerando che un paio di giocatori DEVONO venire rispediti al mittente) è l'attacco. serve almeno un grande nome subito e poi un secondo buon giocatore

  9. #1449
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ma quale ranocchio e ranocchio. tenetevi bonucci e get da fuck out.
    btw Stramaccioni ha le idee chiare sulla difesa. prima volta che sento dire un allenatore dell'inter che vuole 4 centrali di cui 2 mancini e 2 destri.
    infatti si sta provando a prendere Silvestre che è dx come Ranocchia, mentre Samuel e Chivu sono mancini.
    se parte Maicon c'è questo Debuchy del Lille che non ho mai visto.
    Spoiler

  10. #1450
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    io ho il dubbio che Ranocchia possa andar via, ma che vada alla Juve trovo che sia fantascienza
    On iMac 21,5"

  11. #1451
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    al gobbame non diamo nemmeno i sospensori usati.
    Spoiler

  12. #1452
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    al gobbame non diamo nemmeno i sospensori usati.
    all inter usate i tanga... i coglioni ve li riparate con i caschetti

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se parte Maicon c'è questo Debuchy del Lille che non ho mai visto.
    Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del club transalpino Michel Seydoux, ha dichiarato: "Se mi risulta che l'Inter stia seguendo Debuchy? Tutto può essere, ma a noi non risulta affatto. In ogni caso con l'Inter non c'è stato alcun tipo di contatto. Il Newcastle? Solito discorso. La nostra posizione nei confronti di un'eventuale offerta? Vogliamo assolutamente tenere il giocatore. Se anche il diretto interessato è d'accordo? Dovreste chiederlo a lui, ma posso confermare che non ci ha mai manifestato l'intenzione di partire ne' tantomeno chiesto di essere ceduto".

    Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sempre in Francia, in effetti al momento non ci sarebbero i presupposti per una cessione del nazionale bleu, e lo stesso giocatore sarebbe davvero, al di là di alcune dichiarazioni, intenzionato a restare nel club dove milita sin dall'età di 8 anni.
    Last edited by McLove.; 8th June 2012 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1453
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del club transalpino Michel Seydoux, ha dichiarato: "Se mi risulta che l'Inter stia seguendo Debuchy? Tutto può essere, ma a noi non risulta affatto. In ogni caso con l'Inter non c'è stato alcun tipo di contatto. Il Newcastle? Solito discorso. La nostra posizione nei confronti di un'eventuale offerta? Vogliamo assolutamente tenere il giocatore. Se anche il diretto interessato è d'accordo? Dovreste chiederlo a lui, ma posso confermare che non ci ha mai manifestato l'intenzione di partire ne' tantomeno chiesto di essere ceduto".

    Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sempre in Francia, in effetti al momento non ci sarebbero i presupposti per una cessione del nazionale bleu, e lo stesso giocatore sarebbe davvero, al di là di alcune dichiarazioni, intenzionato a restare nel club dove milita sin dall'età di 8 anni.
    vabbe', ormai i giornali scrivono tutto ed il contrario di tutto a giorni alterni... non per spezzare una lancia per l'inter, ma perche' obiettivamente e' la verita'.

    sul mercato juve, spero si ufficializzino isla ed asamoah, piu' pogba e magari uno di sti due giovani, verratti ed el kaddouri. pero' ci vuole almeno un innesto di spessore davanti (van persie o lewandosky oggi sembrano i piu' probabili, ma di sicuro domani saranno higuain, suarez o dzeko) e a questo punto mi pare che siamo un po' scoperti a sinistra se vogliamo giocare con il 3-5-2...
    pero' non mi dispiacerebbe ripercorrere la strada del 4-3-3, con isla nel tridente a giostrarsi con vidal per legare centrocampo ed attacco.

    non mi dispiacerebbe partire con lewandosky, gabbiadini, peluso, pogba, verratti, isla e asamoah in piu' e krasic, elia, melo, la meta' di giovinco, ekdal e sorensen, pazienza, motta e ziegler in meno...
    si parla di 80 milioni di spesa, ma potenzialmente un tesoretto dalle cessioni... senza far crescere il monte stipendi tra l'altro.
    SE si riuscisse a cedere tutta sta gente, ed anche per esempio iaquinta a zero per risparmiare sullo stipendio, penso che un 35 milioni di entrate le fai e copri gli stipendi degli acquisti.

  14. #1454
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    ma T.Silva al PSG per 40 bombe?
    Spoiler

  15. #1455
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma T.Silva al PSG per 40 bombe?
    Secondo Sky Leonardo ha appena confermato, si parla addirittura che possa già firmare domani.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 97 of 380 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147197 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.12 Kb. compressed to 97.76 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.58%)]