Page 827 of 1721 FirstFirst ... 3277277778178238248258268278288298308318378779271327 ... LastLast
Results 12.391 to 12.405 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12391
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mc quello che dice Spidey è poi quello che con più confusione :P sostengo io e altri, con la differenza che voi lo ritenete un calcio "migliore" più avanti , mentre io sostengo che si è sostituito il soldo del patron con bacino e blasone del club, quindi si è sostituito il soldo del patron con la potenza marketing del club, e mentre un tempo un Parma (tralasciamo l'origine dei soldi che si è scoperta dopo ma dal punto di vista sportivo sarebbero potuti essere i soldi di chiunque ) cittadina piccola, quasi un paesone, poteva costruire una grande squadra e ambire a diventare una realtà internazionale tra i top club al mondo, oggi questo non sarebbe possibile, nemmeno se teletrasporti il Parma in serie A, trapianti tutta la dirigenza del real e gli lasci 10 anni, è questo che rende secondo me il fpf una coglionata.

    Spidey dice :" Cristallizza i rapporti di forza e dà la possibilità di inserirsi solo a chi ha possibilità "intrinseche" di farlo" poi chiude con :"E' un calcio molto più meritocratico" direi che si contraddicono molto i due concetti, trovo molto vero il primo, un po' meno il secondo, cioè è meritocratico ma con un cap a seconda del brand.

    Quello che io penso, e non significa che abbia ragione ma semplicemente quello che è il mio pensiero al momento, è che questi top club che hanno gestito anche molto bene in questi anni, abbiano tratto l'ultimo grande vantaggio dal fpf che li renderà irraggiungibili per tutte le altre società , tranne quelle che hanno potenzialmente la forza di poter sfruttare la propria immagine e bacino pubblicitario e di tifo.

    Con questo non si vuole discutere i meriti che certe squadre hanno, vedi Real su tutte , si sottolinea solo che si è creato un sistema per cui chi è grosso diventa ancora più grosso e chi è mingherlino può al massimo andare a sparecchiare la tavola ai grandi.

    Tipo l'ajax dei ggiovani, bel progetto , fantastica squadra , lode lode lode, però intanto succhia forte da chi pur facendo 0 programmazione ha un fatturato tale per cui può spendere 250 pippi sul mercato, loro creano giovani per gli altri... un tempo vinceva la champions ...il fpf è un nerf al ceto medio, lo avessero fatto 30 anni fa allora sarebbe stato diverso ma ora hai semplicemente messo un freno a queste squadre che l'unico modo che hanno per aumentare i ricavi è vendere giocatori ai vari mutd real barca bayern ecc...
    Io non vedo contraddizione nella frase che hai quotato. Il calcio è molto più meritocratico perché, a differenza di quanto avveniva prima dove un Berlusconi/Sceicco/Mafioso Russo poteva comprare qualsiasi club e, pisciando una quantità esagerata di soldi, poteva arrivare a competere con tutti, adesso c'è bisogno di progetti tecnici ed economici che debbono essere sostenibili e sostenuti nel tempo per poter diventare competitivi nel medio-lungo periodo. Purtroppo l'altro lato della medaglia, quello senza dubbio negativo, è che crea un solco sulla possibilità di spesa tra le squadre che hanno maggiori possibilità di ricavi e tutte le altre. Ed il problema non è solo che alla fine ci sono sempre le stesse squadre a contendersi certi livelli ma che, per certi aspetti, basando il tutto praticamente solo sull'aspetto "Ricavi" il solco si sta scavando anche e sopratutto in base al campionato di appartenenza. La Juventus stessa, che è l'unica società italiana che ha capito come si è evoluto il calcio in questi ultimi anni, rischia di rimanere nerfata dal lato ricavi a causa della minore visibilità della serie A. E questo, purtroppo per tutti noi, rischia nel lungo periodo di scavare un solco che oggi già c'è ed è presente, ma che in futuro potrebbe diventare addirittura insormontabile.

    In poche parole è un meccanismo in teoria positivo e meritocratico ma che, in pratica, crea dei circoli virtuosi e dei circoli viziosi che non fanno altro che autoalimentarsi negli anni e dove ogni anno che passa risulta sempre più difficile invertire il trend. Secondo me la teoria base è corretta ma necessariamente c'è bisogno di correttivi che non sono sicuro ci sia la volontà di mettere in campo.

  2. #12392
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Piccola nota a Wolfo :
    Quando vincevano Stella, Marsiglia ecc.. passava 1 squadra per nazione.
    La CL aveva un livello diverso
    searching for free time...

  3. #12393
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mc quello che dice Spidey è poi quello che con più confusione :P sostengo io e altri, con la differenza che voi lo ritenete un calcio "migliore" più avanti , mentre io sostengo che si è sostituito il soldo del patron con bacino e blasone del club, quindi si è sostituito il soldo del patron con la potenza marketing del club, e mentre un tempo un Parma (tralasciamo l'origine dei soldi che si è scoperta dopo ma dal punto di vista sportivo sarebbero potuti essere i soldi di chiunque ) cittadina piccola, quasi un paesone, poteva costruire una grande squadra e ambire a diventare una realtà internazionale tra i top club al mondo, oggi questo non sarebbe possibile, nemmeno se teletrasporti il Parma in serie A, trapianti tutta la dirigenza del real e gli lasci 10 anni, è questo che rende secondo me il fpf una coglionata.

    Spidey dice :" Cristallizza i rapporti di forza e dà la possibilità di inserirsi solo a chi ha possibilità "intrinseche" di farlo" poi chiude con :"E' un calcio molto più meritocratico" direi che si contraddicono molto i due concetti, trovo molto vero il primo, un po' meno il secondo, cioè è meritocratico ma con un cap a seconda del brand.

    Quello che io penso, e non significa che abbia ragione ma semplicemente quello che è il mio pensiero al momento, è che questi top club che hanno gestito anche molto bene in questi anni, abbiano tratto l'ultimo grande vantaggio dal fpf che li renderà irraggiungibili per tutte le altre società , tranne quelle che hanno potenzialmente la forza di poter sfruttare la propria immagine e bacino pubblicitario e di tifo.

    Con questo non si vuole discutere i meriti che certe squadre hanno, vedi Real su tutte , si sottolinea solo che si è creato un sistema per cui chi è grosso diventa ancora più grosso e chi è mingherlino può al massimo andare a sparecchiare la tavola ai grandi.

    Tipo l'ajax dei ggiovani, bel progetto , fantastica squadra , lode lode lode, però intanto succhia forte da chi pur facendo 0 programmazione ha un fatturato tale per cui può spendere 250 pippi sul mercato, loro creano giovani per gli altri... un tempo vinceva la champions ...il fpf è un nerf al ceto medio, lo avessero fatto 30 anni fa allora sarebbe stato diverso ma ora hai semplicemente messo un freno a queste squadre che l'unico modo che hanno per aumentare i ricavi è vendere giocatori ai vari mutd real barca bayern ecc...
    premetto che la combo amico che non vendevo da tempo + zacapa mi hanno distrutto piu che cercare di dialogare con proton senza offendergli fino alla 4 generazione. quindi in caso di eventuali minchiate me ne scuso anticipatamente.
    io non vedo come spidey alcuna contraddizione
    il Fpf non è per nulla perfetto ma io non ci vedo nememno tutta sta merda che molti vedono abituati al presidente che sgancia e bona anzi, come dice bene spidey si è più meritocratico che poi cristallizzi situazioni di merito è un corollario non perfetto e si può migliorare ma come mio gusto lo preferisco al tanzi che porta a vincere la coppa uefa il parma perche ci rigira i soldi della parmalat.
    sul discorso del mingherlino che sparecchia la tavola deigrandi , mi spiace io non la penso cosi, io vedo il lecester che arriva agli ottavi di champions, vedo il lipsia che da dalla serie b tedesca arriva seconda, vedo la juve che da settimi posti e gente che ci pisciava gioca due finali di champions in 3 anni, vedo il dortmund che ha fatto una barca di soldi da 4 giovani che non si cagava nessuno, vedo un monaco che con 4 giovani la mette nel culo sia in Champions che in ligue 1 alla corazzata psg (mai arrivata in semifinala di champions con la nuova gestione), vedo una atletico che prende 4 vecchi finiti tra cui tiago che alla juve faceva cagare e va a giocare finali di Champions e vincere la liga in faccia a real e barca, vedo il Siviglia che asfalta tutti in europa league e lo fa per anni di fila, vedo squadrette da 3 lire come tottenham e westham programmare e fatturare di piu di mostri sacri come milan ed inter, edo in uefa il genk, il videoton, il beer sheva ed altre squadre che nemmeno conoscevo, vedo anche vecchie grandi che stentano perché hanno basato sempre tutto sul patron che sganciava piuttosto che costruire, una di queste il chelsea che ha avuto bisogno di Andonio per tornare avvincè ed in faccia ai milioni di pound spesi dal raiola Utd quindi no io non vedo il fatto che non sia più possibile che un tanzi di questi porti il parma a vincere la coppa uefa come una cosa negativa anzi la vedo come estremamente positiva
    vuoi vincere? rimboccati le maniche e fa un club che spacca, ci vuole tempo, amen te la godi di piu da tifoso come me la sono goduta io dalla serie B ai 6 scudetti di fila e 2 finali di champions in 3 anni, da 6 anni rido ma nel 2006 "ero" in serie B.
    questo non vuole negare che c'erano e ci saranno situazioni pregresse di vantaggio ma non si puo fare una colpa al real se fattura l'iradiddio, quando nel 2005 fatturava quanto il milan e non aveva il blasone del milan, cazzi del coglione di fester e b che a pensare a figa e politica hanno mollato il milan, stupidità di fester che per avvantaggiare l'amico preziosi con cui fa le vacanze vi ha riempito di merda strapagata e senza potere più contare su mediaset che risana tutto se compri merdah e vi compra il topplaia di turno random, tanto alla fine le figurine contano un cazzo hanno sempre contato un cazzo, chiedere all'inter di moratti che ha vinto SOLO quando ha avuto gente competente calcisticamente non quando spendeva lamadonna in cariola tra ronaldi vieri (vampeta lol) e salcazzi della panini.
    tra l'altro era cmq relativo perche tanzi aveva meno soldi di B quindi quando B vinceva la champions tanzi vinceva la uefa quindi la competitività non era meritocratica ma era solo in base a quanti soldi aveva il patron (ed il discorso vale anche per l'estero chelsea , psg, man city etc eh per esssere chiari) quindi in italia c'era una prima fascia di pirelli mediaset e fiat, una seconda fascia di cirio parmalat e cecchi gori film etc. insomma nulla di sportivo ma solo il denaro dei patron, ora invece anche con 4 lire e 4 giovanissimi che non si caga nessuno arrivi in finale di europa league come l'ajax, prima col cazzo che ci riuscivi perché il patron del clubetto della minchia pur di fare bene in europa si indebitava la madre e comprava comprava comprava, c'erano eccezioni? si la samp di vialli e mancini squadra superba che vince scudo e perde in finale di coppa dei campioni con il barcelona, ma quante altre ne ricordi di squadre fatte senza soldi del patron che andavano avanti? Io nessuna ora invece capita e sempre piu frequentemente perche serve manico non capitali.
    per le piccole non è cambiato un cazzo imho, cambia per le merde che il magnate compra a 3 lire perché vuole la squadra realife a mo di playstation e football manager e compra i topplaia e diventa corazzata, e cambia anche per chi si rimbocca le maniche e fa soldi CON il club, passo dopo passo cresce. prendi il monaco 2 seminfinali di champions in 3 anni, giovani pagati una gazzosa che gli possono fruttare la madonna se ci sanno fare sta squadra fa il salto di qualità ed il merito quale è? avere creduto su un giocatore a detta di molti finito come falcao ed avere scout della madonna a prendere giocatori che ora consteranno milioni e milioni da club di merda della provincia francese, manico e basta, e nel frattempo si assicura tielemans per 25 milioni.
    l'ajax sparecchia la tavola al raiola Utd che spende miliardi, amen i miliardi che puo spendere l'utd non derivano dal presidente che spaccia eroina ma da un club che fattura la madonna perche ad esempio ha lo stadio costosissimo come biglietti ma lo fa sempre pieno che vende un puttanaio di gadget e magliette che per primo ha capito anni fa la delocalizzazione di sponsorizzazioni per area geografica, c'hanno fatto pure speciali su sky sul modello economico dell Utd tanto è avanti come club, l'utd spende la madonna perche ci sa fare come CLUB, quindi sbagli ma di tanto parlando di zero programmazione dell Utd, non come portafoglio del presidente, tutti grandi manager con quello eh.

    chiedendo nuovamente scusa per gli eventuali errori, le dita vanno da sole, mi riservo di smentire tutto quanto da me scritto domani quando avrò pisciato la mezza bottiglia di zacapa, buona notte.

    @marph non ho seguito il mercato del milan se si opera in difesa ottimo, ho solo letto quanto indicavate voi e pensavo che fosse la corsa all attaccante topplaia (cme gli scorsi anni e vi è andata bene solo con ibra che era 3/4 di squadra l'altro 1/4 era thiago silva in difesa) laddove il grosso a mio avviso per arrivare in alto in campionato e' una difesa solida, cosa di cui pecca a mio avviso sia napoli che roma, ma ripeto siete milanisti, avete avuto i difensori piu forti al mondo chevelodicoaffa'
    Last edited by McLove.; 25th May 2017 at 03:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #12394
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi basta puttanate, perfavore. Al Milan, nell'attuale situazione, serve nella maniera più assoluta un attaccante centrale di tutt'altro spessore rispetto a quelli che abbiamo rosa. Non è la nostra unica necessità ma è sicuramente una delle più importanti, in questo funesto anno NON riuscivamo a chiudere neanche le partite stradominate proprio perché là davanti mancava qualcuno abile a buttare palle a meno che non ci fosse Urano in proiezione su Plutone. Il problema del gol è stato il problema maggiore di quest'anno, nel calcio moderno se la fase difensiva riesci a farla decentemente anche con calciatori scarsi ma con una organizzazione difensiva adeguata (certo, con difensori forti tanto meglio), per la fase offensiva ci vogliono calciatori che sanno giocare a calcio con i compagni e che sanno buttarla dentro. A noi, quest'anno, sono mancate entrambe queste cose là davanti.

    Vi lamentate se arrivasse Morata al Milan? A noi, per l'idea di gioco che ha Montella, servirebbe ESATTAMENTE un attaccante associativo con quelle caratteristiche. Non credo che verrà manco se lo vedo con la magna del Milan al preliminare Europa League, ma se succedesse sarebbe veramente da farsi le seghe con tutti e due i piedi.
    Una punta forte e adatta al gioco di montella è assolutamente necessaria. Supponendo che l'affaire Morata sia reale e non chiacchiera da giornale, spendere 60 milioni per la sola punta può avere senso solo se il budget per la campagna acquisti è tale da permettere di rinforzare in maniera adeguata gli altri reparti.
    Se prendiamo morata insieme a 4/5 parametri 0 di 40 anni o scarponi random alla Sosa siamo da capo.

    Riguardo a Morata e come si ipoteticamente inserirebbe nel gioco di Montella abbiamo una visione delle cose diversa. Cosa ti porta a pensare che sia perfetto per il gioco rossonero (non c'è sarcasmo è una domanda vera, grazie ai soliti noti ormai tocca anche mettere i disclaimer )?

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mc quello che dice Spidey è poi quello che con più confusione :P sostengo io e altri, con la differenza che voi lo ritenete un calcio "migliore" più avanti , mentre io sostengo che si è sostituito il soldo del patron con bacino e blasone del club, quindi si è sostituito il soldo del patron con la potenza marketing del club, e mentre un tempo un Parma (tralasciamo l'origine dei soldi che si è scoperta dopo ma dal punto di vista sportivo sarebbero potuti essere i soldi di chiunque ) cittadina piccola, quasi un paesone, poteva costruire una grande squadra e ambire a diventare una realtà internazionale tra i top club al mondo, oggi questo non sarebbe possibile, nemmeno se teletrasporti il Parma in serie A, trapianti tutta la dirigenza del real e gli lasci 10 anni, è questo che rende secondo me il fpf una coglionata.

    Spidey dice :" Cristallizza i rapporti di forza e dà la possibilità di inserirsi solo a chi ha possibilità "intrinseche" di farlo" poi chiude con :"E' un calcio molto più meritocratico" direi che si contraddicono molto i due concetti, trovo molto vero il primo, un po' meno il secondo, cioè è meritocratico ma con un cap a seconda del brand.

    Quello che io penso, e non significa che abbia ragione ma semplicemente quello che è il mio pensiero al momento, è che questi top club che hanno gestito anche molto bene in questi anni, abbiano tratto l'ultimo grande vantaggio dal fpf che li renderà irraggiungibili per tutte le altre società , tranne quelle che hanno potenzialmente la forza di poter sfruttare la propria immagine e bacino pubblicitario e di tifo.

    Con questo non si vuole discutere i meriti che certe squadre hanno, vedi Real su tutte , si sottolinea solo che si è creato un sistema per cui chi è grosso diventa ancora più grosso e chi è mingherlino può al massimo andare a sparecchiare la tavola ai grandi.

    Tipo l'ajax dei ggiovani, bel progetto , fantastica squadra , lode lode lode, però intanto succhia forte da chi pur facendo 0 programmazione ha un fatturato tale per cui può spendere 250 pippi sul mercato, loro creano giovani per gli altri... un tempo vinceva la champions ...il fpf è un nerf al ceto medio, lo avessero fatto 30 anni fa allora sarebbe stato diverso ma ora hai semplicemente messo un freno a queste squadre che l'unico modo che hanno per aumentare i ricavi è vendere giocatori ai vari mutd real barca bayern ecc...
    This

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW Gattuso allenerà la primavera del Milan.

    Fa piacere, grande ringhio.
    Immagino gli sberloni che voleranno in allenamento

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #12395
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I nomi ci sono pure per la difesa pero Mc, Musacchio preso ed era il centrale da affiancare a romagnoli e si vocifera rodriguez in caso desciglio piscia.

    Zapata Gomez e paletta scalano in panca, tra l'altro comunque paletta affiancato a romagnoli ha fatto discretamente, il grosso problema é stato quando é mancato Romagnoli, li veramente c'era da mettersi le mani nei capelli.

    Detto questo altre 2 cose, la fase difensiva parte dagli attaccanti é cc, quindi se migliora anche li la qualità ne giova sicuramente la stabilità di tutta la squadra.

    Altra cosa che c'hai talmente tanti tumori in rosa che purtroppo non puoi pisciarli Isi tipo fifa career o football manager se stanno sotto contratto e non arrivano o accettano offerte, sto problema l'aveva anche la Juve al primo anno di cambio dirigenza, saranno necessarie + sessioni di mercato per forza di cose.

    EDIT discorso 80 pti in campionato, concordo che sia stato un campionato particolare pero il Milan é arrivato a fatica sesto, per entrare nelle prime 4 devi lottare sicuro con Juve e Napoli che sono superiori, la roma dipende dalle cessioni importanti che farà, idem Lazio + Atalanta che hanno pure le coppe come il Milan. E l'Inter caga soldi a mazzetta se prende Spalletti e assestano La rosa é comunque una concorrente sicura (tra l'altro senza coppe).
    l'atalanta l'anno prox sarà gia tanto che si salvi, come il sassuolo quest'anno

    il milan quest'anno sulla carta, aveva la squadra x arrivare 5/6 e ha centrato l'obiettivo, x arrivare 4 l'anno prox sarà dura ma non la vedo impossibile se fanno una buona campagna acquisti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #12396
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Pare Morata abbia accettato la proposta del Milan per 7,5 l'anno! C'è da trattare col Real
    Last edited by ilsagola; 25th May 2017 at 08:48.

  7. #12397
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Mi chiedo se un giocatore come Morata, che alla Juventus ha fatto sicuramente molto bene ma non la differenza, possa valere 60 milioni. Rispetto a quando è stato riscattato dalla Juve, inun anno senza brillare al Real Madrid ha veramente raddoppiato il suo prezzo?

    Sembra la storia del bambino che va alle giostre con un biglietto da 20€ in mano e qualsiasi giostra costa guarda caso 20€.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  8. #12398
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    A me l'affare Morata sembra molto la fotocopia dell'acquisto di Felipe Melo da parte della Juve

  9. #12399
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    x uno come morata 60 pippi non sono un cazzo, ovviamente non che ci creda che venga eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #12400
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    morata partendo dalla panca ha fatto nel real 20 goal, secondo solo a tale CR7

    Ha fatto più goal del titolare Benzemà.

    Prima di dirle... informatevi. 60 milioni li vale eccome... poi magari dall'anno prossimo farà cacare ma numeri alla mano...

    Cmq dubito sia vera come cosa.

  11. #12401
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    in base a cosa Morata non vale o vale 60 pippi?
    Spoiler

  12. #12402
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    purtroppo morata viene col cazzo

  13. #12403
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    in base a cosa Morata non vale o vale 60 pippi?
    Età, CV (sto ragazzo ha giocato al top dall'inizio, o Juve o Real), gol fatti (anche molto importanti), Nazionale (Lui e diego costa sono di fatto i titolari a seconda di come gira) caratteristiche tecniche,fisiche

    E' un giocatore che è stato riscattato a 30 mln € dal Real ed è soprattutto sottocontratto del Real, quindi se ha una valutazione di mercato di 40 mln € è normale che lo devi pagare di + per portartelo a casa.

    60 o leggermente meno è il prezzo per strapparlo al Real e onestamente ci stanno tutti.

    Poi finchè non lo vedo stringere la mano e firmare non mi fido, però per prenderlo le valutazioni economiche (cartellino e stipendio) sono centrate (gli devi cmq offrire uno stipendio molto allettante per fargli abbracciare il progetto Milan allo stato attuale).

    Cmq mi sa + difficile prendere Biglia che lui perchè Lotirchio as usual spara cifre nosense e non si muove da quelle.

    Biglia come uomo d'ordine davanti la difesa sarebbe ottimo, molto + forte di tutti gli attuali che abbiamo in quel ruolo e porta esperienza al gruppo.
    Last edited by Marphil; 25th May 2017 at 16:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #12404
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    intanto manzottin rinnova fino al 2020

  15. #12405
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    In questi minuti, a casa Milan, Massimiliano Mirabelli sta incontrando l'agente Claudio Vigorelli, accompagnato da George Gardi, consulente di mercato dell'Antalyaspor. Michele Criscitiello, Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, rivela in esclusiva il motivo dell'incontro: il Milan sta trattando la cessione all'Antalya del centrocampista Josè Ernesto Sosa.

    http://www.milannews.it/calciomercat...antalya-255446


Page 827 of 1721 FirstFirst ... 3277277778178238248258268278288298308318378779271327 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.10 Kb. compressed to 123.53 Kb. by saving 15.57 Kb. (11.19%)]