Page 4 of 46 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

  1. #46
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    anche perche' diciamolo... un mod milanetto/cesenetto va bene per ora che siamo ancora agli inizi del campionato.

    ma nella fase clou bisogna averne uno imparziale, non che lotta per tutto il cazzo del tutto da un parte e per retrocedere dall'altra
    Io voto EMMA che tifa tutto il cazzo del tutto

  2. #47
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    te non voti un cazzo
    io non sono berlusconi e non ho nessun fini che è andato via dal mio governo
    fino a fine mandato

  3. #48
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Premetto che secondo me il rigore di Ambrosini NON c'era, ma dire che la situazione è uguale a quella di Krasic è quantomeno pretestuoso: Ambrosini viene toccato dal portiere sull gambe e cade, qua possiamo disquisire fino a domani se sia stato Ambrosini a cercare il contatto o se, effettivamente, Sirigu abbia procurato un danno con la sua uscita al centrocampista. Secondo me è corretta la prima interpretazione, non voglio creare equivoci, ma Krasic implode come se l'uomo invisibile gli avesse, ovviamente al quarto livello del supersajan, fatto un onda energetica e si rialza pure esultando di nascosto.

  4. #49
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    juve troppo forte do cazzo annamo

  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Premetto che secondo me il rigore di Ambrosini NON c'era, ma dire che la situazione è uguale a quella di Krasic è quantomeno pretestuoso: Ambrosini viene toccato dal portiere sull gambe e cade, qua possiamo disquisire fino a domani se sia stato Ambrosini a cercare il contatto o se, effettivamente, Sirigu abbia procurato un danno con la sua uscita al centrocampista. Secondo me è corretta la prima interpretazione, non voglio creare equivoci, ma Krasic implode come se l'uomo invisibile gli avesse, ovviamente al quarto livello del supersajan, fatto un onda energetica e si rialza pure esultando di nascosto.
    quale è la differenza? sono 2 simulazioni.. il problema sta solo nella normativa che ti permette di simulare quanto vuoi restando impunito.. perchè tanto finche accentui la caduta.. o cerchi tu il contatto NON VIENI PUNITO con la prova TV.. mentre se simuli senza avere questa "accortezza" vieni punito.. ovviamente Ambrosini ha dalla sua anni di simulazioni in italia e sà ormai come fare.. krasic non ha ancora l'esperienza sul campo di Ambrosini..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #51
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ribadisco
    quindi dove sta la discrezione gomblottata pro milanetta è tutto un cazzo parlare pehhh voglio la prova tiviii per il diversamente biondo ?

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ribadisco
    quindi dove sta la discrezione gomblottata pro milanetta è tutto un cazzo parlare pehhh voglio la prova tiviii per il diversamente biondo ?
    e chi ha mai parlato di complotti.. io son solo incazzato perchè la gente che simula viene punita a campione.. sia chiaro si nota di più una simulazione in partite di cartello che in genoa chievo tanto x dire.. per cui è naturale si parli di quelle.

    ribadisco il problema è la norma che è fatta all'italiana come sempre.. c'è la prova tv se Tizio tira un cazzotto allo stomaco a CAIO.. e non c'è prova tv se CAIO simula di aver ricevuto un cazzotto in faccia.. stessa cosa per gli esempi di krasic e ambrosini.. ma potrei metterci anche altri 2 nomi a caso.. entrambi ottengono un rigore simulando e ingannando l'arbitro.. ma per la norma si punisce solo 1 caso.

    sono cose che dan fastidio.. e andrebbero sistemate.. non puoi fare figli e figliastri.. se la gente venisse squalificata davvero con la prova tv.. non vedremmo una media di 7 8 voli pindarci in area di rigore a partita.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #53
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    e chi ha mai parlato di complotti...
    holy con la sua
    "peehhh le regole sono scritte solo che applicate a discrezione pehhh dell'arbitro pehhhhhhh"

    ora la regola prevede che ambrosini sia giudicabile attraverso prova tivi?

    si o no?
    mi pare che tu abbia detto no
    quindi non è un problema di discrezione pehhh ma un problema di regole a cazzo

    la discrezione ammette gomblotto
    la regola a cazzo no


    pigliatevela con le regole

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    qui lo spiega bene

    http://www.giornalettismo.com/archiv...ne-e-prova-tv/

    leggete se vi interessa.. e vi fate un idea di quanto sia una cazzata la prova tv..


    nel calcio l'unico che ha il potere della discrezione è l'arbitro.. probabilmente si riferiva al fatto che l'arbitro quel rigore lo ha dato.. e non era nel giusto come si è ampiamente visto..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #55
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Si non vi reggo più tutte la settimane co ste cazzo di swisssshhhhh pium, eh si ma c'era la buccia, eh ma la buccia coefficente di scivolo...
    Sta di fatto che anche a giudicarle da fuori e da "di parte" mi sento di dire che Krasic ha più colpa di Ambrosini, in quanto sparato da un cecchino.
    Ambrosini che si lancia ore prima palesemente, ha comunque dalla sua il fatto che in un modo o nell'altro un contratto lo pigliava, quindi quello se proprio vogliamo è solo un errore dell'arbitro

  11. #56
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ok ho letto
    ambrosini non è giudicabile con prova televisiva

    quindi sticazzi
    GG a noi e si pensa al derby

  12. #57
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Pato e Inzaghi salteranno almeno due partite, il derby di domenica prossima e la sfida con la Fiorentina di sabato 20 novembre. Per Pato, la rabbia è tripla perchè dovrà rinunciare anche alla convocazione col Brasile che il 17 giocherà a Doha un’amichevole con l’Argentina. Questa è la prima prognosi, quella...minima, ma la vera entità dei due infortuni verrà resa nota dopo gli accertamenti. Contro il Palermo, Pato ha riportato l’allungamento muscolare della gamba sinistra, Inzaghi una distorsione al ginocchio sinistro.
    QQ

    questo è il motivo per cui pato se troviamo il beota che paga pilla è da vendere istant
    è marcio non riesce a fare 3 partite di fila pd

  13. #58
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Io mi diverto a vincere rubando, anzi più si ruba più sono gustose le reazioni.
    Perchè non lo fate anche voi? E' divertente.

    Ovviamente con "rubando" intendo episodi a favore, non il mafiume gobbo demoggizzato giraudamente juventinoveroato
    Spoiler

  14. #59
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io mi diverto a vincere rubando, anzi più si ruba più sono gustose le reazioni.
    Perchè non lo fate anche voi? E' divertente.
    è quello che stiamo cercando di fare

  15. #60
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è quello che stiamo cercando di fare
    ovviamente in questo non rientra 4 rigori peeehhh milito fuorigioco peeehhh
    questa roba vi rimarrà nel culo per lustri anche se dissimulate
    Spoiler

Page 4 of 46 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.66 Kb. compressed to 98.14 Kb. by saving 14.52 Kb. (12.89%)]