Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: càne (di triple H)

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    io sono anni che faccio un giro mensile al canile per vedere se qualcuno abbandona un border collie, ma niente.

    btw i moralisti da canile non sono fun.
    ache (e chiunque altro) se vuole andarsi a prendere un molosso greco con discendenza dagli alligatori della tanzania ha tutto il cazzo di diritto di farlo senza che gli facciate la punta al membro. e lo dico io che ho avuto 2 bastardelli figli della strada.
    Spoiler

  2. #32
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    son stato pre tre anni con una ragazza che lavora in canile -.-, e comunque il senso era prima andare in canile poi dagli allevatori, tutto qui.


  3. #33
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Spero cmq siate tutti volontari qui dentro.
    Beh, di beneficenza (servizio attivo) ne ho fatta per anni come sai.
    E ora che mi sono parzialmente ritirato mi attivo nel mio piccolo per altre cose, tipo dare una casa a questa bestia qua, presa pochi giorni fa all'Orma (una sorta di canile, però per animali esotici)

    La mia ciccina nuova

    Dai ache, fai uno sforzicino e salva una bestia che ti amerà per sempre
    Attached Images Attached Images  
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #34
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se è un coniglio mettilo in forno.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #35
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    son stato pre tre anni con una ragazza che lavora in canile -.-, e comunque il senso era prima andare in canile poi dagli allevatori, tutto qui.
    e allora come cazzo fai a dire che gli allevatori sono il male per dio, gli allevatori sono persone che ci tengono + di te la maggior parte delle volte....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #36
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    @Pic che intendi per cani normali? Il mio li perde sempre, e qualsiasi cane io abbia visto li ha sempre persi
    il cane fa la muta due volte l'anno. un po' tipo il cambio dell'armadio per gli umani primavera ed autunno.

    chiaro che poi durante l'anno qui e lì il pelo lo perdono comunque.
    i cani di appartamento oltretutto hanno una muta meno definita in quanto il riscaldamento in casa gli incasina l'istinto
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #37
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se è un coniglio mettilo in forno.
    e' una coniglietta pucci pucci tutta bianca e con la pancina rosaa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #38
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e' una coniglietta pucci pucci tutta bianca e con la pancina rosaa
    bona..... con le verdurine
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #39
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e allora come cazzo fai a dire che gli allevatori sono il male per dio, gli allevatori sono persone che ci tengono + di te la maggior parte delle volte....
    Perchè gli allevatori sono imprenditori, e hanno un obiettivo unico vendere i cani. Mentre un canile essendo pubblico, può rifiutarsi di darti un determinato cane, un allevatore ne avrebbe solo una perdita economica. Non dico che è cosi per tutti ma in generale si, e molti cani nei canili hanno microchip ancora di determinati allevamenti in quanto i padroni non hanno mai fatto i passaggi all'anagrafe.


  10. #40
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Perchè gli allevatori sono imprenditori, e hanno un obiettivo unico vendere i cani. Mentre un canile essendo pubblico, può rifiutarsi di darti un determinato cane, un allevatore ne avrebbe solo una perdita economica. Non dico che è cosi per tutti ma in generale si, e molti cani nei canili hanno microchip ancora di determinati allevamenti in quanto i padroni non hanno mai fatto i passaggi all'anagrafe.
    conosco almeno 3 allevatori (non di labrador maledizione) che se gli stai sul culo non ti danno i cuccioli....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #41
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Perchè gli allevatori sono imprenditori, e hanno un obiettivo unico vendere i cani. Mentre un canile essendo pubblico, può rifiutarsi di darti un determinato cane, un allevatore ne avrebbe solo una perdita economica. Non dico che è cosi per tutti ma in generale si, e molti cani nei canili hanno microchip ancora di determinati allevamenti in quanto i padroni non hanno mai fatto i passaggi all'anagrafe.
    Yup, infatti all'Orma per il coniglio mi han detto:
    "vedi che non è tuo, è nostro, te lo diamo in 'comodato' e se lo maltratti ce lo riprendiamo" (in termini piu' gentili, ovviamente)
    Questo è tenerci agli animali

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    conosco almeno 3 allevatori (non di labrador maledizione) che se gli stai sul culo non ti danno i cuccioli....
    Ma poi, che te ne fai di un cazzo di cane ?
    Lo sai qual'è il tuo animale pd.



    Accogli in casa un Gigante Bianco
    Poi ti prometto che vengo a trovarti
    Last edited by Tunnel; 11th November 2010 at 18:07.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #42
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se li accolgo li mangio io poi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Perchè gli allevatori sono imprenditori, e hanno un obiettivo unico vendere i cani. Mentre un canile essendo pubblico, può rifiutarsi di darti un determinato cane, un allevatore ne avrebbe solo una perdita economica. Non dico che è cosi per tutti ma in generale si, e molti cani nei canili hanno microchip ancora di determinati allevamenti in quanto i padroni non hanno mai fatto i passaggi all'anagrafe.
    Generalizzazioni useless.
    Anche i maestri di aikido sono imprenditori, infatti ci sono quelli che prendono 5749578349738907 allievi e ti fanno allenare in una palestra ai limiti della vivibilità. E poi ci sono quelli che amano l'aikido. Vale un po' per tutto e soprattutto con chi alleva le bestie.
    Un mio amico se ti vende un cane pretende il tuo recapito e ti chiama periodicamente a casa per sentire come va e darti consigli. SE te lo vende il cane, perchè se gli stai in culo o non gli garantisci un ambiente favorevole non ti vende un cazzo di niente.
    Le mafie ci sono anche nella rivendita di deodoranti per auto, poi ci sono le persone oneste.
    Spoiler

  14. #44
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se li accolgo li mangio io poi.
    CattiFo QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #45
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io pensavo di comprare una tigre dai denti a sciabola ma al canile son tutte sdentate maledizione.




    And many more lol

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.09 Kb. compressed to 111.28 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.44%)]